Vai al contenuto

[Giovedì] Serie TV


~ Josephine

Messaggi raccomandati

  • 2 mesi dopo...

Visto che Abso ha fretta dò il via al sondaggio:

 

Narcos

Spoiler

 

 

Gomorra

Spoiler

 

 

The knick

Spoiler

 

 

The leftovers

Spoiler

 

 

Spaced

Spoiler

 

 

Arrested Development

Spoiler

 

 

Bambino!

Spoiler

 

 

 

 

 

Si possono dare 3 preferenze (scrivetele qui). Potete votare fino a domenica alle 19,00, poi controllo i voti e dichiaro il vincitore.

@tutti: votate pure u.u

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, sigfried said:

Per me va bene qualsiasi cosa, tanto sarò un partecipante saltuario.

Tranne quella sc'chifezza di Gomorra, meno serio di un cartone animato giapponese, e Bambino! che non voglio sapere neanche cosa sia.

E comunque a me Gomorra non sembra una schifezza. Piuttosto un documentario che trae molto fedelmente la realtà in cui sono nata e cresciuta. Leggermente romanzata ma non troppo. A me è piaciuto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Narcos e Gomorra: due serie che tutti mi consigliano ma che mi ispirano poco come genere.
The Knick: ho visto qualche scena, mi sembra noioso anche se ben fatto
The Leftovers: ho letto il libro da cui è tratto ed è stato uno dei libri più noiosi che ho letto negli ultimi cinque anni (stesso dicasi per Il Racconto dell'Ancella, anche se non è tra le proposte, però anche quello è un libro noioso mentre la serie ha milioni di estimatori)
Spaced: mi piace Simon Pegg, provai a vedere il pilota e spensi dopo dieci minuti, non so se poi migliora
Arrested Development: ne ho visti tre o quattro episodi e non mi ha preso, ma ho promesso che ci avrei riprovato
Bambino: mi sembra di una noia mortale

A parte Bambino, che onestamente mi ispira davvero poco, nessuno degli altri mi ispira particolarmente quindi mi vanno tutti bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore ago, N ™ said:

E comunque a me Gomorra non sembra una schifezza. Piuttosto un documentario che trae molto fedelmente la realtà in cui sono nata e cresciuta. Leggermente romanzata ma non troppo. A me è piaciuto. 

 

Abbiamo un'idea diversa di documentario. Gomorra è fantascienza. Il 90% delle cazzate che ci sono, sono inventate e solo per dare una rappresentazione falsa di Napoli. Ma ne abbiamo già parlato una volta. Il problema vero che tanta gente vede 'ste cacate e poi pensa che Napoli sia pericolosa come Caracas, e il Times la mette nelle 10 città più pericolose del mondo. Quando un paesino della provincia di Foggia è 100 volte più pericoloso, in particolari condizioni.

Per il resto, la trama di Gomorra, e qui faccio spoiler, ma uno spoiler che non pregiudica la visione, è: io ti uccido. Io ti sparo in faccia. Questo non è il momento di fare la guerra. Dobbiamo stare calmi. Io ti uccido. Riunione. Ovviamente pronunciato in napoletano.

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, absolute said:

Mi pare che ci siano quattro voti per Leftovers e tre per Narcos. Ma lo volete in italiano i sottotitolato? Io preferisco sottotitolato.

 

Nope:

3 The leftovers (N, Helder,Mariolino)
3 Narcos (N, Kad, Mariolino)
2 The Knick (Kad, Crisalide)
1 Arrested Development (Helder)
1 Spaced (Helder)
1 Gomorra (Mariolino)

 

 

Spareggio, potete votare fino boh, a martedì sera. E siccome sono io che sto gestendo le votazioni aggiungo pure The returned, suggerito postumo da Crisa.

@N ™

@Helder

@mariosan

@kado'

@Crisalide

@absolute

@sigfried

 

Spareggio fra:

Narcos

Spoiler

 

 

The leftovers

Spoiler

 

 

The knick

Spoiler

 

 

The returned

Spoiler

 

 

 

 

[Dell'ultimo ho provato a cercare il trailer in italiano ma non l'ho trovato, il qualcuno che si è lamentato ha i poteri per cercare i trailer in italiano e sostituirli nel mio post u.u]

Modificato da Mefy
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.