Vai al contenuto

[Giovedì] Serie TV


~ Josephine

Messaggi raccomandati

 

Se in America gli episodi escono la domenica (e se possiamo fare affidamento sulla superconnessione di Stella o altri), ci conviene mantenere il lunedì come data di proiezione.

 

Per il mercoledì, qualche film in DB ce l'abbiamo ancora. Se poi preferite una seconda serie tv, va bene uguale a patto che possiate caricarla voi.

 

Intanto che decidiamo sul palinsesto extra Twin Peaks, cambio titolo ai topic.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora curiosando tra i titoli, mi ispirano parecchio questi:

The returned

Spoiler

Dramma dai toni sovrannaturali, la storia racconta della vita di una piccola città di provincia e di come la tranquillità viene sconvolta quando alcuni abitanti del luogo, da tempo creduti morti, ricompaiono alle porte delle loro abitazioni. Questi 'ritornati' non sono invecchiati di un giorno e non ricordano cosa gli è successo. Mentre si cerca di spiegare questa bizzarra situazione, la cittadina cade improvvisamente vittima di terribili omicidi.

Penny Dreadful

Spoiler

Una complessa e affascinante storia dell'orrore ambientata nella Londra Vittoriana che ha per protagonisti i più celebri 'mostri' della letteratura, dal Dottor Victor Frankenstein e la sua creatura, a Dorian Gray, passando per il Conte Dracula e altre icone del genere.

Hemlock Grove

Spoiler

Una ragazza viene brutalmente uccisa e i suoi resti vengono ritrovati vicino al vecchio centro siderurgico appartenente alla famiglia Godfrey. I sospetti cadono su due indiziati, Peter Rumancek, un diciassettenne gitano che è sospettato di essere un licantropo e Roman, l'erede della fortuna Godfrey. I due decidono di unire le loro forze e scoprire chi è il vero assassino.

Salem

Spoiler

Il dramma illustra i fatti avvenuti a Salem nel diciassettesimo secolo, periodo della cosiddetta 'caccia alle streghe'. Si viene a conoscenza degli eventi che hanno gettato le basi per i terribili processi orchestrati a Salem durante una delle epoche più buie della storia e si scopre che le streghe in realtà esistevano davvero, ma che la verità dei fatti era molto diversa da quello che la gente sospettava.

 

per la gioia di Mefy :D 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lunedì 29 ci guardiamo la prima della s03 di Twin Peaks.

 

Io non sarò disponibile nel caso di una ulteriore serie il lunedì in seconda serata dopo Twin Peaks, perché si farebbe un'ora troppo tarda per i miei impegni.

 

Se invece vogliamo fare mercoledì per un'altra serie, tra quelle proposte vedo bene Sense8 (perché è ridicolo) o Stranger Things (che ho già visto, ma è bello da rivedere), e personalmente vorrei proporre Into the Badlands, perché non l'ho ancora visto.

 

Vikings, Narcos li trovo pesanti da vedere insieme. Mentre Penny Dreadful ed American Horror Story sarebbero troppo sul genere horror e ci perdiamo Mefy, Stella etc.

 

Comunque bisogna decidere entro massimo domani mattina, perché ci vuole tempo materiale per fare download+upload. Sennò domani sera si va con un film a caso tra quelli già caricati.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.