Vai al contenuto

[Giovedì] Serie TV


~ Josephine

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...
1 ora ago, Crisalide said:

ç__ç non lo vedremo mai...uffa che palle

 

Perchè? O.o la stiamo finendo la seconda stagione, giuro non proporrò più di ricominciare! >.<

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ho iniziato a recuperare Twin Peaks per conto mio, visto che la seconda stagione l'ho vista con voi nel cineforum e mi sono convinto.

Non dico che mi faccia impazzire,  però sono rimasto sedotto dalla libertà di espressione e dalla chiara volontà di trollare il telespettatore.

Perciò ho provato la prima stagione e "i Bubi fanno ohhh", ma la 01x01 è una bomba di episodio, bellissmo. o__o 

(ma Dana è davvero peggio di Audrey, che cavolo di t....)

 

Comunque ditemi quando mi devo attivare per aiutarvi a rimediare episodi. :cheers:

Non se ne parla di interrompere le serie-troll proprio ora che mi sto iniziando a divertire. Come ho già detto, c'è sempre Sensotto come opzione di riserva. :D

 

Modificato da Bubi
Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore ago, Bubi said:

Ho iniziato a recuperare Twin Peaks per conto mio, visto che la seconda stagione l'ho vista con voi nel cineforum e mi sono convinto.

Non dico che mi faccia impazzire,  però sono rimasto sedotto dalla libertà di espressione e dalla chiara volontà di trollare il telespettatore.

Perciò ho provato la prima stagione e "i Bubi fanno ohhh", ma la 01x01 è una bomba di episodio, bellissmo. o__o 

(ma Dana è davvero peggio di Audrey, che cavolo di t....)

 

Comunque ditemi quando mi devo attivare per aiutarvi a rimediare episodi. :cheers:

Non se ne parla di interrompere le serie-troll proprio ora che mi sto iniziando a divertire. Come ho già detto, c'è sempre Sensotto come opzione di riserva. :D

 

Ahhhhh finalmente! Te l'avevo detto io:ah-nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore ago, Bubi said:

Ho iniziato a recuperare Twin Peaks per conto mio, visto che la seconda stagione l'ho vista con voi nel cineforum e mi sono convinto.

Non dico che mi faccia impazzire,  però sono rimasto sedotto dalla libertà di espressione e dalla chiara volontà di trollare il telespettatore.

Perciò ho provato la prima stagione e "i Bubi fanno ohhh", ma la 01x01 è una bomba di episodio, bellissmo. o__o 

(ma Dana è davvero peggio di Audrey, che cavolo di t....)

 

Comunque ditemi quando mi devo attivare per aiutarvi a rimediare episodi. :cheers:

Non se ne parla di interrompere le serie-troll proprio ora che mi sto iniziando a divertire. Come ho già detto, c'è sempre Sensotto come opzione di riserva. :D

 

 

Spoiler

(La più t...ortora però è James, gli dà un paio di piste sia ad Audrey che a Dana)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora la S03 di Twin Peaks inizia domenica 21 negli Stati Uniti. Ed il 26 in Italia tramite Sky.

Forse riusciamo ad organizzarci per vedere l'episodio 01, per lunedì 29 maggio ?

 

Se non ci sono problemi per voi, credo sarebbe più comodo trovarlo in lingua originale con i sottotitoli in italiano.

 

Inoltre, visto che manderanno un episodio a settimana, ed ipotizzando di lasciare il lunedì per Twin Peaks S03, dobbiamo organizzare un modo per riempire i mercoledì/venerdì.

 

Mercoledì 17 Maggio  -> film di Twin Peaks

Lunedì 22      ->  ???????????? (replica del film?)

Mercoledì 24 -> ???????

Lunedì 29      -> Stagione 03 Episodio 01

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella domanda Bubi, ma lunedi possiamo vederci un film e anche mercoledi bisogna decidere il genere. 

Per Twin Peaks mi piace la tua idea di vederlo il lunedì io provo a vedere se riesco a trovarli pero in italiano, alla sera sono abbastanza cotta ancora leggere e pesante, ma se non si trova in lingua italiana allora inglese sottotitolato   

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Bubi said:

Allora la S03 di Twin Peaks inizia domenica 21 negli Stati Uniti. Ed il 26 in Italia tramite Sky.

Forse riusciamo ad organizzarci per vedere l'episodio 01, per lunedì 29 maggio ?

 

Se non ci sono problemi per voi, credo sarebbe più comodo trovarlo in lingua originale con i sottotitoli in italiano.

 

Inoltre, visto che manderanno un episodio a settimana, ed ipotizzando di lasciare il lunedì per Twin Peaks S03, dobbiamo organizzare un modo per riempire i mercoledì/venerdì.

 

Mercoledì 17 Maggio  -> film di Twin Peaks

Lunedì 22      ->  ???????????? (replica del film?)

Mercoledì 24 -> ???????

Lunedì 29      -> Stagione 03 Episodio 01

Figata **

Non so, penso si dovrebbe aprire un sondaggio su cosa vedere nei buchini tra un episodio e l'altro. 

Quali serie vi interesserebbe guardare? 

Non mi fa taggare nessuno ._. , Glu, Cheeso, Helder, Absolute...il sommo CapoKiwi...bisogna chiamare tutti a raccolta

Link al commento
Condividi su altri siti

Io cmq sarei anche per ricominciare coi film, che come dice Crisa ne abbiamo caricati così tanti che ci possiamo andare avanti fino al 2020.

Orange is the new black sono indietro da qualche parte alla seconda stagione, per me va bene! Le altre due serie non le conosco.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.