Jump to content
Novità
  • A kado puzza Josephine.
  • Correte a votare al contest di scrittura a coppie!
Sign in to follow this  

About This Club

Hai mai pensato a quanto sarebbe divertente poter guardare e commentare un film (o una serie TV) in compagnia di altri utenti appassionati? Bene, qui potrai finalmente smettere di immaginare. Entra per vedere coi tuoi occhi!

  1. What's new in this club
  2. @Ant, noi il film l'abbiamo visto, nonostante la tua assenza. Almeno un commento ce lo concedi?
  3. Glutammato

    Catastrofico sia!

    Preferirei non dover rivedere questi: Twister, The day after tomorrow, l'inferno di cristallo, san andreas, l'avventura del poseidon. Mentre 2012 (non mi dice molto, forse è stato anche già visto? Forse l'avevo iniziato per sport e lasciato perdere)
  4. kado'

    Catastrofico sia!

    Geostorm (2017) Terremoto (1974) Twister (1996) The wave (2015) L'inferno di cristallo (1974) The impossible (2012) San Andreas (2015) L'avventura del poseidon (1972) The day after tomorrow (2004) [anche questo, credo sia stato visto, ma non ne ho la certezza. Quindi lo includo, fino a prova contraria] 2012 (2009) The ark of Mr. Chow (2015)[incluso nei catastrofici, non credo che lo sia ò.ò, ma va beh] Testament (1983) The colony (2013)
  5. Chov RaM

    Catastrofico sia!

    Io sono interessato a vedere twister e the wave.
  6. absolute

    Catastrofico sia!

    Terremoto, L'Inferno di Cristalli, il Poseidon e Testament li scarterei perché i catastrofici hanno dato il loro meglio negli ultimi vent'anni, quindi ciò che è precedente mi ispira poco. Twister penso sia passato in tv un centinaio di volte. The Impossibile l'ho visto al cinema, mi sembra più un drammatico che un catastrofico, ma al limite mi adatto a rivederlo. Per il resto mi vanno bene tutti, nel senso che non me ne va bene nessuno, ma almeno ho segnalato i titoli che proprio non mi interessano. Anzi, facciamo così, semaforo (tipo partita di lupus). Geostorm (2017) Terremoto (1974) Twister (1996) The wave (2015) L'inferno di cristallo (1974) The impossible (2012) [questo credo sia stato già visto, ma non ne sono sicurissima] San Andreas (2015) [non allego il trailer, perchè è stato visto, in due versioni e direi che basta] L'avventura del poseidon (1972) The day after tomorrow (2004) [anche questo, credo sia stato visto, ma non ne ho la certezza. Quindi lo includo, fino a prova contraria] 2012 (2009) The ark of Mr. Chow (2015)[incluso nei catastrofici, non credo che lo sia ò.ò, ma va beh] Testament (1983) The colony (2013)
  7. Crisalide

    Catastrofico sia!

    Siamo a corto di catastrofici, dopo una faticosissima ricerca (un clic) ho preso il primo titolo che mi è passato sotto gli occhi. Diceva "I 10 film catastrofici migliori di sempre" e chi siamo noi per perderci tutta questa bellezza? Così, ho pensato di fare un sondaggio aperto, in modo da poterli scegliere tutti insieme (ovviamente, se partecipate, ci farebbe piacere vedervi al cineforum durante la visione). Qui sotto trovate i titoli ed i trailer dei film che compongono i magnifici 10, più qualche aggiunta, perchè dieci sono sempre pochi (contando che qualcosa è stato già visto ò.ò) Geostorm (2017) Terremoto (1974) Twister (1996) The wave (2015) L'inferno di cristallo (1974) The impossible (2012) [questo credo sia stato già visto, ma non ne sono sicurissima] San Andreas (2015) [non allego il trailer, perchè è stato visto, in due versioni e direi che basta] L'avventura del poseidon (1972) The day after tomorrow (2004) [anche questo, credo sia stato visto, ma non ne ho la certezza. Quindi lo includo, fino a prova contraria] 2012 (2009) The ark of Mr. Chow (2015)[incluso nei catastrofici, non credo che lo sia ò.ò, ma va beh] Testament (1983) The colony (2013) Bene, fatemi sapere i due titoli che vi ispirano di più, io attendo fiduciosa!
  8. Eccoci pronti per una nuova raffica di titoli Ogni lunedì ci sarà l'appuntamento con i film ed ogni mercoledì serie tv ed anime! L'orario è sempre lo stesso, gancio alle 21:30 dalle pecorelle 06/05 Idioti (1998) 13/05 Agassi (Mademoiselle 2016) @Ant 20/05 Fitzcarraldo (1982) 27/05 Boyhood (2014) Vi aspettiamo al Cineforum!
  9. Crisalide

    Aprile, film e cambio di giorni!

    Il film in programma per stasera (Agassi) verrà spostato nella programmazione di maggio!
  10. absolute

    Aprile, film e cambio di giorni!

    Stasera c'è Agassi @Ant
  11. Eccoci qua, siete pronti per la programmazione del prossimo mese? Vi avviso che cambieranno i giorni, invece che Martedì e Giovedì, si passerà a Lunedì e Mercoledì. Stessa routine, con il film di Lunedì e Visitors + Monster il Mercoledì (21:30 come sempre!) Segue l'elenco dei titoli, con il trailer nello spoiler (per i curiosi) 01/04 Dracula di Bram Stoker 08/04 Ogni cosa è illuminata 15/04 Agassi (Mademoiselle, 2016) 22/04 Stress da vampiro 29/04 Tampopo L'appuntamento per il giorno di Pasquetta potrebbe saltare, tenete sempre d'occhio la chattina per gli aggiornamenti lampo! Vi aspettiamo (<-- questi sono degli spaghetti volanti!)
  12. Crisalide

    [PROPOSTA] Asian night

    Devi solo installare Tampermonkey, serve quello per guardare i film ò.ò Trovi tutte le istruzioni appena entri nel Cineforum! @Ant allora tieni d'occhio il calendario con i titoli dei film e, se ti va, passa a trovarci anche per gli altri (così vedi anche se ti funziona tutto!)
  13. absolute

    [PROPOSTA] Asian night

    Di solito solo con @Chov RaM facciamo installare virus che chiedono di inserire i dati della carta di credito, quindi non dovresti avere problemi. L'unica cosa è che bisogna installare il plug in per il browser, tampermonkey. Allora lo mettiamo in lista.
  14. Ant

    [PROPOSTA] Asian night

    L'ultima volta che partecipai alla visione non ricordo bene ma successe un casino al pc del tipo che si scaricó qualche programma boh. Salvo eventi brutali al pc e giorni sconvenienti, ci sarei per riguardarlo.
  15. ~ Josephine

    [PROPOSTA] Asian night

    Mi piacerebbe esserci ma purtroppo non ho mai tempo però Agassi mi piace assai
  16. absolute

    [PROPOSTA] Asian night

    Domanda lecita, anche perché siamo abituati a gente tipo @~ Josephine che prima propone e poi scompare nel nulla...
  17. Glutammato

    [PROPOSTA] Asian night

    Era già nella mia lista, la mia parte salata probabilmente l'ha già guardato ma si riguarda insieme. Ma poi vista la proposta, ti si vede? @Ant
  18. absolute

    [PROPOSTA] Asian night

    Park Chan Wook si approva sempre a scatola chiusa.
  19. Crisalide

    [PROPOSTA] Asian night

    Intendi questo? E' un film, se ad altri può interessare, lo possiamo includere nella lista dei film che vediamo il martedì! Genere: thriller, erotico, drammatico di Park Chan-wook. Durata: 145 o 168 minuti Presentato in concorso al Festival di Cannes 2016. Vediamo cosa ne dicono gli altri Grazie per la proposta!
  20. Ant

    [PROPOSTA] Asian night

    Propongo Agassi (Mademoiselle, 2016)!
  21. absolute

    [PROPOSTA] Asian night

    Uno alla volta, eh.
  22. Come da titolo (non sono ammessi commenti, grazie ) ecco la programmazione per il mese di Marzo. Per guardare il film con noi, basta cliccare qui e verrete teletrasportati al cineforum. Sotto ad ogni titolo in programma, troverete il trailer nello spoiler ! Martedì 5 marzo "Il fantasma del palcoscenico" Martedì 12 marzo "Willy Wonka" Martedì 19 marzo "Parenti serpenti" Martedì 26 marzo "Nella casa" Appuntamento alle 21:30, vi accoglierà un gregge di pecorelle Tutti i giovedì, alla stessa ora, verranno trasmessi gli episodi di V- Visitors ed a seguire Monster Vi aspettiamo!
  23. Crisalide

    [PROPOSTA] Asian night

    La prossima settimana inizieremo con i Lucertoloni, alias Visitors, nel frattempo cercheremo anche altre cose. Quindi, chi fosse interessato o volesse proporre qualcosa, ce lo scriva qui ò.ò
  24. absolute

    [PROPOSTA] Asian night

    Dunque, stasera abbiamo visto un film americano ma ambientato in Giappone e tra le altre cose è stata avanzata anche l'idea di vedere una serie giapponese, al che mi è tornata in mente questa discussione. Fermo restando che a me non va bene niente, quindi mi va bene tutto, con @Crisalide si diceva che in quanto lei promotrice assoluta del cineforum, sceglierà titoli e date e gli altri si adeguano, asiatiche o meno. Quindi, forse, dopo Visitors, si potrebbe prospettare l'idea di guardare Bambino. Altrimenti posso riprovare a procurarmi Signal come dicevate. Altrimenti non so, decide Crisalide.
  25. absolute

    [PROPOSTA] Asian night

    Non ho detto di non vedere Signal. Però le premesse non sono il massimo, mi porto avanti col lavoro.
  26. Matt4

    [PROPOSTA] Asian night

    Sì, beh della sauna ci mancano solo 3 episodi ormai. E poi Abs la vuole completare per TvTime, sicuramente. Signal sembrava interessante
  27.  

Chi siamo

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La Community offre a tutti i membri la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli.

 

LINK UTILI

Articoli dai Blogs

Quattro chiacchiere?

×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.