Vai al contenuto

[Giovedì] Serie TV


~ Josephine

Messaggi raccomandati

19 ore ago, Crisalide said:

 

Ma non dovevi rimetterti in pari con gli episodi di Twin Peaks? :grattacapo:

 

19 ore ago, absolute said:

E Twin Peaks? Io sono alla seconda puntata, ditemi dove siete arrivati e mi rimetto in pari.

 

Quanto siete belli!*-*

Non sapevo se interessasse ancora Twin Peaks, quindi avevo fatto la vaga, ma sono più che disponibile a continuare (soprattutto con voi che mi ricordati chi sono i personaggi xD)

 

Vogliamo ricominciare dalla terza puntata? (Non mi ricordo a quale eravamo arrivati con Crisa, se non è la terza è la quarta, ma stiamo là)

 

 

19 ore ago, ~ Josephine said:

Non per fare la guastafeste (visto che comunque c'è stata l'estate di mezzo): Twin Peaks lo state seguendo in molti?
Magari andate avanti un po' (io non lo seguo perché è sempre stato un telefilm che mi ha fatto molta paura) e fateci sapere se interessa a tutti o meno!

(Scusate l'assenza prolungata).

 

Prima dell'estate lo guardavamo in 3-5 (io Crisa e Abso, più ogni tanto Kad e Helder), poi però mi pare Glutammato volesse mettersi in paro, ma non so se l'ha fatto.

Ora non so, direi che io, Crisa e Abso ancora ci siamo, gli altri boh.

 

Se Stranger Things non dura troppo possiamo organizzare una puntata di quello seguita da una puntata di Twin Peaks... che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

La serata telefilm è saltata per via di alcune incompatibilità tra il lettore della piattaforma e i sistemi di Drive

Al momento l'unica soluzione per raggirare il problema richiedere l'installazione di un addon sul proprio browser. Si tratta di un procedimento abbastanza semplice. Domani pomeriggio vedrò di pubblicare una guida in sezione.

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà pensavo di tampinare Kad per vedere la puntata che avete visto lunedì intorno alle 20,00 (così da essere pronta per la puntata dopo con voi).

Però se vuoi che ti aspettiamo possiamo rivedere la quarta, ditemi voi, io il modo di vederla lo trovo. =)

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Crisalide said:

 

Alla fine vi siete messi alla pari? :13: stasera ci guardiamo l'episodio 5?

 

Ah, cacchio, no, mi sono scordata >.<

Vabbè, posso saltarla, mi farete il riassunto =P

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.