Vai al contenuto

[Giovedì] Serie TV


~ Josephine

Messaggi raccomandati

  • Membro attivo

Ottimo.

Segno di non chiederti mai più niente. In generale.

 

Se anche ad Helder va meglio il lunes e gli altri piccioncini non si ammattiscono, spostiamo ufficialmente. (E a quel punto vi tocca pure votare, però. :frust:)

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Crisalide said:

Io non ho ancora risolto con il Cineforum, quindi credo sia giusto non influenzare le scelte di anime o film :sorry:

 

Ridate il Cineforum a Crisalide! :arrabbiato5:

 

18 minuti fa, ~ Josephine said:

Okay pupazzetti, però ditemi: preferireste il lunedì? O il venerdì? O sarebbe comunque sempre la stessa polenta, e quindi non vale la pena cambiare giorno?

 

Premessa: questa settimana boh, non so quali sere starò a casa e quali no.

In generale si, preferisco il lunedì perchè il martedì di solito ho il corso di olandese.

[Potrebbe avere senso fare mini-sondaggino per vedere chi c'è quando?]

 

 

Sulle serie proposte:

11.22.63 -> Non la conosco. Mi pare avessi provato a cercarla e boh...

Misfits -> Mi pare d'aver già visto le prime due stagioni (la prima sicuramente), Mi sta bene rivederlo =)

Skins -> Ho visto solo alcune puntate della prima stagione. 'Sto telefilm mi fa venire voglia di fare sesso...

black mirror -> Non lo conosco, ma a leggerne la trama mi dà la sensazione di qualcosa che fa paura... >.< (però sono disponibile a provare a vederlo).

Sherlock -> Mai visto, ma ho un paio di amiche a cui piace.

Insomma a parte la prima (che boh, non mi ispira a pelle) mi vanno benissimo tutte! =)

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore ago, kado' said:

Io ho caricato Black Mirror, però sono aperto a qualsiasi proposta.

 

Ma 'sta svolta dittatoriale di Kad? Ne vogliamo parlare?

[Mi riferisco anche a Animal House u.u]

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.