Vai al contenuto

[Giovedì] Serie TV


~ Josephine

Messaggi raccomandati

A me fra quelli proposti l'unico che non convinceva era quello coi numeri, però boh... :mah:

Fondamentalmente di telefilm mi vanno bene tutti.

[Poi tanto continuiamo coi sondaggi inter-serie per vedere se ci piace, giusto?]

 

 

Spoiler

Mellow *-* ho appena letto il tuo sottotitolo :heart:

 

Spoiler

Kad se non fossi pigra farei una rivoluzione per destituirti e rubarti il posto (e obbligarti a continuare a fare quello che fai, visto che io non lo so fare).

Ma mi fa fatica già solo a scriverlo... forse mi ti merito davvero come regnante :contadino:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore ago, Bubi said:

 

che ci sarei stato si, ma credevo fosse il martedi D:

 

recupero no worries

 

Ka' stava dicendo di fare replica, se non ci fossero state abbastanza persone.

Sentilo, magari fa la replica prima di lunedì prossimo (o lunedì stesso, non so come funziona...)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...

A questo punto direi che sarebbe carino proporre qualcosa da poter guardare tutti insieme :omn:.

Visto che, a breve, dovrebbe essere trasmesso il seguito io mi riguarderei, più che volentieri

 

I segreti di Twin Peaks

 

 

 

 

E' relativamente corto, si tratta di due stagioni...però finite quelle ci si deve guardare anche il film

 

Fuoco cammina con me

 

Perchè è necessario e vitale, quindi si :25:

 

 

Magari dite la vostra e nel caso proponete qualcosa di alternativo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.