Vai al contenuto

[Giovedì] Serie TV


~ Josephine

Messaggi raccomandati

On 10/11/2016 alle 21:11, Crisalide said:

Grande :D, giusto per capire, non hai mai visto nulla di Twin Peaks? ò.ò

 

 

va beh, scusatemi, davvero, la devo smettere di dirvi quando ci sono perché tanto poi finisce che non ci sono -.-'

twin peaks comunque io lìho visto tutto, ma non toglie che lo rivedo volentieri, soprattutto in buona compagnia ^^

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

@Mefy allora preparati, siediti. Anche Stella e CapoKiwi che non riesco a taggare >_>

 

15940659_1307493489289769_70293930978721

 

Da sinistra a destra: Cooper,

                                 Laura Dern (per chi non la riconoscesse vedere spoiler) new entry per la prossima stagione

Spoiler

laura-dern-joins-twin-peaks-165404.png

                       Lynch

                       Lucy

                       Shelly

                       Sceriffo Truman :sherlock:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Siamo rimasti all'ultima volta che c'eri anche tu, lo sai che abbiamo il proprietario del cinema latitante.

[E cmq finchè non sei di nuovo possibilitata non c'è gusto al cineforum senza di te u.u]

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, ho capito, ma io senza Capo che sa come cosare le cose e senza te accanto che mi spieghi tutto non vado avanti con Twin Peaks u.u

Alla fine se si sono aspettati 20 (?) anni per il seguito si può aspettare qualche mese di più u.u

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.