Vai al contenuto

Giorno 5


Matt4

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Talilinds ha detto:

MA COSAAAAA

E LO SBRANO OGGI COME È SALTATO? E IERI? 

MARIO È LUPO SANTO IDDIO

Che ti arrabbi a fare? Sarei io a dover essere infastidito, cioè, lo sono, che dopo una partita a farmi il culo per i contadini nonostante il poco tempo e la tanta stanchezza che avessi venga ripagato così. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Talilinds ha detto:

MA COSAAAAA

E LO SBRANO OGGI COME È SALTATO? E IERI? 

MARIO È LUPO SANTO IDDIO

Mario è lupo, questo non lo nego infatti XD

Però per massimizzare le probabilità di vittoria (quindi aumentare la certezza di un bucaniere morto) è meglio rimandare la fine della partita nel caso Mario fosse l'ultimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Justcocco ha detto:

Mario è lupo, questo non lo nego infatti XD

Però per massimizzare le probabilità di vittoria (quindi aumentare la certezza di un bucaniere morto) è meglio rimandare la fine della partita nel caso Mario fosse l'ultimo

 

E questo ci sta anche, ma pensare Chov più negativo di Manuu mi sembra più una scelta guidata dalla paura della saponetta che dal raziocinio. Comunque è ormai da ieri che escludo Manu RV, quindi sofferenza a parte cambia poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque dato che ora il mio rogo è deciso matematicamente dico questo: questa sarà la mia ultima partita in questo forum, almeno per molto molto tempo. Avevo già deciso parzialmente a causa della dichiarazione di massa, che sta diventando un'abitudine troppo comune, ma l'incapacità di ragionare è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, nonostante tutto quello che abbia dato e fatto per la partita. Mi dispiace per il messaggio in partita, ma mi è venuto di dirlo quindi ve lo beccate. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Comunque dato che ora il mio rogo è deciso matematicamente dico questo: questa sarà la mia ultima partita in questo forum, almeno per molto molto tempo. Avevo già deciso parzialmente a causa della dichiarazione di massa, che sta diventando un'abitudine troppo comune, ma l'incapacità di ragionare è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, nonostante tutto quello che abbia dato e fatto per la partita. Mi dispiace per il messaggio in partita, ma mi è venuto di dirlo quindi ve lo beccate. 

Eddai, non dire così D: alle rivelazioni di massa si può rimediare. Ai proC che non ragionano no, ma non succede sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Chov RaMdai, se ne può discutere, no?

A me dispiace molto che sia andata così; se non ti piace questa modalità di gioco sei chiaramente libero di non giocarla, ma potresti invece provare tu a far cambiare le cose, non credi? 

Per l'incapacità di ragionare penso succede a tutti ogni tanto, di essere impulsivi. 

Comunque rispetto la tua scelta, anche se, nonostante non ti conosca bene, mi dispiace molto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.