Vai al contenuto

Giorno 5


Matt4

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Bucche ha detto:

Secondo te il bucaniere é morto?

 

Se tutti i ruoli (ad eccezione della fioraia) sono chi dicono di essere, le possibilità sono 3:

 

- Manu Bucaniere

- Chov Bucaniere

- Bucaniere tra Misa e Marco

 

Manu è disponibile a rogare da due giorni ormai, a patto che bruci anche Chov → Manu non è bucaniere, o se lo è a sto punto merita di vincere.

 

Chov per come si oppone al rogo potrebbe essere il RV. Però continuo a pensarlo più credibile di Manuu, e dunque vera fioraia.

 

Rimane la terza opzione, supportata da Guglielmo di Ockam

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, kado' ha detto:

 

Se tutti i ruoli (ad eccezione della fioraia) sono chi dicono di essere, le possibilità sono 3:

 

- Manu Bucaniere

- Chov Bucaniere

- Bucaniere tra Misa e Marco

 

Manu è disponibile a rogare da due giorni ormai, a patto che bruci anche Chov → Manu non è bucaniere, o se lo è a sto punto merita di vincere.

 

Chov per come si oppone al rogo potrebbe essere il RV. Però continuo a pensarlo più credibile di Manuu, e dunque vera fioraia.

 

Rimane la terza opzione, supportata da Guglielmo di Ockam

Mi sto facendo i conti, ed effettivamente mi sa che ci stiamo facendo pippe inutili su percentuali modeste, bucche rubavittoria che si dichiara panettiere non ce lo vedo. Dream che contesta un ruolo, di nuovo, non ce lo vedo da rv, perché dovrebbe rischiare così tanto contro uno che potrebbe essere il vero ruolo? Esti rubavittoria potrebbe essere ad atteggiamento, ma ci manca il quinto contadino, quindi lui e stecata sono praticamente buoni sicuri a matematica. Manuuu di nuovo, non si è comportata da rv, che senso aveva dichiararsi a caso quando non c'erano ruoli in giro se non attirarsi l'attenzione? Quindi sì, è indemoniata al massimo. L'unica possibilità è che white ci abbia detto il vero e che misa fosse lupo. Non riesco a trovare altri incastri sensati di ruoli. 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Justcocco ha detto:

Penso sempre di piú di averci visto giusto con te e chov compagni

 

Pensiamo un attimo all'ipotesi Dream lupo.

Sappiamo che White è quantomeno negativo (si è dichiarato lupo)... quindi se Dream è lupo, White era per forza indemoniato/Bucaniere. Com'è che era stato visto uscire da Bucche la notte in cui non era protetto da nessuno?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, kado' ha detto:

 

Pensiamo un attimo all'ipotesi Dream lupo.

Sappiamo che White è quantomeno negativo (si è dichiarato lupo)... quindi se Dream è lupo, White era per forza indemoniato/Bucaniere. Com'è che era stato visto uscire da Bucche la notte in cui non era protetto da nessuno?

Oppure è un buono che ha sclerato (è capitato anche a me in passato XD)

Non sto dando per scontato nulla, per questo oggi voglio rogare chov e @Talilinds mandarlo su dream

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, kado' ha detto:

 

Pensiamo un attimo all'ipotesi Dream lupo.

Sappiamo che White è quantomeno negativo (si è dichiarato lupo)... quindi se Dream è lupo, White era per forza indemoniato/Bucaniere. Com'è che era stato visto uscire da Bucche la notte in cui non era protetto da nessuno?

Ma infatti questo scagiona in parte Dream.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sono difeso abbastanza negli ultimi due giorni, ho tratto le mie conclusioni sulla partita: mario è l'ultimo lupo, quindi posso stare tranquillo che vinco. Non ho voglia di continuare a sprecare fiato a difendermi con persone che non vogliono ascoltare ragione perché troppo chiuse nel loro piccolo universo, ho poche energie di mie, preferisco spenderle su cose più produttive. Quindi non continuerò a difendermi, tanto la partita è vinta e i miei pensieri sono messi nero su bianco in topic. Proseguirò a seguire perché ho preso l'impegno a farlo iscrivendomi e fregarmene mi pare brutto, ma questo è quanto. 

Modificato da Chov RaM
Link al commento
Condividi su altri siti

Basta che in chiusura tu prenda una qualsiasi frase dell’utente sul quale tu vuoi agire la prima che abbia scritto in una qualsiasi apertura di un giorno la copi e incolli in modo che lupi non abbiano tempo di trovarla al volo ma poi noi rileggendo tutte le possibilità andiamo a ritroso a cercarla

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.