Vai al contenuto

Giorno 5


Matt4

Messaggi raccomandati

8 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Comunque dato che ora il mio rogo è deciso matematicamente dico questo: questa sarà la mia ultima partita in questo forum, almeno per molto molto tempo. Avevo già deciso parzialmente a causa della dichiarazione di massa, che sta diventando un'abitudine troppo comune, ma l'incapacità di ragionare è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, nonostante tutto quello che abbia dato e fatto per la partita. Mi dispiace per il messaggio in partita, ma mi è venuto di dirlo quindi ve lo beccate. 

Io anche non ho trovato bella come cosa la rivelazione di massa

E sull'incapacità di ragionare, prova a metterti dal mio punto di vista, da calcolatore converrai con me che il tuo rogo è il piú sicuro se si tirano le somme

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabe tanto è già confermato lupo. Non posso andare su Manu purtroppo, quindi ora vedo, direi che vado su esti o dream o stecata di cui non sappiamo nulla. 

 

@ Game Master ma se la bambina guarda un invitato della maestra che muore perché la maestra viene attaccata, funziona? 

 

@Dream` non riesco a togliere. Il tag sorry ahahha

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Scusate, ne parleremo in seguito, ma la rivelazione fa parte del gioco. Quindi non capisco le lamentele. 

Se uno sta zitto non aiuta, se uno si rivela, non aiuta. Giochiamo con tutti CS e tutti i lupi senza poteri allora.

Io arrivo da un forum dove le rivelazioni erano vietate, e non si usava mai il veggente cieco/gufato/postinato, quindi vedi te XD

 

Proprio ora, Talilinds ha detto:

Vabe tanto è già confermato lupo. Non posso andare su Manu purtroppo, quindi ora vedo, direi che vado su esti o dream o stecata di cui non sappiamo nulla. 

 

@ Game Master ma se la bambina guarda un invitato della maestra che muore perché la maestra viene attaccata, funziona? 

 

@Dream` non riesco a togliere. Il tag sorry ahahha

Vai su dream

Per esti in caso ci va bucche, ed esti non esce di casa la notte

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Talilinds ha detto:

Vabe tanto è già confermato lupo. Non posso andare su Manu purtroppo, quindi ora vedo, direi che vado su esti o dream o stecata di cui non sappiamo nulla. 

 

@ Game Master ma se la bambina guarda un invitato della maestra che muore perché la maestra viene attaccata, funziona? 

 

@Dream` non riesco a togliere. Il tag sorry ahahha

È perché hai già scelto me :flyfly:

Sei proprio sicuro di voler trascinare nella tomba una piccola e graziosa bambina? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Justcocco ha detto:

Io arrivo da un forum dove le rivelazioni erano vietate, e non si usava mai il veggente cieco/gufato/postinato, quindi vedi te XD

 

Vai su dream

Per esti in caso ci va bucche, ed esti non esce di casa la notte

Vabbé ma perché vietare le rivelazioni, il gioco è fatto anche di questo. La bravura sta nel bluffare e nell'uscire al momento giusto. Non esiste che le rivelazioni non debbano avvenire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.