Vai al contenuto

Giorno 5


Matt4

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Talilinds ha detto:

@Justcocco ora mi fai una Bucche-lista con Chov e Dream lupi insieme. 

Giá fatta

Lupi: chov dream mario

Maestra: tallindis

Capo:io

Panettiere:bucche

Arcierr: kadò

Bambina:white

Indemoniato:tra shino e Marco

RV: tra shino e Marco

Cs: stecata, jace, esti, vegeta e Misa

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Talilinds ha detto:

No ve la avrei rubata io ohoohoh🤓🤓🤓

Ah, non kadò?

XD

1 minuto fa, Justcocco ha detto:

Giá fatta

Lupi: chov dream mario

Maestra: tallindis

Capo:io

Panettiere:bucche

Arcierr: kadò

Bambina:white

Indemoniato:tra shino e Marco

RV: tra shino e Marco

Cs: stecata, jace, esti, vegeta e Misa

 

 

 

Unico dubbio in questa ipotesi lo ho sempre su bucche, nel caso abbia rubato il ruolo a shino (ma cose tipo dire che kadò a giorno 1 non era uscito, White che esce e manu stasera che esce sarebbero difficili da azzeccare senza averli effettivamente visti, quindi tendo a credergli)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Justcocco ha detto:

Ah, non kadò?

XD

Unico dubbio in questa ipotesi lo ho sempre su bucche, nel caso abbia rubato il ruolo a shino (ma cose tipo dire che kadò a giorno 1 non era uscito, White che esce e manu stasera che esce sarebbero difficili da azzeccare senza averli effettivamente visti, quindi tendo a credergli)

Cocco. Ormai basta dubbi. O la va o la Spacca. Rogate Mario senza se e senza ma. Poi in caso Manu

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Justcocco ha detto:

Ah, non kadò?

XD

Unico dubbio in questa ipotesi lo ho sempre su bucche, nel caso abbia rubato il ruolo a shino (ma cose tipo dire che kadò a giorno 1 non era uscito, White che esce e manu stasera che esce sarebbero difficili da azzeccare senza averli effettivamente visti, quindi tendo a credergli)

Madò e come faccio a beccare tutte le giuste interazioni ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.