Vai al contenuto

Giorno 5


Matt4

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Bucche ha detto:

Perché il doppio morso significa avere un rogo in meno.

È come se avessimo fatto due roghi insieme senza pagare il prezzo di un altro morso. Normalmente sarebbe così:

 

Vogliamo rogare esti, bucche o dream
giorno 1, roghiamo esti

notte 1 muore x

giorno 2, roghiamo bucche

notte 2 muore y

 

Invece così:

giorno 1, roghiamo esti

notte 1 muore x e dream

giorno 2 roghiamo bucche

 

C'è qualcosa che non ti quadra? Non roghiamo meno, "roghiamo" di più. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Justcocco ha detto:

Ho la paranoia di dream lupo

Chov dream Mario

No, avrebbe dovuto attirare protezione, panettiere e sbrano, ma due sono andati sulla stessa persona

 

Domani dipende dal risultato di tal

 

Vabbé per quanto ne sappiamo adesso ovviamente io andrei su di loro domani.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Chov RaM ha detto:

È come se avessimo fatto due roghi insieme senza pagare il prezzo di un altro morso. Normalmente sarebbe così:

 

Vogliamo rogare esti, bucche o dream
giorno 1, roghiamo esti

notte 1 muore x

giorno 2, roghiamo bucche

notte 2 muore y

 

Invece così:

giorno 1, roghiamo esti

notte 1 muore x e dream

giorno 2 roghiamo bucche

 

C'è qualcosa che non ti quadra? Non roghiamo meno, "roghiamo" di più. 

Che io non sono tra i nomi dei rogabili, al massimo lo è Dream ma come ultimo. Quindi non ha senso perdere me così, se c'è la possibilità che io possa rimanere vivo, o che un ruolo al mio posto possa farlo, meglio.

 

2 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

Siamo 10

 

con 3 morti rimarrebbero comunque 3 L e 4 C nella situazione più catastrofica giusto ?

 

INVASATO E RV CONTANO C? 
 

Capovillaggio x2

Link al commento
Condividi su altri siti

@Bucche e @Justcocco vorrei che sceglieste la strada più prudente e meno azzardata di tutte. Anche se abbiamo i numeri fate il rogo in maggior cautela possibile. Se pensate che ci siano i numeri rogate me adesso se mi pensate bucaniere. Ma almeno 1 lupo sicuro deve stare al cimitero se RV e INVASATO non contano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Estiqaatsi ha detto:

Siamo 10

 

con 3 morti rimarrebbero comunque 3 L e 4 C nella situazione più catastrofica giusto ?

 

INVASATO E RV CONTANO C? 
 

Yup, contano c

E nella peggiore delle ipotesi avremmo:

Chov e dream lupi

Con tal su dream si eviterebbe il doppio morso e il rogo di chov toglierebbe un lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

Scusa @Chov RaM ma perché sei così nervoso di morire come doppione?

 

Sinceramente? Non mi va di rogare da buono, odio rogare, mi fa parecchio schifo e non penso di meritarlo minimamente solo perché dei capoccioni si sono fissati su di me senza motivo. Se mi pensano lupo preferisco che mandino tal su di me, almeno crepo stanotte e mi metto in saccoccia un morso in più per i premi di fine anno :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Estiqaatsi ha detto:

@Bucche e @Justcocco vorrei che sceglieste la strada più prudente e meno azzardata di tutte. Anche se abbiamo i numeri fate il rogo in maggior cautela possibile. Se pensate che ci siano i numeri rogate me adesso se mi pensate bucaniere. Ma almeno 1 lupo sicuro deve stare al cimitero se RV e INVASATO non contano.

Perché ora vorresti rogare? Ci dai conferma che sei Indemoniato?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Estiqaatsi ha detto:

@Bucche e @Justcocco vorrei che sceglieste la strada più prudente e meno azzardata di tutte. Anche se abbiamo i numeri fate il rogo in maggior cautela possibile. Se pensate che ci siano i numeri rogate me adesso se mi pensate bucaniere. Ma almeno 1 lupo sicuro deve stare al cimitero se RV e INVASATO non contano.

Per me il rogo più cauto è bucche, ho spiegato perché

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Sinceramente? Non mi va di rogare da buono, odio rogare, mi fa parecchio schifo e non penso di meritarlo minimamente solo perché dei capoccioni si sono fissati su di me senza motivo. Se mi pensano lupo preferisco che mandino tal su di me, almeno crepo stanotte e mi metto in saccoccia un morso in più per i premi di fine anno :D 

Amore, scusami. Ma delle tue preferenze di stilositá poco importa ^_^ 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.