Vai al contenuto

Giorno 5


Matt4

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Dream` ha detto:

Forse non hai capito che se roghiamo Mario finisce la partita, probabilmente ^^’

Tu però hai detto che hai paura che l'RV sia vivo. E sei l'unico a dire che Mario sia l'unico Lupo vivo.

 

Vorrei ragionare con tutti in ottica RV vivo, attualmente tu mi fai pensare di esserlo sai?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Bucche ha detto:

Tu però hai detto che hai paura che l'RV sia vivo. E sei l'unico a dire che Mario sia l'unico Lupo vivo.

 

Vorrei ragionare con tutti in ottica RV vivo, attualmente tu mi fai pensare di esserlo sai?

Sono l’unico che sta ragionando sull’RV, se è per questo. E sentiamo, dove sarebbe la Bambina? :palleggia:

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore ago, Bucche ha detto:

@Dream` @Chov RaM @Stecata @kado' @Manüüü @mariosan @Estiqaatsi 

Fate la lista con i ruoli precisi (1 a testa), grazie.

 

Bucche Panettiere

Justcocco Capovillagio

Talilinds Maestra

Chov RaM Fioraia

mariosan Lupo 

Dream` Bambina 

vegeta3 + @Vinicio CS

Stecata CS

Shinobu Sanada CS

Estiqaatsi CS

kado' Arciere 

Manüüü indemoniato (rv?)

Marco1306 + @MegalomaniaC RV (indemoniato?)

Jace CS

Misa_Epiphany Lupo 

White Rabbit Lupo

 

Quindi io rogherei prima manuuu, così ci si leva il pensiero di cosa sia l'ultimo cattivo non lupo e poi procederei al rogo di esti, dato che il molti hanno trovato sospetto il suo comportamento (e fa strano sia sparito dai radar) per poi rogare mario, come ultimo lupo, concludere la partita in tutta sicurezza. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque per me non ha senso indugiare molto, a meno di non credere a kado' (e qui siamo nella fantascienza ormai, dato che il morso è saltato due volte di fila e questo lascia ben poche interpretazioni) mario è lupo, e probabilmente l'ultimo, perché altrimenti gli conveniva fare uscire l'altro per lasciare il dubbio su mario, magari il morso era saltato per la protezione. Così non è stato, quindi mario lupo. White è lupo, altrimenti ha giocato contro-fazione. Misa era ruolo, l'unico con un ruolo non definito che è morto di oltre a marco. Marco era cattivo, si capiva ed è morto da cattivo. Misa no, ma:

Kado' è per forza l'arciere, non ha senso il morso saltato due volte diversamente

Cocco è per forza capovillaggio

Io so di esserlo e tranne qualche capoccione, penso sia chiaro lo sono, inoltre il caso c'è manuuu, quindi misa non poteva essere la fioraia

Tally non può essere che buono, perché un indemoniato o un rv non rischiano di rubarsi la maestra (che è ambita al morso) così e ha spinto per il rogo di white, quindi lupo non può esserlo

 

Bucche ha spinto per il rogo di un lupo, quindi lupo non può essere, ma rimane possibile si sia rubato con successo il ruolo di misa, ma lo vedo poco probabile

Dream, che non può essere lupo, può essere rv o indemoniato che ha rubato il ruolo a misa, ma non sta cercando di accorciare il gioco

 

In ogni caso, ragazzi, ci sono al massimo due altri lupi e uno può essere manuuu. Se manuuu non è lupo, rimane solo mario. A questo punto se oggi roghiamo manuuu siamo sicuri di uccidere un cattivo e che i lupi siano ad uno. Poi possiamo dormire sogni tranquilli fino alla fine e procedere ad eliminare i possibili cattivi con calma. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Stecata ha detto:

Aspe' chov. Io penso che ci siano 2 lupi vivi. Ora, visto che tu e manu contendete il ruolo, se fossi tu a mentire , insieme ad un altro, i lupi avrebbero il tempo per piazzare 3 morsi. Non so come siamo messi a numeri, però un calcolo lo farei. 

L’ho già calcolato io, non rischiamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore ago, Stecata ha detto:

Per me c'è poco da dire. Oggi si vota Mario e vediamo chi muore domani.

 

L'arciere è confermato ed è kado.

 

Dream bambina anche.

 

Gli unici furti di ruolo possono essere fra panettiere e logicamente fioraia.

Ora, mi viene difficile anche pensare che l'rv non sia morto , sono quasi sicuro che si trovi fra Misa e Marco. L'unico dubbio che mi rimane è, bucche lupo che  riesce a rubare il ruolo ,chov o manu : uno dei due è sicuramente lupo o indemoniato.

Dato che a mio avviso abbiamo abbattuto un solo lupo, si va di Mario e poi si vedrà.

bucche è l'unico dubbio che ho anche io in effetti, ma bluffare il panettiere era molto rischioso, soprattutto visto i risultati di chi è uscito e chi no

 

3 ore ago, Stecata ha detto:

ti ho copiato la lista di cocco così non rompi i chicorita

attento che potrebbe rompere i cindaquil

 

2 ore ago, Estiqaatsi ha detto:

Io volevo copiarmi la sua ma poi si sarebbe incazzato e già ho marcato malissimo sta partita.

 

 

nah, con te negativo non tornano i conti poi, infati nella mia lista sei cs

 

2 ore ago, Dream` ha detto:

È possibile che il falso Fioraio sia Bucaniere? 

possibile sì, probabile non credo, il bucaniere di solito gioca più in sordina, manuu è uscita dal nulla per dirsi tale, e chov che la smente, troppi riflettori

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

Se abbiamo un lupo al 100% si roga il lupo al 100%.  
Non capisco perché rogare Manuu non ha senso.

 

Perché dato che Marco e Misa/Shino erano visti NC, Mario potrebbe essere l'ultimo lupo, e uno dei presunti fiorai il RV.

Non penso sia così, ma rimane questa possibilità, e come detto ieri sera bruciare i negativi prima di Mario è l'opzione più sicura.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.