Vai al contenuto

Giorno 5


Matt4

Messaggi raccomandati

17 minuti fa, Bucche ha detto:

Mi fai anche tu la lista?

Capovillaggio: io

Panettiere: te

Arciere: kadò

Maestra: tallindis

Bambina:dream

Vegeta:cs

Esti:cs

Stecata: cs

Marco:rv/indemoniato (lupo non credo, non si sarebbe sacrificato al rogo cosí)

Mario lupo

White lupo

 

E qua le due opzioni:

Con chov fioraia: 

Jace: cs

Misa: indemoniata/lupo/rv (se dovesse essere ruolo la darei solo come panettiere, ma non credo che lo sia)

Manuu: indempniata/lupa/RV

Shino:cs (ad esclusione)

 

 

Con manuu fioraia:

Misa cs

Shino: RV (di nuovo? Lo escluderei)/indemoniata (non ha giocato da indemoniata)/ruolo (ma quale? Dubito che i lupi siano andati su manuu, quindi lo sbrano è saltato per l'arciere, quindi arciere in vita, bambina non è, fioraia non è, capo non è quindi rimarrebbe panettiere o maestra, ma maestra non è visto la non doppia morte, ergo rimarrebbe anche qua il panettiere)

Chov lupo/indemoniato

Jace cs (per esclusione)

 

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bucche panettiere

 

Talilinds maestra

 

Cocco capovillaggio

 

Marco indemoniato

 

Misa rv

 

Dream bambina

 

White lupo

 

Chov fioraia

 

Manu lupo 

 

Mario lupo

 

Kado arciere

 

Jace cs  

Shino cs

Esti cs 

Stecata cs

Vegeta cs

 

 

Onestamente non lo so

Modificato da Talilinds
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Justcocco ha detto:

Capovillaggio: io

Panettiere: te

Arciere: kadò

Maestra: tallindis

Bambina:dream

Vegeta:cs

Esti:cs

Stecata: cs

Marco:rv/indemoniato (lupo non credo, non si sarebbe sacrificato al rogo cosí)

Mario lupo

White lupo

 

E qua le due opzioni:

Con chov fioraia: 

Jace: cs

Misa: indemoniata/lupo/rv (se dovesse essere ruolo la darei solo come panettiere, ma non credo che lo sia)

Manuu: indempniata/lupa/RV

Shino:cs (ad esclusione)

 

 

Con manuu fioraia:

Misa cs

Shino: RV (di nuovo? Lo escluderei)/indemoniata (non ha giocato da indemoniata)/ruolo (ma quale? Dubito che i lupi siano andati su manuu, quindi lo sbrano è saltato per l'arciere, quindi arciere in vita, bambina non è, fioraia non è, capo non è quindi rimarrebbe panettiere o maestra, ma maestra non è visto la non doppia morte, ergo rimarrebbe anche qua il panettiere)

Chov lupo/indemoniato

Jace cs (per esclusione)

 

 

 

 

 

 

 

 

Vabbè, vedendo l'improbabilità di shino non cs tendo a credere a chov

Quindi precisa direi:

Cs: stecata, vegeta, esti, shino, jace

Panettiere:bucche

Maestra: tallindis

Arciere: kadò

Capovillaggio: me stesso

Bambina:dream

RV:Marco

Lupi:White Mario manuu

Indemoniata: Misa

 

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia concorda con la vostra (solo Marco RV e misa Indemoniato cambia da quella di tal).

Quindi sarebbe:

Cs: stecata, vegeta, esti, shino, jace

Panettiere:bucche

Maestra: tallindis

Arciere: kadò

Capovillaggio: me stesso

Bambina:dream

RV:Marco

Lupi:White Mario manuu

Indemoniata: Misa

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

La mia concorda con la vostra (solo Marco RV e misa Indemoniato cambia da quella di tal).

Quindi sarebbe:

Cs: stecata, vegeta, esti, shino, jace

Panettiere:bucche

Maestra: tallindis

Arciere: kadò

Capovillaggio: me stesso

Bambina:dream

RV:Marco

Lupi:White Mario manuu

Indemoniata: Misa

 

 

Si per me Misa è marco sono interscambiabili

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me avremo info in ogni caso dagli sbrani. O se vogliono accomodarsi sbranando me che son contadino semplice che si accomodino

 

la partita di manuu è stata più sterile di quella di chov ma questo non significa che sia impossibile che dica lei il vero.

In genere io da lupo se rubo un ruolo sono capace di farlo e di risultare più credibile del ruolo stesso, anche perchè mi rileggo la partita e le cose che ho scritto facendole combaciare

 

la versione simple è dream bambina e chov fioraia, tuttavia con 2 sbrani saltati tanti auguri ai lupi perchè abbiamo spazio di manovra per rogare tutti i doppioni

e talilinds potrebbe si portarsi un ruolo nella tomba, ma meglio con doppio sbrano che non con un rogo.

 

io l'unico dubbio sostanziale ce l'ho su dream, perchè dream è bravo. White si è difeso davvero di merda e alla fine l'unico ruolo che poteva dire di essere prima di morire male era la bambina. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Bucche Panettiere

@Justcocco Capovillaggio

@Talilinds Maestra

@Chov RaM Fioraio 

@mariosan Lupo

@Dream`Bambina

@vegeta3 CS

@Stecata CS

@Shinobu Sanada CS

@Estiqaatsi CS

@kado' Arciere

@Manüüü Indemoniato

@Marco1306 Bucaniere

@Jace CS

@Misa_Epiphany Lupo

@White Rabbit Lupo Grigio

 

@Bucche

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

secondo me avremo info in ogni caso dagli sbrani. O se vogliono accomodarsi sbranando me che son contadino semplice che si accomodino

 

la partita di manuu è stata più sterile di quella di chov ma questo non significa che sia impossibile che dica lei il vero.

In genere io da lupo se rubo un ruolo sono capace di farlo e di risultare più credibile del ruolo stesso, anche perchè mi rileggo la partita e le cose che ho scritto facendole combaciare

 

la versione simple è dream bambina e chov fioraia, tuttavia con 2 sbrani saltati tanti auguri ai lupi perchè abbiamo spazio di manovra per rogare tutti i doppioni

e talilinds potrebbe si portarsi un ruolo nella tomba, ma meglio con doppio sbrano che non con un rogo.

 

io l'unico dubbio sostanziale ce l'ho su dream, perchè dream è bravo. White si è difeso davvero di merda e alla fine l'unico ruolo che poteva dire di essere prima di morire male era la bambina. 

 

 

Potresti far la lista dato che sei on? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.