Vai al contenuto

Giorno 5


Matt4

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Stecata ha detto:

Esti bucaniere che ci incula a tutti?

Combacerebbe con la sua sparizione. Ma in questo caso abbiamo due lupi in partita e uno si è fregato il ruolo di misa. Ma chi? Né dream né bucche possono esserlo. Bucche è folle, ma non credo così tanto. Quindi al massimo manuuu. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Chov RaM ha detto:

L'avevo calcolato pure io, sono io quello che fa i calcoloni tutte le partite, non avrei mai proposto una strategia che non avesse dietro i numeri per attuarla. 

Mi fai i calcoli che vedano tutte le situazioni negative con i poteri notturne e con i roghi affinché tutte le incognite vengano rogate?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Chov RaM ha detto:

Combacerebbe con la sua sparizione. Ma in questo caso abbiamo due lupi in partita e uno si è fregato il ruolo di misa. Ma chi? Né dream né bucche possono esserlo. Bucche è folle, ma non credo così tanto. Quindi al massimo manuuu

...

cos?

manuu nnon aveva rubato il tuo di ruolo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Dream` ha detto:

Oh Gesù.
 

Non ha detto che Manu è lupo? 

no, ha detto che manu al massimo potrebbe aver rubato il ruolo di misa

strano come sei intervenuto subito a difenderlo

sto diventando ultraparanoico e inizio a vederti bene come lupo dopo queste due uscite (tua e di chov)

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Justcocco ha detto:

no, ha detto che manu al massimo potrebbe aver rubato il ruolo di misa

strano come sei intervenuto subito a difenderlo

sto diventando ultraparanoico e inizio a vederti bene come lupo dopo queste due uscite (tua e di chov)

Come già avevo ipotizzato io non so quando. Tra l'altro le loro due liste sono identiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Talilinds, te per sicurezza stanotte vai su dream

e direi di rogare chov, che ha fatto un'uscita pessima, che me lo ha fatto rivalutare

Proprio ora, Dream` ha detto:

Capisco Chov, ma seriamente credete me lupo? White si è rivelato. Lol. 

non so se darlo come troll, per questo direi di mandare tal su te

oppure bucche su te

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Justcocco ha detto:

@Talilinds, te per sicurezza stanotte vai su dream

e direi di rogare chov, che ha fatto un'uscita pessima, che me lo ha fatto rivalutare

non so se darlo come troll, per questo direi di mandare tal su te

oppure bucche su te

Dream per forza esce o è bambina o è Lupo.

 

Io posso fare ben poco, valuterò su chi andare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.