Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Proprio ora, Dream` ha detto:

Domani roghiamo Manu o facciamo finire la partita?

Fate finire la partita, non c'è altra combinazione possibile che marco rv. Stava tenendo un basso profilo è lui. 

Inviato
Proprio ora, Justcocco ha detto:

È una sicurezza aggiuntiva, e vai su dream, ho paura siano lupi insieme

MA COSAAAAA

E LO SBRANO OGGI COME È SALTATO? E IERI? 

MARIO È LUPO SANTO IDDIO

Inviato
Proprio ora, Talilinds ha detto:

MA COSAAAAA

MARIO È LUPO SANTO IDDIO

Che ti arrabbi a fare? Sarei io a dover essere infastidito, cioè, lo sono, che dopo una partita a farmi il culo per i contadini nonostante il poco tempo e la tanta stanchezza che avessi venga ripagato così. 

Inviato
Proprio ora, Talilinds ha detto:

MA COSAAAAA

MARIO È LUPO SANTO IDDIO

Mario è lupo, questo non lo nego infatti XD

Però per massimizzare le probabilità di vittoria (quindi aumentare la certezza di un bucaniere morto) è meglio rimandare la fine della partita nel caso Mario fosse l'ultimo

Inviato
Proprio ora, Justcocco ha detto:

Mario è lupo, questo non lo nego infatti XD

Però per massimizzare le probabilità di vittoria (quindi aumentare la certezza di un bucaniere morto) è meglio rimandare la fine della partita nel caso Mario fosse l'ultimo

E questo ci sta anche, ma pensare Chov più negativo di Manuu mi sembra più una scelta guidata dalla paura della saponetta che dal raziocinio. Comunque è ormai da ieri che escludo Manu RV, quindi sofferenza a parte cambia poco.

Inviato

Comunque dato che ora il mio rogo è deciso matematicamente dico questo: questa sarà la mia ultima partita in questo forum, almeno per molto molto tempo. Avevo già deciso parzialmente a causa della dichiarazione di massa, che sta diventando un'abitudine troppo comune, ma l'incapacità di ragionare è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, nonostante tutto quello che abbia dato e fatto per la partita. Mi dispiace per il messaggio in partita, ma mi è venuto di dirlo quindi ve lo beccate. 

Inviato
Proprio ora, kado' ha detto:

E questo ci sta anche, ma pensare Chov più negativo di Manuu mi sembra più una scelta guidata dalla paura della saponetta che dal raziocinio. Comunque è ormai da ieri che escludo Manu RV, quindi sofferenza a parte cambia poco.

Appunto

Inviato
2 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Comunque dato che ora il mio rogo è deciso matematicamente dico questo: questa sarà la mia ultima partita in questo forum, almeno per molto molto tempo. Avevo già deciso parzialmente a causa della dichiarazione di massa, che sta diventando un'abitudine troppo comune, ma l'incapacità di ragionare è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, nonostante tutto quello che abbia dato e fatto per la partita. Mi dispiace per il messaggio in partita, ma mi è venuto di dirlo quindi ve lo beccate. 

Eddai, non dire così D: alle rivelazioni di massa si può rimediare. Ai proC che non ragionano no, ma non succede sempre.

Inviato

@Chov RaMdai, se ne può discutere, no?

A me dispiace molto che sia andata così; se non ti piace questa modalità di gioco sei chiaramente libero di non giocarla, ma potresti invece provare tu a far cambiare le cose, non credi? 

Per l'incapacità di ragionare penso succede a tutti ogni tanto, di essere impulsivi. 

Comunque rispetto la tua scelta, anche se, nonostante non ti conosca bene, mi dispiace molto. 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.