Vai al contenuto

Giorno 4


Matt4

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Talilinds ha detto:

@Chov RaM cosa pensi che fosse Misa? 

Non lo so, ma per me era buona, a sensazione, quindi un ruolo buono. Non ha lasciato indizi o almeno io non li ho colti, semplicemente aveva poco tempo per seguire. Poi poteva essere tutto, indemoniato compreso o lupo, semplicemente era una giocatrice assente che non poteva seguire la partita, sospetto si sia iscritta solo perché matt le è andato a piangere sui piedi e gli abbia fatto una pena infinita. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Justcocco ha detto:

La vedo come una contesa di ruolo tra un lupo (lei) e indemoniato (te)

Complimenti, siete riusciti a replicare kado-bucche-esti

Ah, prima che capiate male, non mi sto dando fioraia, ma semplicemente, come sto dicendo da giorno 2 vedo in manu una probabile compagna di esti, e la tua virata e mosse di ieri pebme sono da indemoniato

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Justcocco ha detto:

La vedo come una contesa di ruolo tra un lupo (lei) e indemoniato (te)

Complimenti, siete riusciti a replicare kado-bucche-esti

Tu come al solito non ci capisci niente. Questo mi farebbe credere che sei buono, è una caratteristica tipica che hai in quel caso. 

Modificato da Chov RaM
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Talilinds ha detto:

Ora si trasforma in jekill e accoltella Bucche AHAHAHHAHA 

Tu zitto che mi hai fatto sprecare 30 minuti della mia vita su quel tuo coso mentre ero morto di sonno ò.ò E mi hai fatto partire una vena ieri quando non sapevi come agiva il tuo ruolo. Come ho detto a matt, se esce fuori che sei davvero la maestra, meglio che espatri, che ti vengo a cercare u.u

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Tu zitto che mi hai fatto sprecare 30 minuti della mia vita su quel tuo coso mentre ero morto di sonno ò.ò E mi hai fatto partire una vena ieri quando non sapevi come agiva il tuo ruolo. Come ho detto a matt, se esce fuori che sei davvero la maestra, meglio che espatri, che ti vengo a cercare u.u

Vado a comprare il passaporto lol 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Stecata ha detto:

Perché no?

 

Proprio ora, Chov RaM ha detto:

Perché non potrei averlo fatto da indemoniato? 

Non è che non potessi, però da lupo ha più senso per com'è andata la partita. Ero già fortemente sospettata nei giorni scorsi. Da lupo affossi un buono con facilità così. All'indemoniato cosa viene rubando un ruolo in questo momento? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Manüüü ha detto:

 

Non è che non potessi, però da lupo ha più senso per com'è andata la partita. Ero già fortemente sospettata nei giorni scorsi. Da lupo affossi un buono con facilità così. All'indemoniato cosa viene rubando un ruolo in questo momento? 

Secondo la tua logica, proprio perché eri sospettata, da indemoniato avrei dovuto andarci piano con te, perché potevi essere lupa. Ma che poi scusa, se mi pensi indemoniato, dato che per te esti non era da votare proprio perché buttare un voto su un indemoniato è inutile, perché allora mi hai votato subito invece di indagare prima su di me? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Chov RaM ha detto:

Secondo la tua logica, proprio perché eri sospettata, da indemoniato avrei dovuto andarci piano con te, perché potevi essere lupa. Ma che poi scusa, se mi pensi indemoniato, dato che per te esti non era da votare proprio perché buttare un voto su un indemoniato è inutile, perché allora mi hai votato subito invece di indagare prima su di me? 

Aspetta, non ho capito. Io ti penso lupo, non indemoniato. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, kado' ha detto:

Manu lupa non ci credo neanche a vederla. Se Chov dice il vero (e mi sembra decisamente più credibile), è indemoniata. Nel caso mi sentirei meno irrequieto riguardo Esti.

 

@Bucche e @Talilinds, non ho capito se e quando avete agito su White.

Da manuale del lupus il lupo esce per primo col ruolo venendo smentito se il ruolo è in vita. L’indemoniato esce a smentire un ruolo se la info che passa è troppo decisiva. 
Tendo in ogni caso a credere che li in mezzo non ci sia un indemoniato, non si ruberebbe la fioraia ma il panettiere che è troppo rischioso per essere rubato da un lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.