Vai al contenuto

Giorno 4


Matt4

Messaggi raccomandati

 

Questo è uno di quei messaggi che mi fa credere chov sincero.

 

Questa affermazione invece sarebbe bella che chov la ricommentasse e la spiegasse.

 

Bucche, manu,kado,White,dream,esti.

 

Qui per me c'è la formazione lupi più uno fra RV o indemoniato.

Oggi dovete parlare voi più di tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Estiqaatsi ha detto:

E come facciamo ora a capire chi stia mentendo? Qualche idea? 
e perché tallin non è stato killato dal lupo grigio ? Per la bambina ?


Comunque @White Rabbita prescindere dalla maestra ha l’atteggiamento di uno che esce la notte in ogni caso 

Esti che prova a far uscire altri ruoli. Vai ad uscire tu nel localino dove ti passano l'alcool e i bonghetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Stecata ha detto:

È brutto dimenticarsi come si legge.

 

Altra cosa che mi ha fatto pensare. Aspettavamo con ansia di sapere cosa esti fosse, e invece ad inizio giorno mi è sembrato  di vedere un bel duetto bucche manu, con lo stesso che, invece di comunicarci qualcosa su esti punta subito White. Ora, se c'è qualcuno che è panettiere esca fuori subito, altrimenti capiamo quali sono i possibili ruoli in gioco e capiamo se bucche sta rubando il ruolo.

 

Bucche ,manu ,esti . Tanto amici . Dai bucche, perché hai preservato così tanto manu ed esti, raccontaci? Hai indagato su di loro? Oppure perché ti andava così? Su chi sei andato ,dicci? Siamo rimasti in pochi.

 

Su Bucche stai prendendo un abbaglio, è il ruolo che dice di essere e si era capito da tempo. Di riflesso, anche Esti è a posto.

Riguardo Manuuu, la sua ricostruzione è meno credibile di quella di ChovRam.

 

 

2 ore ago, Estiqaatsi ha detto:

E come facciamo ora a capire chi stia mentendo? Qualche idea? 
e perché tallin non è stato killato dal lupo grigio ? Per la bambina ?


Comunque @White Rabbita prescindere dalla maestra ha l’atteggiamento di uno che esce la notte in ogni caso 

 

Secondo me Talilinds non è stato sbranato perché i Lupi temevano di essere visti dalla bambina.

Avranno preferito virare su di me, pensando che Talilinds si sarebbe rivolto su Bucche, il cui ruolo credo fosse ormai palese a tutti tranne che @Justcocco che dovrebbe smetterla di ostinarsi su Esti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, tanto per dire a chi non mi crede, che me ne veniva di mettere ordine in topic ieri come un assatanato quando c'era il caos totale da cattivo? Me ne facevo gli affari miei in santa pace e guardavo ridendo. Manuuu si è anche contraddetta su Misa e Marco pochi post sopra, mettendo in evidenza che non ha le idee affatto ben chiare sulla situazione, cosa che una persona che ha giocato con un ruolo da inizio partita ha, chiarissime. Da come ha giocato è lupa in maniera incontrovertibile, perché altrimenti non avrebbe giocato con quella determinazione. Su Marco, non so se l'abbia dato cattivo per spacciarlo lupo o meno, ma sta di fatto che è così. Per me Marco era RV o indemoniato. Kado', White e esti, vi devo un po' rivalutare mi sa.

 

Stecata, mi sembrava che esti e kado' si stessero rubando lo stesso ruolo, ma evidentemente sbagliavo, non credo sia il caso di chiedere oltre al momento su questa storia però.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore ago, kado' ha detto:

Manu lupa non ci credo neanche a vederla. Se Chov dice il vero (e mi sembra decisamente più credibile), è indemoniata. Nel caso mi sentirei meno irrequieto riguardo Esti.

 

@Bucche e @Talilinds, non ho capito se e quando avete agito su White.

Stanotte ho protetto White, Bucche lo aveva già controllato 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, sinteticamente tra Chov e manu credo a Chov, che già mi sembrava buono da tempo. Se ho ragione allora manu ha cambiato l esito su Misa rispetto a Chov, ed un Indemoniato cosa cavolo ne sa se uno è contadino, ruolo, lupo o rv, o avrà pensato che per come è morta Misa sarà una cs o è lupa manu. Per quanto riguarda Bucche sarebbe meglio che parli chiaro, tipo con le tue informazioni non puoi aiutarci a capire chi tra manu e Chov mente? Talli invece è un matto. Vado a fare colazione mua

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore ago, kado' ha detto:

Manu lupa non ci credo neanche a vederla. Se Chov dice il vero (e mi sembra decisamente più credibile), è indemoniata. Nel caso mi sentirei meno irrequieto riguardo Esti.

 

@Bucche e @Talilinds, non ho capito se e quando avete agito su White.

Non questa notte, la scorsa

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Chov RaM ha detto:

Comunque @Bucche mi spieghi perché sei uscito come ruolo solo per dire che White esce di notte?

 

Perché credevo white lupo, se non lo è rimane una sola possibilità.

 

Comunque in ordine ho controllato:

Kado: non esce

White: esce

Esti: non esce (quindi torna lui Indemoniato).

 

@Stecataio mi dichiaro e th mj sospetti ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.