Vai al contenuto

Giorno 4


Matt4

Messaggi raccomandati

Tanto ormai siamo praticamente eturri dichiarati. 

 

Talilinds = maestra

Bucche = panettiere

Esti = indemoniato / cs

Kado = arciere

Mario = cs? 

Cocco = capovillaggio

White = lupo / bambina/? 

Stec = cs? 

Chov = fioraia / lupo

Manu = lupo / fioraia /indemoniato 

Manca qualcuno? 

 

I morti:

Marco = lupo / bambina /indemoniato / bucaniere

Vegeta = cs

Misa = cs (se crediamo à manu) / bucaniere / bambina /lupo / indemoniato (se crediamo à Chov) 

Shino = bucaniere / cs

Jace = bucaniere / cs

 

Se ho sbagliato qualcosa o mi è sfuggito qualcosa, copiate con eventuali correzioni e modifiche/aggiornamenti. 

Modificato da Talilinds
Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, kado' ha detto:

Io non riesco a inquadrare Marco. Ieri ha detto che tra lui e la Maestra, sarebbe stato meglio rogare lui. Da ruolo a rischio (a 'sto punto bambina) dubito avrebbe detto così. Insomma si stava facendo passare per un CS (che non era) o un ruolo minore.

Ma lupo o solitario che fosse, avrebbe provato a salvarsi. L'unico ruolo che forse avrebbe desistito è l'indemoniato, per evitare di condannare un possibile lupo a rischio. Ditemi se il ragionamento vi torna.

Ma per me è lupo che ormai alle strette ha lasciato stare, tipo manu, che come lui ha detto che chiaramente era meglio che morissero loro rispetto ad un ruolo importante, o comunque di potersi sacrificare. 

Tanto non avevano scelta 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Talilinds ha detto:

Tanto ormai siamo praticamente eturri dichiarati. 

 

Talilinds = maestra

Bucche = panettiere

Esti = indemoniato / cs

Kado = arciere

Marco = cs? 

Cocco =? 

White = lupo / bambina/? 

Stec = cs? 

Chov = fioraia / lupo

Manu = lupo / fioraia /indemoniato 

Manca qualcuno? 

mariosan

 

I morti:

Marco = lupo / bambina /indemoniato / bucaniere

Vegeta = cs

Misa = cs (se crediamo à manu) / bucaniere / bambina /lupo / indemoniato (se crediamo à Chov) 

Shino = bucaniere / cs

Jace = bucaniere / cs

 

Se ho sbagliato qualcosa o mi è sfuggito qualcosa, copiate con eventuali correzioni e modifiche/aggiornamenti. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Talilinds ha detto:

Intendevo indemoniato, sorry

per come ha agito ieri sera

anche se con esti non lupo qualcosa cambia

manu la vedevo  lupa in ottica esti lupo

chov invece sarebbe perfetto come filantropo che ha scoperto esti indemoniato e per questo lo ha voluto salvare, quindi per ora tendo a credere più a manuu tra i due

10 ore ago, White Rabbit ha detto:

 

Su Bucche stai prendendo un abbaglio, è il ruolo che dice di essere e si era capito da tempo. Di riflesso, anche Esti è a posto.

Riguardo Manuuu, la sua ricostruzione è meno credibile di quella di ChovRam.

 

 

 

Secondo me Talilinds non è stato sbranato perché i Lupi temevano di essere visti dalla bambina.

Avranno preferito virare su di me, pensando che Talilinds si sarebbe rivolto su Bucche, il cui ruolo credo fosse ormai palese a tutti tranne che @Justcocco che dovrebbe smetterla di ostinarsi su Esti.

peccato solo che solo oggi ha la "sondata" su esti, ieri ancora non aveva info, quindi ieri ne avevo tutte le ragioni

e per me resta comunque negativo esti

Link al commento
Condividi su altri siti

Kado stanotte ha bloccato Mario, non scordiamoci di questo elemento.

 

Ora. 

 

Talilinds = maestra

Bucche = panettiere

Esti = indemoniato / cs 

Kado = arciere

Mario = cs? 

Cocco = capovillaggio

White = bambina 

Stec = cs? 

Chov = fioraia / lupo

Manu = lupo / fioraia /indemoniato 

 

I morti:

 

Marco = lupo /indemniato / bucaniere

Vegeta = cs

Misa = cs (se crediamo à manu) / bucaniere / bambina /lupo / indemoniato (se crediamo à Chov) 

Shino = bucaniere / cs

Jace = bucaniere / cs

 

 

Talilinds protezioni:

Esti, Stecata, White

 

Kado blocchi:

Nessuno, White, Mario

 

Bucche info :

Kado (non uscito) , White (uscito), Esti (non esce)

 

White info

Esti, Chov, Tali

 

Modificato da Talilinds
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Talilinds ha detto:

Bah, ma anche no. Arciere deve andare su un sospetto. 

Bambina direi su me, Bucche o White. 

Bucche fa come gli pare

E io? È probabile che io o bucche muoriamo con il lupo grigio, sempre se non è già crepato. 

Onestamente penso che se manu è lupo o è il filantropo o il carpentiere che ha già usato la trappola, dubito che avrebbero fatto uscire il grigio.

Sempre che questo non abbia sprecato il suo potete, ma non penso. 

A me tocca proteggere, ma proteggo un buono o vado anche io su un sospetto così se muoio non procuro la morte di un buono? 

 

ho dato una letta veloce e ho visto la rivelazione di kado

non vedendo morti la prima cosa che ho pensato è stata sbano sul protetto e arciere sul grigio

quindi vedendo kado su mario penso mario possibile grigio

1 ora ago, Manüüü ha detto:

Quando poi capirete la cavolata che avete fatto, mi raccomando tenete d'occhio Stecata

stec credo sia buono, chov e mario lupi, esti indemoniato

 

Un'ora fa, Bucche ha detto:

Io eviterei di coordinare i ruoli stasera. Chi ha il ruolo agisca come crede, tanto è inevitabile che uno dei dichiarati venga fatto fuori.

Io inizio a ricordare a tutti che White é al 50% possibile Lupo essendo uscito di casa.

Stasera indagherò e vi farò sapere, se sarò vivo.

 

Detto questo io penso che Manu e Chov vadano per forza di cose rogati entrambi, perché per quanto siano credibili, non avremmo mai la certezza al 100%.

 E il rogarlo entrambi, permetterebbe a me di indagare su gente di cui non si sa nulla, ma ovviamente non certifico niente, non voglio dare informazioni su come agirò.

 

Dalla nostra parte abbiamo il fatto che Kado ed Esti non sono lupi, il secondo per me è Indemoniato, e il quadro con White lupo sì potrebbe chiudere, soprattutto in ottica Marco Lupo che mi viene contro e difende Esti e manu/chov il 3° lupo.

 

Abbiamo poi Cocco che io credo di aver capito e penso che ormai sia quasi palese per tutti, purtroppo, quindi tendo a darlo buono.

 

All'appello rimangono Dream e Tal.

Il primo è talmente tanto defilato che può inculare chiunque, al secondo sto dando molta fiducia e se risulta essere negativo beh allora tutta la confusione che ha creato ha funzionato.

 

Per ultimi Mario e Stecata.

Il primo è partito in 4° ed ha un po' mollato, o è Lupo che non vuole i riflettori addosso o è Ruolo che non vuole i riflettori addosso, in pratica se lui è ruolo esclude quello di White e penso, viceversa.

Ste invece nonostante abbia accusato un pò tutti credo e spero sia buono.

 

Ora ditemi, di chi vi fidate e chi mandereste al rogo.

per oggi rogherei chov, e mario altro da rogare secondo me

stecata è uno di quelli di cui più mi fido invece

58 minuti fa, kado' ha detto:

La notte in cui Bucche ha visto uscire White, quest'ultimo era bloccato dalla freccia dell'arciere.

 

Dando una lettura del regolamento e dell'ordine d'azione, le possibili ricostruzioni di quanto successo a notte #2 sono queste: 

- nella stessa notte sono stato bloccato dal Carpentiere → la mia freccia non ha mai colpito White;

- Bucche mente e non ha visto uscire White (ma dubito fortemente visto che altrimenti sarebbe stato smentito da White stesso);

- White è uno dei nomi del Brigante, che dunque ha attirato la freccia su di sé →la mia freccia non ha mai colpito White.

- White è lupo, e infatti neanche la freccia su di lui ha potuto impedire al panettiere di vederlo uscire (i master confermano).

 

Sapete che solitamente non amo dichiararmi, ma qui c'è un altro dato da valutare e che mi ha spinto ad uscire: ieri non è morto nessuno e avevo agito su Mario.

 

 

 

 

 

oddio, leggendo meglio questo mi viene un dubbio 

@ Game Master se la bambina viene bloccata, esce lo stesso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.