Vai al contenuto

Giorno 4


Matt4

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Dream` ha detto:

E tu ti basi sulle dichiarazioni? Secondo te un Marco si dichiara Bucaniere? 

 

Io faccio delle deduzioni, in base a come sono andate le cose.

 

Non aveva l'atteggiamento dell'indemoniato, e per come è morto difficilmente era Lupo.

 

Rimangono il contadino semplice e il rubavittoria.

 

Contadino semplice non può essere, quindi il rubavittoria torna perfettamente.

 

Quindi, ora bisogna capire chi se tra te e Manu ci sono due Lupi o un Lupo e un invasato.

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Dream` ha detto:

Però se il Bucaniere sceglie X e la Maestra invita X a Notte 5, esce il Bucaniere. O sbaglio? 

 

Non so se il destinatario di una protezione verrebbe visto uscire. Anche fosse, la deviazione funziona solo sul primo potere che ha come bersaglio X (in questo caso la freccia che avevo scagliato su White la notte prima).

 

26 minuti fa, Bucche ha detto:

Comunque mi aiutate a partire da 0 e cercare di capire le relazioni tra i 4 sospettati? 

 

Partiamo dalle nostre informazioni.

White è lupo o bambina, su cui per qualche motivo la mia freccia non ha avuto effetto.

Se White è lupo, lo è anche Mario: Tali ha protetto White, che da lupo non poteva essere la vittima designata del morso saltato di ieri. Dunque il morso è saltato per via della freccia sul lupo incaricato dello sbrano, ovvero Mario.

 

 

Modificato da kado'
Typos
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Dream` ha detto:

Io non ce la faccio ahahahah adesso mi assento per un po’. Il mio consiglio è quello di bruciare già oggi White, visto che abbiamo i numeri per farlo. Lo dico anche perché Manu e Chov sono verificabili da Bucche, se non sbaglio, mentre io e White non lo siamo. 

Siete verificabili anche voi.

 

Oggi non si roga la presunta bambina. Sicuramente serve più della fioraia.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Dream` ha detto:

So che l’avete già chiesto trenta volte, ma se l’Arciere blocca X, questo X viene visto in casa? Perché se Kado ha bloccato White e Bucche l’ha visto fuori, allora la freccia se l’è beccata per forza il Bucaniere. Ditemi se ha senso. 

Io vi ammazzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.