Vai al contenuto

Giorno 4


Matt4

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Chov RaM ha detto:

Famu... e io che ti ho pure difeso, almeno ci ho provato ): Mi tradisci così? Ma non potevi rubarlo ad un altro il ruolo? Lo sai che c'è un patto sangue, però il gioco è il gioco.

 

Sono io la fioraia... vegeta cs, misa non cs, marco non cs. Ho ripetuto un milione di volte che vegeta non poteva essere ruolo ed era contadino sicuro. Ho fatto intendere ieri in vari post che per me misa era ruolo (per me è buona). E sì, marco non è cs, su questo siamo d'accordo famu :D 

Oh Gesù..... 

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa positiva in tutto questo è che abbiamo evitato di perdere un contadino. Questo forse avvalora la tesi tally maestra, perché è più probabile che abbia protetto bene la maestra che non che abbia colpito bene l'arciere, e mettendoci le basse probabilità che misa fosse proprio maestra, direi che questo rende la possibilità di tally lupo o cattivo, molto minore, è solo ebete. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dite che conviene far uscire anche l'arciere? Perché con questa sondata su white.... Il meglio sarebbe che si dichiarasse lui ma non saprei 

 

Edit: Ignoratemi sono down

Re-edit: non è vero, è colpa di Bucche che non dice a quando risale la info😝

Modificato da Talilinds
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Chov RaM ha detto:

La cosa positiva in tutto questo è che abbiamo evitato di perdere un contadino. Questo forse avvalora la tesi tally maestra, perché è più probabile che abbia protetto bene la maestra che non che abbia colpito bene l'arciere, e mettendoci le basse probabilità che misa fosse proprio maestra, direi che questo rende la possibilità di tally lupo o cattivo, molto minore, è solo ebete. 

Non ho solo capito qua cosa intendi

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Il fatto è che tra voi c'è il lupo. Credo sia Manu ovviamente, ma il dubbio va tolto.

 

 

Stavolta no, non mi faccio rogare, se avessi giocato in modo ambiguo potrei darti ragione, ma non è così, il mio rogo è uno spreco e la partita non va per niente bene, sono buono. Vi sfido a dire il contrario.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha detto:

Non ho solo capito qua cosa intendi

L'arciere ha una percentuale misera di prendere il lupo (scelgono il meno sospetto), è molto più probabile che sia la protezione ad essere andata a buon fine. Allo stesso tempo, che misa fosse maestra non è proprio la cosa più probabile del mondo, quindi tally avrebbe avuto un culo della madonna a beccare il ruolo morto (che tra l'altro poteva essere solo lei per assenza di doppie morte, o dobbiamo aggiungere un ulteriore fattore culo sul fatto che la maestra sia morta di notte mentre proteggeva un lupo). Questo significa che è probabile che tally sia buono, solo tonto che non conoscesse il suo ruolo, dato che le probabilità di morte della maestra diventano sempre più misere. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha detto:

Tutti danno per scontato la protezione, ma sappiate che il carpentiere può bloccare il compagno. Spero non sia stato bloccato appositamente.

Effettivamente è possibile, ma davvero i lupi sprecano questa occasione solo per certificare una persona maestra che è già creduta tale? Un morto in meno non è poca roba. Io l'ho escluso a propri per quello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.