Vai al contenuto

Giorno 4


Matt4

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Chov RaM ha detto:

Effettivamente è possibile, ma davvero i lupi sprecano questa occasione solo per certificare una persona maestra che è già creduta tale? Un morto in meno non è poca roba. Io l'ho escluso a propri per quello.

Be si potrebbe essere una mossa. Soprattutto certifica lui e il presunto protetto (compagno Lupo).

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Manüüü ha detto:

Io so di essere fioraio, non ho lasciato indizi, ma se vedete ieri a inizio giorno ho proposto di fare rivelare il fioraio. Volevo vedere se eravate d'accordo per fare la mia mossa. E poi c'è la risposta a Tal durante le fasi del rogo

E allora io cosa sono? Manuuu, ti avevo vista strana, e infatti buona non sei. Eri troppo aggressiva e decisa in questa partita. Di solito ti fai 200 problemi sul fatto che tu possa sbagliare, a questo giro mai, per me sei proprio lupa, perché un indemoniato paura di sbagliare ne ha. Tu no, quindi sai chi sono i tuoi nemici, tutti esclusi i tuoi compagni. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Chov RaM ha detto:

E allora io cosa sono? Manuuu, ti avevo vista strana, e infatti buona non sei. Eri troppo aggressiva e decisa in questa partita. Di solito ti fai 200 problemi sul fatto che tu possa sbagliare, a questo giro mai, per me sei proprio lupa, perché un indemoniato paura di sbagliare ne ha. Tu no, quindi sai chi sono i tuoi nemici, tutti esclusi i tuoi compagni. 

A questo punto sei lupo :( 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Talilinds ha detto:

Non ho capito che cavolo dici

Cosa c'è da capire?

Se tu stessi mentendo ed avete architettato la protezione, facendo saltare lo sbrano col carpentiere, significa che tu non sei maestra e White potrebbe essere lupo con te. Solo che lui ti ha votato è questo mi mette un dubbio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Cosa c'è da capire?

Se tu stessi mentendo ed avete architettato la protezione, facendo saltare lo sbrano col carpentiere, significa che tu non sei maestra e White potrebbe essere lupo con te. Solo che lui ti ha votato è questo mi mette un dubbio.

AAAAAAAAH non ci ero arrivato, ho detto: ma che senso ha per i lupi certificarmi, invece tu stavi ipotizzando che io fossi lupo? 

Sono tardo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Talilinds ha detto:

Il fatto che tu voglia farti passare indemoniato mi fa pensare che il lupo sia tu che conta sul fatto che non sprecheremo il rogo sull'indemoniato.... Se ho capito cosa intendi 

Non hai capito, fidati, sto cercando di usare una tattica che prevede il forzare le accuse di una persona che mente per trovare i punti deboli della sua accusa, punti deboli che ci sono per forza perché mente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.