Vai al contenuto

Giorno 4

Matt4

Messaggi raccomandati

56 minuti fa, Manüüü ha detto:

@Bucche, tu stanotte controlla Chov, quando lo vedrai uscire, mi raccomando rogate lui e, a questo punto Stecata, che da come si è accanito è chiaramente un suo compagno

Bah, ma anche no. Arciere deve andare su un sospetto. 

Bambina direi su me, Bucche o White. 

Bucche fa come gli pare

E io? È probabile che io o bucche muoriamo con il lupo grigio, sempre se non è già crepato. 

Onestamente penso che se manu è lupo o è il filantropo o il carpentiere che ha già usato la trappola, dubito che avrebbero fatto uscire il grigio.

Sempre che questo non abbia sprecato il suo potete, ma non penso. 

A me tocca proteggere, ma proteggo un buono o vado anche io su un sospetto così se muoio non procuro la morte di un buono? 

Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, Talilinds ha detto:

Bah, ma anche no. Arciere deve andare su un sospetto. 

Bambina direi su me, Bucche o White. 

Bucche fa come gli pare

E io? È probabile che io o bucche muoriamo con il lupo grigio, sempre se non è già crepato. 

Onestamente penso che se manu è lupo o è il filantropo o il carpentiere che ha già usato la trappola, dubito che avrebbero fatto uscire il grigio.

Sempre che questo non abbia sprecato il suo potete, ma non penso. 

A me tocca proteggere, ma proteggo un buono o vado anche io su un sospetto così se muoio non procuro la morte di un buono? 

Vabbè, ma a Chov credere così e basta? Se non volete verificarlo, domani dovete votare lui al rogo. I doppioni si rogano. Le cose sono poche, o bloccate il suo potere, o lo uccidete, o gli mandate Bucche. Non potete lasciarlo così. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io eviterei di coordinare i ruoli stasera. Chi ha il ruolo agisca come crede, tanto è inevitabile che uno dei dichiarati venga fatto fuori.

Io inizio a ricordare a tutti che White é al 50% possibile Lupo essendo uscito di casa.

Stasera indagherò e vi farò sapere, se sarò vivo.

Detto questo io penso che Manu e Chov vadano per forza di cose rogati entrambi, perché per quanto siano credibili, non avremmo mai la certezza al 100%.

E il rogarlo entrambi, permetterebbe a me di indagare su gente di cui non si sa nulla, ma ovviamente non certifico niente, non voglio dare informazioni su come agirò.

Dalla nostra parte abbiamo il fatto che Kado ed Esti non sono lupi, il secondo per me è Indemoniato, e il quadro con White lupo sì potrebbe chiudere, soprattutto in ottica Marco Lupo che mi viene contro e difende Esti e manu/chov il 3° lupo.

Abbiamo poi Cocco che io credo di aver capito e penso che ormai sia quasi palese per tutti, purtroppo, quindi tendo a darlo buono.

All'appello rimangono Dream e Tal.

Il primo è talmente tanto defilato che può inculare chiunque, al secondo sto dando molta fiducia e se risulta essere negativo beh allora tutta la confusione che ha creato ha funzionato.

Per ultimi Mario e Stecata.

Il primo è partito in 4° ed ha un po' mollato, o è Lupo che non vuole i riflettori addosso o è Ruolo che non vuole i riflettori addosso, in pratica se lui è ruolo esclude quello di White e penso, viceversa.

Ste invece nonostante abbia accusato un pò tutti credo e spero sia buono.

Ora ditemi, di chi vi fidate e chi mandereste al rogo.

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, kado' ha detto:

C'è qualcosa che non mi quadra, ma prima di specificare devo rileggermi il regolamento.

@Talilinds, scusa se ti faccio ripetere. Chi avevi protetto a notte 2? (quella prima di ieri)

Allora notte 2 esti, notte 2 stec approfittando del. Fatto che io e esti avevamo ribadito di Proteggere white e che quindi non lo avrebbero attaccato presumibilmente. 

Ieri ho cercato di bluffare dicendo che avevo mentito sulle protezioni per far loro credere che avrei potuto proteggere Stecata stanotte perché avevo paura che morisse ma vabe

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Bucche ha detto:

Io eviterei di coordinare i ruoli stasera. Chi ha il ruolo agisca come crede, tanto è inevitabile che uno dei dichiarati venga fatto fuori

Bucche, se il lupo grigio non è morto ci possono essere 3 morti stanotte.... 

Tu  beccato dal. Grigio e io morso che mi porto dietro chi proteggo. 

Direi che la bambina sarebbe il caso che venisse su di me, ma probabilmente lo ha fatto ieri. 

Penso che vi dirò chi inviterò stanotte, così se muoio solo io sapete che è lupo. 

Però aspe 

@ Game Master se il lupo grigio mi uccide, muore anche il mio invitato?

E la bambina funziona comunque su morto del lupo grigio? 

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Bucche ha detto:

Abbiamo poi Cocco che io credo di aver capito e penso che ormai sia quasi palese per tutti, purtroppo, quindi tendo a darlo buono.

Sono io l'unico stronzo che non ha capito? Vabe... 

22 minuti fa, Bucche ha detto:

Ora ditemi, di chi vi fidate e chi mandereste al rogo.

Io mi fido di te e di stec.

Al rogo oggi ci va manu e domani direi Chov se non ci sono colpi di scena

Modificato da Talilinds
Link al commento
Condividi su altri siti

La notte in cui Bucche ha visto uscire White, quest'ultimo era bloccato dalla freccia dell'arciere.

Dando una lettura del regolamento e dell'ordine d'azione, le possibili ricostruzioni di quanto successo a notte #2 sono queste: 

- nella stessa notte sono stato bloccato dal Carpentiere → la mia freccia non ha mai colpito White;

- Bucche mente e non ha visto uscire White (ma dubito fortemente visto che altrimenti sarebbe stato smentito da White stesso);

- White è uno dei nomi del Brigante, che dunque ha attirato la freccia su di sé →la mia freccia non ha mai colpito White.

- White è lupo, e infatti neanche la freccia su di lui ha potuto impedire al panettiere di vederlo uscire (i master confermano).

Sapete che solitamente non amo dichiararmi, ma qui c'è un altro dato da valutare e che mi ha spinto ad uscire: ieri non è morto nessuno e avevo agito su Mario.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Talilinds ha detto:

Bucche, se il lupo grigio non è morto ci possono essere 3 morti stanotte.... 

Tu  beccato dal. Grigio e io morso che mi porto dietro chi proteggo. 

Direi che la bambina sarebbe il caso che venisse su di me, ma probabilmente lo ha fatto ieri. 

Penso che vi dirò chi inviterò stanotte, così se muoio solo io sapete che è lupo. 

Però aspe 

@ Game Master se il lupo grigio mi uccide, muore anche il mio invitato?

E la bambina funziona comunque su morto del lupo grigio? 

Il morso del Lupo Grigio agisce come un normale sbrano (eccetto per l'immunità ai poteri di blocco e di protezione), quindi può sia essere scoperto dalla Bambina, sia causare una doppia morte nel caso avesse come bersaglio la Maestra che ha invitato un non lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, kado' ha detto:

La notte in cui Bucche ha visto uscire White, quest'ultimo era bloccato dalla freccia dell'arciere.

Dando una lettura del regolamento e dell'ordine d'azione, le possibili ricostruzioni di quanto successo a notte #2 sono queste: 

- nella stessa notte sono stato bloccato dal Carpentiere → la mia freccia non ha mai colpito White;

- Bucche mente e non ha visto uscire White (ma dubito fortemente visto che altrimenti sarebbe stato smentito da White stesso);

- White è uno dei nomi del Brigante, che dunque ha attirato la freccia su di sé →la mia freccia non ha mai colpito White.

- White è lupo, e infatti neanche la freccia su di lui ha potuto impedire al panettiere di vederlo uscire (i master confermano).

Sapete che solitamente non amo dichiararmi, ma qui c'è un altro dato da valutare e che mi ha spinto ad uscire: ieri non è morto nessuno e avevo agito su Mario.

Ma cos..... Sei l'arciere??? 

Ma Bucche ti ha visto che non uscivi! 

@ Game Master se l'arciere non agisce viene visto non uscente? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.