Vai al contenuto

Giorno 3


Matt4

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Manüüü ha detto:

Ma rispetto al solito XD poi che ne so che in real life staj lavorando/trombolando o altro? 

Comunque tu che non vuoi rogare Esti chi proponi? 

In primis Tallinds che a me sembra abbia preso uno Xanax i cui effetti stranamente si sono affievoliti 10 minuti prima del rogo e forse kado. White pure mi sta puzzano troppo poco in sta partita ed è un problema 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, mariosan ha detto:

In primis Tallinds che a me sembra abbia preso uno Xanax i cui effetti stranamente si sono affievoliti 10 minuti prima del rogo e forse kado. White pure mi sta puzzano troppo poco in sta partita ed è un problema 

Ieri sera non riuscivo proprio a seguirvi; le cose mi entravano in un'orecchio e mi uscivano dall'altro. 

Ero davvero stanco, dopo mi è toccato ri-imoanicarmi quando ho visto che rischiavo seriamente di bruciare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Bucche ha detto:

Il fatto che intanto non muoia nessuno ci è di aiuto. Non ci dice nulla su esti, ma lo possono fare gli altri ruoli che ho citato.

Se c'è possibilità di bloccare lo sbrano perché non farlo.

 

Bucche penso che vuoi mandare arciere su x per mordere in santa pace, non può essere coordinato l'arciere visto che sono 3 i lupi che possono mordere, quindi solo questo pensiero e' 100% negativo

 

6 minuti fa, Talilinds ha detto:

Non mi pare proprio. Mario ha fatto degli ottimi post, mentre marco è intervenuto praticamente solo per difendersi e controbattere. 

E dal giorno 0 continuiamo a ripetere che non ci sembra lo stesso. 

Per me potete essere lupi insieme a sto punto 

 

allora mi leggi male tal.

perchè ho sempre detto la mia e ho sempre accusato chi sospettavo. Questo tuo pensiero su di me è molto semplicistico

 

1 minuto fa, mariosan ha detto:

Io il delirio che hai combinato lo lascio leggere a @Chov RaM

 

penso che il tutto si possa riassumere così

15763050d6e20aca581520164963.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo. Perché so di essere buono mentre esti è un punto interrogativo e Misa era praticamente invisibile. 

 

Oh. Gioco per il villaggio.

Il panettiere può confermare.

E non sono quel dannatissimo indemoniato. Ok ? 

SONO BUONO. 

 

Per me stiamo completamente fuori strada, sia con esti e (chiaramente) anche con me. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Marco1306 ha detto:

allora mi leggi male tal.

perchè ho sempre detto la mia e ho sempre accusato chi sospettavo. Questo tuo pensiero su di me è molto semplicistico

Oggi rileggerò allora. Comunque à me non sembri lo stesso Marco. Poi probabile che mi sbagli, ma i lupi da qualche parte dovranno pur essere no? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me dobbiamo iniziare a procedere per ipotesi, con magari qualche bel mega post riassuntivo,perché  ieri è stato letteralmente un delirio. 

Stiamo accusando persone singole ma senza troppo preoccuparci di chi potrebbero essere i lupi con loro. 

Modesta opinione personale. 

Io ora finisco l'intervallo e ho il cellulare al 9%. Dopo pranzo ho lezione di piano e poi devo andare a studiare in biblioteca. 

Stasera ho palle volo dalle 7.30 alle 9.45 almeno. 

Spero di poter intervenire nel pomeriggio, ma dubito di riuscire ad essere utile. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Marco1306 ha detto:

 

Bucche penso che vuoi mandare arciere su x per mordere in santa pace, non può essere coordinato l'arciere visto che sono 3 i lupi che possono mordere, quindi solo questo pensiero e' 100% negativo

 

 

allora mi leggi male tal.

perchè ho sempre detto la mia e ho sempre accusato chi sospettavo. Questo tuo pensiero su di me è molto semplicistico

 

 

penso che il tutto si possa riassumere così

15763050d6e20aca581520164963.gif

Non ho detto mandiamo l'arciere per forza, ho valutato la possibilità di farlo. È come se ti offrissero gratis una cena, ma al 66% non mangerai, che fai rifiuti? 

Per me è possibile provare, col dubbio che ovviamente come dici, un altro lupo agirà indisturbato, ma questo implica al branco a dover far uscire qualcuno che magari fino a quel momento non era sospetto e col rischio che bambina o panettiere lo scoprano. 

Quindi dove sta la parte negativa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Talilinds ha detto:

Nel frattempo potei lasciarvi una cosa, ma penso che in caso ve la lascio questo pomeriggio,se vedo che sono di nuovo a rischio. 

Le perculate non le voglio. O sei ruolo o non lo sei.

Ora ti dichiari senza giri di parole, altrimenti giuro che spingo tutti a votarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Stecata ha detto:

Ha scritto in un messaggio che zappa la vigna. Penso che sia quello l'indizio . Almeno io lo avevo interpretato così.

Anche io l'ho letto, ma che dichiarazione è?

Soprattutto quando ho chiesto se sarebbe morto per salvare un ruolo ha detto di no. Quindi significa che è importante, ma scusa piuttosto che rogare un ruolo io rogo un CS. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.