Vai al contenuto

Giorno 3


Matt4

Messaggi raccomandati

Esti con tre o quattro post mi avevi convinto, però sta giocata che ti dichiari ruolo esplicitamente, non muori dopo due morsi, e poi dici ah no ho finto di essere ruolo, non mi è piaciuta tanto. 

Stec non capisco l'associazione Esti Manu, cioè Manu ha difeso velatamente Esti a tuo dire, ma io ho semplicemente visto che esprimeva un parere positivo su Esti, e dati alcuni post (come quelli di ricapitolazione fatti per Chov ad esempio o quello di valutazione su tutti) sono post validi che davvero potrebbero far riflettere, a me hanno aiutato anche a farmi un'idea, sinceramente, quando non potevo seguire.

Nessuno che parla di Tallinds ieri salvato dal rogo a caso.

Anche Esti è stato salvato, e la cosa particolare è che lo ha salvato proprio il suo accusatore seriale (Kado) quello che il giorno prima lo aveva portato a 3 e con il quale si era scornato per tutto il tempo. 

Il voto sprecato di Marco su Bucche anche non mi è piaciuto, sinceramente, molto da bucaniere. Mentre data l'importanza del rogo direi Chov più buono che cattivo, con quel votone a 3 su Esti

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Estiqaatsi ha detto:

Tu ti devi calmare, perché le cose che scrivi non hanno senso.

Il problema che mi sono dato importante è che siccome mi davo ruolo allora non leggevi gli altri??? 
va bene che sono egocentrico ma che MINCHIA STAI DICENDO.

 

di Manuu francamente nulla so e non la metto tra i buoni per niente. 
 

Adesso stai un po’ facendo la vittima come se il fatto che fossi “ruolo” avesse cambiato le sorti della partita. Al massimo puoi rompermi le palle per il rogo di vegeta che comunque non ha come al solito fatto nulla per non farsi rogare. E se permetti anche io non mi faccio rogare così a cazzo, specie da justcocco che penso cattivo perché quando è lupo fa esattamente così, l’evanescente. Poi se tu te la senti di darlo buono sulla base del niente ok.


Mi hai votato ieri, è evidente che non credi a ciò che ti dico, cosa ti devo dire? A sto punto sia da indemoniato che da lupo un cazzo di ruolo me lo rubavo no? Ce ne sono 180 e tutti pezzotti santoddio. 

Così da bruciarti definitivamente in caso di smentita? Così passi da indemoniato e provi a salvarti.

Jace lo davo buono io, come shino, ed infatti sono entrambi morti. Misa e vegeta si sono trovati in un capovolgimento senza nemmeno aver avuto la possibilità di difendersi. Ora non provare a far passare me per quello che dice cose senza senso. Ho trovato persone di cui fidarmi e ho provato a tenere il beneficio del dubbio su tutti,dandogli la possibilità di parlare e farsi capire. A giorno 3 bisogna tirare le somme. Dimmi ,con la tua mossa a cosa hai portato? Quali sono i vantaggi? Chi dovremmo sospettare? Ma soprattutto perché? Fammi un analisi dei voti? Dimmi come sta andando la partita secondo te.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha detto:

non muori dopo due morsi,

Quale lupo scellerato potrebbe mai mordermi nella fase scorsa dove fino all’ultimo stavo rogando????

Mi sono dato non sacrificabile stop. Avete quindi tutti dato per scontato (e giustamente volevo) che fossi ruolo per attirare il morso. Ieri non mi sembra di aver fatto il diavolo a 4 per farmi salvare... non mi sono dichiarato un ruolo a caso. Potevo benissimo farlo oggi trovami qualche controindicazione, da negativo a farlo.  E visto appunto che la cosa stava degenerando ho fatto chiarezza.

A me sembra una giocata lineare e logica. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Stecata ha detto:

Sei tu che ci hai fatto andare a caso da giorno 1 dandoti ruolo. E le uniche info che avevamo erano che tu ti eri dato ruolo. Ora abbiamo vegeta, jace, Misa e shino stecchite senza sapere cosa fossero. Non ho letto dichiarazioni o indizi in nessuno di loro. Se c'era l'opzione suicidio , te l'avrei consigliata ,ma dato che possiamo solo rogarti per toglierti di mezzo propongo questa via. Insieme a te per ora va manu per direttissima, perché ti ha difeso in modo velato e non per tutto il tempo, provando e riuscendo a votare altri con scuse . Il suo atteggiamento non è da contadina e non ha dato apporto in niente. 

 

Dimmi un po',cosa pensi di lei e della sua partita @Estiqaatsi . Magari roghiamo prima lei e poi te?

Ma non ho difeso Esti. Il primo giorno si è detto ruolo e naturalmente ho cercato un'alternativa al suo rogo. Ora, con tutta la confuzione che ha fatto, dandosi ruolo, poi ritrattando, non posso fare a meno di pensarlo indemoniato. E non capisco come qualcuno possa pensare il contrario. 

34 minuti fa, Bucche ha detto:

Su chi andresti?

Vorrei capire bene se Talilinds si è detto ruolo per salvarsi o se lo è sul serio. Ho il cruccio che l'abbia fatto da lupo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, mariosan ha detto:

Esti con tre o quattro post mi avevi convinto, però sta giocata che ti dichiari ruolo esplicitamente, non muori dopo due morsi, e poi dici ah no ho finto di essere ruolo, non mi è piaciuta tanto. 

Stec non capisco l'associazione Esti Manu, cioè Manu ha difeso velatamente Esti a tuo dire, ma io ho semplicemente visto che esprimeva un parere positivo su Esti, e dati alcuni post (come quelli di ricapitolazione fatti per Chov ad esempio o quello di valutazione su tutti) sono post validi che davvero potrebbero far riflettere, a me hanno aiutato anche a farmi un'idea, sinceramente, quando non potevo seguire.

Nessuno che parla di Tallinds ieri salvato dal rogo a caso.

Anche Esti è stato salvato, e la cosa particolare è che lo ha salvato proprio il suo accusatore seriale (Kado) quello che il giorno prima lo aveva portato a 3 e con il quale si era scornato per tutto il tempo. 

Il voto sprecato di Marco su Bucche anche non mi è piaciuto, sinceramente, molto da bucaniere. Mentre data l'importanza del rogo direi Chov più buono che cattivo, con quel votone a 3 su Esti

Talli si è salvato solo, e gli altri li ho già inseriti nella lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ha inviato il post prima che lo completassi. 

Allora io direi che Esti non è da rogare, in quanto ha scritto post molto validi e pure questa sua difesa la condivido, ho fatto lo stesso da contadino per farmi mordere. 

Manu sarebbe da rogare per l'apporto alla partita , anche se quel poco che ha detto non me la fanno credere cattivissima. 

Kado ha avuto un battibecco con Esti, poi dopo una notte non lo crede più lupo e vota a rogare a caso un'inattiva. 

Tallinds impazzisce, da calmo e stanco inizia a cercare di portare confusione senza far capire manco quanti voti sono stati dati

Stecata fa il buono e caro per tutto il giorno con una che mo è stata morsa, a proposito condivido lo straniamento di Bucche a riguardo. Anche lui parecchio iper attivo come Tallinds in alcuni momenti per poi spegnersi in altri. Apporto alla partita per me non entusiasmante, ma almeno ci prova

Chi ha proposto l'uscita di un ruolo aspe? 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Manüüü ha detto:

Ma non ho difeso Esti. Il primo giorno si è detto ruolo e naturalmente ho cercato un'alternativa al suo rogo. Ora, con tutta la confuzione che ha fatto, dandosi ruolo, poi ritrattando, non posso fare a meno di pensarlo indemoniato. E non capisco come qualcuno possa pensare il contrario. 

Vorrei capire bene se Talilinds si è detto ruolo per salvarsi o se lo è sul serio. Ho il cruccio che l'abbia fatto da lupo. 

Perchè da indemoniato il ruolo se lo ruba e fa uscire il vero ruolo, non ha senso dirsi contadino. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Stecata ha detto:

Così da bruciarti definitivamente in caso di smentita? Così passi da indemoniato e provi a salvarti.

Jace lo davo buono io, come shino, ed infatti sono entrambi morti. Misa e vegeta si sono trovati in un capovolgimento senza nemmeno aver avuto la possibilità di difendersi. Ora non provare a far passare me per quello che dice cose senza senso. Ho trovato persone di cui fidarmi e ho provato a tenere il beneficio del dubbio su tutti,dandogli la possibilità di parlare e farsi capire. A giorno 3 bisogna tirare le somme. Dimmi ,con la tua mossa a cosa hai portato? Quali sono i vantaggi? Chi dovremmo sospettare? Ma soprattutto perché? Fammi un analisi dei voti? Dimmi come sta andando la partita secondo te.

Intanto la partita sta andando come normalmente va una partita. A giorno 1 è morto un contadino semplice al rogo + Jace di cui non si sa niente. 
Al giorno 2 è rogata una che non sappiamo cosa fosse, perché di fatto non ha giocato molto, più è morta sbranata shinobu che mi sembrava piuttosto buona. 
Se vuoi pensarmi lupo fattela tu l’analisi dei voti. Se vuoi darmi il beneficio del dubbio, come tu mi hai creduto ruolo (cosa che non hai fatto) anche i lupi lo hanno fatto e ho beccato 3 voti. Tra cui justcocco che punzecchio da 2 fasi, chov che fino a ieri davano in un po’ indemoniato, e te. 
Per voi TRE il rogo migliore di tutti ero io. 
Quindi ora cosa posso pensare di ricavare? Che almeno uno di quelli che mi ha votato ne ha approfittato non essendo lupo.

Vedi stecata, tu non ti fidi di me, ma non sei nella posizione di guardarmi dall’alto in basso perché non mi sembri la miglior guida contadina della partita, come non lo sembra justcocco o chov. Perché mi avete votato senza avere alcuna base per farlo. E io di te e di sto bordello che stai facendo non mi fido. Stai sollevando un polverone e ieri incalzavi ripetutamente alla MIA dichiarazione pre rogo.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Stecata ha detto:

Una scenetta,un modo per disperdere l'attenzione, per svuotare i sospetti e dare la possibilità ad esti di fare dei post convincenti per non finire al rogo.

E ne ho fatti ieri? Trovami un solo post dove ho convinto a non rogarmi. Ho solo dato contro a justcocco che SE NON SI FOSSE CAPITO credo LUPO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Continuavo a dirti che non mi sarei dichiarato e che sapevo il fatto mio steca... 

perché sapevo che se fossi morto al rogo non si sarebbe falsato un bel niente e sarebbe venuto fuori (motivo x cui ho detto della protezione) e al massimo i lupi avrebbero creduto ad un ruolo rogato e magari pestavano un merdone tentando di rubarselo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete una pretesa illogica. Mi sono dichiarato. Ho spiegato per filo e per segno il motivo della mia giocata, che siate o no d’accordo. Ora pretendete che stia a convincervi che sono buono trovandovi i lupi così su due piedi, ma è illogico perché in ogni caso se anche fossi negativo starei a convincervi che sono buono. 
Non ha senso. O non mi credete e mi rogate per direttissima o fate uno sforzo e mi date il beneficio del dubbio. 
Non ha senso stare a parlare di sta cosa altre 8 pagine no? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.