Vai al contenuto

Giorno 3


Matt4

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Manüüü ha detto:

Ora io sembro ridondante, ma come rogo alternativo pensavo a Tali. Non perché mi sia fissata, ma ieri quando ha scritto che non poteva essere rogato perché era troppo super importantissimo e che si dichiarava se rischiava mi è smbrato lupissimo

Io lo immagino un determinato ruolo, e per ora lo lascerei in pace. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Dream` ha detto:

Ma in realtà la Bambina non ci può dare info su Esti. Cioè, solamente se becca la vittima E i lupi mandano lui. 

Certo solo in questo caso, però comunque è un tentativo, magari i lupi che sanno che Esti è ormai alle pezze lo fanno uscire. È inevitabile che Esti prima o poi roghi, quindi perché far uscire un giocatore X che non è sospetto?

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Bucche ha detto:

Togliamoci dalla testa di rogare Esti oggi. Abbiamo ancora i mezzi per capire se è Lupo, ma al momento io lo credo Indemoniato.

 

Mi dite con un o un no chi rogherebbe Esti oggi?

 

io sono per il no

 

11 minuti fa, Bucche ha detto:

Mentre rogarlo comporta usare la fioraria e quindi rischiamo di sprecare un rogo in caso fosse buono o Indemoniato (parlo di numeri). 

 

Io darei ancora un giorno ad Esti per questo motivo, perché teoricamente abbiamo 2 ruoli che agiscono quando è vivo contro 1 che agisce quando è morto.

 

Bisogna solo capire se è necessario mandare l'arciere su di lui per sicurezza oppure no.

 

 

arciere su esti?? .... che informazioni avresti al riguardo

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Bucche ha detto:

Fai uno sforzo per indicare i motivi che ti hanno portato a scegliere questo trio?

Non è nulla di complicato xd Cocco per l’insistenza con cui lo punta, Kado per il battibecco (forse l’ha lasciato un po’ perdere credendolo proL?) e tu perché non hai preso forti posizioni. Lo stai facendo adesso, forse, cercando di coordinare i ruoli. Stecata potrebbe essere lupo contro Esti buono, certo, ma la sua è una posizione estrema (e rischiosa). Mi sembrerebbe strana una scenata del genere da lupo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Dream` ha detto:

Non è nulla di complicato xd Cocco per l’insistenza con cui lo punta, Kado per il battibecco (forse l’ha lasciato un po’ perdere credendolo proL?) e tu perché non hai preso forti posizioni. Lo stai facendo adesso, forse, cercando di coordinare i ruoli. Stecata potrebbe essere lupo contro Esti buono, certo, ma la sua è una posizione estrema (e rischiosa). Mi sembrerebbe strana una scenata del genere da lupo. 

Posizioni forti? Il primo voto parla. Le posizioni forti non le stai prendendo tu 🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Bucche ha detto:

Certo solo in questo caso, però comunque è un tentativo, magari i lupi che sanno che Esti è ormai alle pezze lo fanno uscire. È inevitabile che Esti prima o poi roghi, quindi perché far uscire un giocatore X che non è sospetto?

Boh, dipende da chi sono i lupi xd se sentono che X può far rogare la Bambina, perché no?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, kado' ha detto:

Mi pare di aver annunciato il voto di Misa ben prima del terzo voto su Talli. In ogni caso l'avrei votata comunque, dato che mi era più sospetta vista l'ultima non-risposta data (e per nulla a caso come sostieni).

Ma quale non risposta? Misa ad un certo punto è proprio scomparsa, tanto che non ha manco provato a difendersi o votare per salvarsi. Un lupo in una partita in cui i lupi sono 3 e non c'è un vero medium perché non dovrebbe salvarsi? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha detto:

Nessuna info, precauzione in caso uscisse lui a sbranare. Però non sono nemmeno sicuro sia utile mandarlo si di lui.

 

però anche qui.... se  si dice "arciere indica esti" e alla fine l'indomani vediamo nessun morto, questo non implica che lui sia lupo.

questo ragionamento sull'arciere e su un suo possibile potere "sondatore" lo avevo fatto anchio, ma alla fine fammi dire che "se senti rumore di zoccoli pensa ai cavalli e non alle zebre"

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non voglio rogare Esti per i duemila motivi che ho già scritto tra ieri notte e stamattina. Già avrò scritto 20 post da quando ha aperto il giorno, in questi giorni poi sono andato contro 8 persone, però continuate a dire che scrivo di meno e sono poco incisivo LOL

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Marco1306 ha detto:

 

però anche qui.... se  si dice "arciere indica esti" e alla fine l'indomani vediamo nessun morto, questo non implica che lui sia lupo.

questo ragionamento sull'arciere e su un suo possibile potere "sondatore" lo avevo fatto anchio, ma alla fine fammi dire che "se senti rumore di zoccoli pensa ai cavalli e non alle zebre"

Il fatto che intanto non muoia nessuno ci è di aiuto. Non ci dice nulla su esti, ma lo possono fare gli altri ruoli che ho citato.

Se c'è possibilità di bloccare lo sbrano perché non farlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha detto:

Io non voglio rogare Esti per i duemila motivi che ho già scritto tra ieri notte e stamattina. Già avrò scritto 20 post da quando ha aperto il giorno, in sono andato contro 8 persone però continuate a dire che scrivo di meno e sono poco incisivo LOL

Ma rispetto al solito XD poi che ne so che in real life staj lavorando/trombolando o altro? 

Comunque tu che non vuoi rogare Esti chi proponi? 

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Manüüü ha detto:

Ora io sembro ridondante, ma come rogo alternativo pensavo a Tali. Non perché mi sia fissata, ma ieri quando ha scritto che non poteva essere rogato perché era troppo super importantissimo e che si dichiarava se rischiava mi è smbrato lupissimo

Ma non è vero ahahah ti sei inventata completamente le cose. Rileggi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Manüüü ha detto:

Tra i due più Mario perché è meno sul pezzo del solito. Marco è il solito Marco

Non mi pare proprio. Mario ha fatto degli ottimi post, mentre marco è intervenuto praticamente solo per difendersi e controbattere. 

E dal giorno 0 continuiamo a ripetere che non ci sembra lo stesso. 

Per me potete essere lupi insieme a sto punto 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.