Vai al contenuto

Giorno 3


Matt4

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Stecata ha detto:

Ma per favore. Hai garantito per White e non per manu e hai provato a mandare la protezione su di lui.

Basta prendere le parti di White. Sarà lui a parlare, perché da lupo potresti benissimo averlo tirato in mezzo per concentrare i sospetti su di lui.

A me dà fastidio la pantomima di kado ,le finte liti e i salvataggi. Anche Marco e dream. 

Per me fra loro 3 c'è sicuro un lupo. Tu per ora muori, anche se sei contadino,perché hai giocato controfazione altrimenti e meriti di morire.

Guarda che nessun ruolo può garantire per un altro. Ed il panettiere che è l’unico che ha into manco si sognerebbe di inviare protezione su un giocatore che non esce di casa. Lupus è un gioco di strategia. E fino ad ora secondo te  sono uscite ZERO INFO??? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Estiqaatsi ha detto:

Guarda che nessun ruolo può garantire per un altro. Ed il panettiere che è l’unico che ha into manco si sognerebbe di inviare protezione su un giocatore che non esce di casa. Lupus è un gioco di strategia. E fino ad ora secondo te  sono uscite ZERO INFO??? 

Dire che un giocatore si è praticamente dichiarato non è il più contadino dei comportamenti, se permetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha detto:

A sto punto linka dove lo ha fatto... 

 Se fosse davvero stato così chiaro perché non è morto?

A sto punto te lo rileggi. Posso sempre sbagliarmi e/o può sempre aver giocato molto bene ed essere stato ancor più attento di me. Io non ho indagato a fondo perché tanto mi bastava la

info.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Estiqaatsi ha detto:

A sto punto te lo rileggi. Posso sempre sbagliarmi e/o può sempre aver giocato molto bene ed essere stato ancor più attento di me. Io non ho indagato a fondo perché tanto mi bastava la

info.

Lanci la mano e nascondi il sasso.

Ora arrivi fino in fondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

Perché di sto passo continuiamo ad andare a caso tutti. Anziché ragionare su quel poco che abbiamo.

Sei tu che ci hai fatto andare a caso da giorno 1 dandoti ruolo. E le uniche info che avevamo erano che tu ti eri dato ruolo. Ora abbiamo vegeta, jace, Misa e shino stecchite senza sapere cosa fossero. Non ho letto dichiarazioni o indizi in nessuno di loro. Se c'era l'opzione suicidio , te l'avrei consigliata ,ma dato che possiamo solo rogarti per toglierti di mezzo propongo questa via. Insieme a te per ora va manu per direttissima, perché ti ha difeso in modo velato e non per tutto il tempo, provando e riuscendo a votare altri con scuse . Il suo atteggiamento non è da contadina e non ha dato apporto in niente. 

 

Dimmi un po',cosa pensi di lei e della sua partita @Estiqaatsi . Magari roghiamo prima lei e poi te?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Stecata ha detto:

Sei tu che ci hai fatto andare a caso da giorno 1 dandoti ruolo. E le uniche info che avevamo erano che tu ti eri dato ruolo. Ora abbiamo vegeta, jace, Misa e shino stecchite senza sapere cosa fossero. Non ho letto dichiarazioni o indizi in nessuno di loro. Se c'era l'opzione suicidio , te l'avrei consigliata ,ma dato che possiamo solo rogarti per toglierti di mezzo propongo questa via. Insieme a te per ora va manu per direttissima, perché ti ha difeso in modo velato e non per tutto il tempo, provando e riuscendo a votare altri con scuse . Il suo atteggiamento non è da contadina e non ha dato apporto in niente. 

 

Dimmi un po',cosa pensi di lei e della sua partita @Estiqaatsi . Magari roghiamo prima lei e poi te?

Tu ti devi calmare, perché le cose che scrivi non hanno senso.

Il problema che mi sono dato importante è che siccome mi davo ruolo allora non leggevi gli altri??? 
va bene che sono egocentrico ma che MINCHIA STAI DICENDO.

 

di Manuu francamente nulla so e non la metto tra i buoni per niente. 
 

Adesso stai un po’ facendo la vittima come se il fatto che fossi “ruolo” avesse cambiato le sorti della partita. Al massimo puoi rompermi le palle per il rogo di vegeta che comunque non ha come al solito fatto nulla per non farsi rogare. E se permetti anche io non mi faccio rogare così a cazzo, specie da justcocco che penso cattivo perché quando è lupo fa esattamente così, l’evanescente. Poi se tu te la senti di darlo buono sulla base del niente ok.


Mi hai votato ieri, è evidente che non credi a ciò che ti dico, cosa ti devo dire? A sto punto sia da indemoniato che da lupo un cazzo di ruolo me lo rubavo no? Ce ne sono 180 e tutti pezzotti santoddio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.