Vai al contenuto

Giorno 3


Matt4

Messaggi raccomandati

Ej7m0Bb.png

 

 

Il folle Indemoniato guardava con gioia mentre la sfiducia e il terrore si diffondevano tra i suoi concittadini.

Quell'antica pozione rinvenuta nella biblioteca aveva sortito effetti che andavano ben oltre le sue speranze.

E ora, grazie ai suoi nuovi amici pelosi poteva finalmente prendersi la rivincita su quel borgo di ipocriti e benpensanti che predicavano amore e collaborazione quando invece lui era sempre stato trattato come una sorta di scemo del villaggio.

Sarà interessante vedere chi riderà per ultimo, e sicuramente non sarà la persona a cui appartiene l'ennesimo corpo dilaniato trovato in quel vicolo buio..

 

Spoiler

 

Chiusura rogo: 22:00

Chiusura Topic e Consegna poteri: 22:15

Apertura nuovo Giorno: 22:45

 

 

  1. @Bucche
  2. @Justcocco
  3. @Talilinds
  4. @Chov RaM
  5. @mariosan
  6. @Dream`
  7. @vegeta3 + @Vinicio 
  8. @Stecata
  9. @Shinobu Sanada
  10. @Estiqaatsi
  11. @kado'
  12. @Manüüü
  13. @Marco1306 + @MegalomaniaC
  14. @Jace
  15. @Misa_Epiphany
  16. @White Rabbit
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok visto che non mi morderanno mai e poi mai, perché a momenti muoio al rogo, è tempo di fare chiarezza. Ho lasciato credere di essere ruolo dandomi importante proprio per attirare il morso. Dal momento che però mentire non è contadino, e che sinceramente ora come ora non sono un gran bersaglio per i lupi, tanto vale dirvi che il panettiere se passasse da me non mi vedrebbe uscire. Mai.

Quello che dovrebbe fare un contadino è attirare lo sbrano, tuttavia ho ben poco da offrire per la ricerca dei lupi. Ieri @Stecata era particolarmente insistente, quando gli dicevo che non c’era bisogno che mi dichiarassi, era perché ero convinto che sarei morto e che prima o poi la cosa sarebbe stata chiarita una volta che sarebbero uscite le sondate della fioraia, dato che su di me non avrebbe avuto alcun dubbio. Visto che di nuovo il capovillaggio si e imbizzarrito e comunque ho preso 3 voti (di cui quello di @Justcocco che per me buono non è) tanto vale che faccia chiarezza. 
Il mio timore è che ad un certo punto @Misa_Epiphany ieri abbia in qualche modo garantito per me, e se fosse stato il panettiere avrebbe potuto. Spero che fosse un caso e che abbia detto un’impressione volante. 
Detto questo farsi credere ruolo per i lupi è un conto, ma non è che posso continuamente tirarvi in mezzo tutti. Non ho info di sorta se non quanto posso leggere come potete leggere voi.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

Ok visto che non mi morderanno mai e poi mai, perché a momenti muoio al rogo, è tempo di fare chiarezza. Ho lasciato credere di essere ruolo dandomi importante proprio per attirare il morso. Dal momento che però mentire non è contadino, e che sinceramente ora come ora non sono un gran bersaglio per i lupi, tanto vale dirvi che il panettiere se passasse da me non mi vedrebbe uscire. Mai.

Quello che dovrebbe fare un contadino è attirare lo sbrano, tuttavia ho ben poco da offrire per la ricerca dei lupi. Ieri @Stecata era particolarmente insistente, quando gli dicevo che non c’era bisogno che mi dichiarassi, era perché ero convinto che sarei morto e che prima o poi la cosa sarebbe stata chiarita una volta che sarebbero uscite le sondate della fioraia, dato che su di me non avrebbe avuto alcun dubbio. Visto che di nuovo il capovillaggio si e imbizzarrito e comunque ho preso 3 voti (di cui quello di @Justcocco che per me buono non è) tanto vale che faccia chiarezza. 
Il mio timore è che ad un certo punto @Misa_Epiphany ieri abbia in qualche modo garantito per me, e se fosse stato il panettiere avrebbe potuto. Spero che fosse un caso e che abbia detto un’impressione volante. 
Detto questo farsi credere ruolo per i lupi è un conto, ma non è che posso continuamente tirarvi in mezzo tutti. Non ho info di sorta se non quanto posso leggere come potete leggere voi.

 

 

Buuuuu, bugiardo, mistificatore, infamoneeee, buuuu

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

Ok visto che non mi morderanno mai e poi mai, perché a momenti muoio al rogo, è tempo di fare chiarezza. Ho lasciato credere di essere ruolo dandomi importante proprio per attirare il morso. Dal momento che però mentire non è contadino, e che sinceramente ora come ora non sono un gran bersaglio per i lupi, tanto vale dirvi che il panettiere se passasse da me non mi vedrebbe uscire. Mai.

Quello che dovrebbe fare un contadino è attirare lo sbrano, tuttavia ho ben poco da offrire per la ricerca dei lupi. Ieri @Stecata era particolarmente insistente, quando gli dicevo che non c’era bisogno che mi dichiarassi, era perché ero convinto che sarei morto e che prima o poi la cosa sarebbe stata chiarita una volta che sarebbero uscite le sondate della fioraia, dato che su di me non avrebbe avuto alcun dubbio. Visto che di nuovo il capovillaggio si e imbizzarrito e comunque ho preso 3 voti (di cui quello di @Justcocco che per me buono non è) tanto vale che faccia chiarezza. 
Il mio timore è che ad un certo punto @Misa_Epiphany ieri abbia in qualche modo garantito per me, e se fosse stato il panettiere avrebbe potuto. Spero che fosse un caso e che abbia detto un’impressione volante. 
Detto questo farsi credere ruolo per i lupi è un conto, ma non è che posso continuamente tirarvi in mezzo tutti. Non ho info di sorta se non quanto posso leggere come potete leggere voi.

 

 

Stecata ha ragione.

Come spieghi White buono?

Perché dire che il panettiere non ti vede uscire fa di te un contadino e non un Indemoniato? 

 

Sta di fatto che, anche credendolo Indemoniato non possiamo votarlo, non se abbiamo un possibile Lupo da votare.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Stecata ha detto:

No, tu hai fatto quelle scenate per salvarti dal rogo, mandando vegeta, Misa e talli senza preoccuparti se fossero loro ruoli? Ma di che stiamo parlando

MANDANDO VEGETA?? io veramente non ho fatto nulla... se tu credevi che facessi cose che stanno solo nella

tua testa non so che dirti. Quante volte ho ripetuto che vegeta per me non avrebbe doppiato se fosse stato lupo?

E se RIBADISCO ho detto certe cose su Whiterabbit è per le cose che ha scritto. E fino a smentita non ho motivo di non credergli. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma per favore. Hai garantito per White e non per manu e hai provato a mandare la protezione su di lui.

Basta prendere le parti di White. Sarà lui a parlare, perché da lupo potresti benissimo averlo tirato in mezzo per concentrare i sospetti su di lui.

A me dà fastidio la pantomima di kado ,le finte liti e i salvataggi. Anche Marco e dream. 

Per me fra loro 3 c'è sicuro un lupo. Tu per ora muori, anche se sei contadino,perché hai giocato controfazione altrimenti e meriti di morire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.