Vai al contenuto

Un Giorno 1 - Un serpente nello stivale


Bucche

Messaggi raccomandati

toy story GIF

 

Ricordo gli orari:

 

 

  • Chiusura rogo: 22:00;
  • Chiusura discussione: 22:30;
  • Consegna poteri: 22:45.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbe lol è comunque una strategia che si realizzerà fra un giorno e se quel ruolo specifico è in vita. Se ne potrebbe parlare anche domani. Io nel frattempo aspetto, perché vi sono persone che non hanno manco detto ciao mi pare e se lo hanno fatto direi che è troppo poco

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Stecata ha detto:

@Cardamomomomo @dieguito94 @Chov RaM  la partita è iniziata .

 

Grazie per la gentile notifica, ho "recuperato" il giorno 1. Livelli di partecipazione bassini effettivamente. Ho il sospetto che la partita ci metterà un po' ad ingranare, essendo una semiblind. I ruoli staranno sulle loro per evitare di dare chiare idee ai lupi, i contadini non ci capiranno molto e i lupi invece si terranno ai margini.

 

@absolute, idee su cose utili da fare per smuovere le acque? Tu che sei un guru. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore ago, mariosan ha detto:

L'unica cosa che posso dire è che in una partita così il gioco "à la Vegeta" è deleterio. 

Se vegeta si mette a giocare come l'ultima partita io lo voto per direttissima senza se e senza ma

Non abbiamo bisogno di ste cose in una partita difficile come questa

Senza offesa 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Stecata ha detto:

vabbè, ma a sto punto organizziamoci per dare senso a sta giornata.

 

Eh ma tipo? Rileggendo il regolamento non mi viene in mente nulla, a parte quello che diceva Lol sul Mugnaio

Stesso discorso si può fare nell'eventualità che ci sia la Volpe e stanotte sniffi tre innocenti

Ma per il resto non saprei cosa fare, anche le amate liste di Bucche in questo momento sarebbero inutili, visto che non saprei chi elencare, visto che nessuno si è messo in evidenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.