Vai al contenuto

Un Giorno 1 - Un serpente nello stivale


Bucche

Messaggi raccomandati

1 ora ago, SuperLol ha detto:

Io ho un argomento di discussione ce l'ho

Che ne pensate dei galeotti?Mi pare che questa è la prima volta che vengono proposti

Come pensate agiranno?

bella domanda.. Secondo me uno dei due sicuramente proverà a fregare l'altro.. Ergo si ammazzeranno a vicenda <.<

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ,la situazione qui non si è smossa di niente. Per me il sabato sera ,da pizzaiolo , è impegnativo. Apparte poche chiacchiere siamo completamente senza info, anche solo per farsi dei sospetti, perché non c'è stata neanche un battibecco,un fraintendimento o una contraddizione.  Non credo di esserci più in là per votare e al momento voterei scegliendo su random.org.

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm, onestamente concordo con Matt, non mi sembra il caso di dare subito l'info su cuore d'oro perché potremmo dare informazione ai lupi. Inoltre se la prima persona da noi scelta per il rogo è un lupo e quindi muore, non otteniamo nessuna informazione. 

Quindi io direi di aspettare almeno fino a domani e vedere se esce qualche informazione, dalla volpe, ad esempio. 

 

Detto ciò, non so assolutamente chi votare perché mi sembrate tutti relativamente buoni da come parlate. 

 

Modificato da Misa_Epiphany
Link al commento
Condividi su altri siti

55 minuti fa, Sapia ha detto:

bella domanda.. Secondo me uno dei due sicuramente proverà a fregare l'altro.. Ergo si ammazzeranno a vicenda <.<

 

 

Ma sì, sarà come quando ti chiami con un tuo amico ma cade la linea e provi a richiamarlo, ma richiamate insieme, allora entrambi aspettano che richiami l'altro e poi si richiamano insieme lol

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Misa_Epiphany ha detto:

Uhm, onestamente concordo con Matt, non mi sembra il caso di dare subito l'info su cuore d'oro perché potremmo dare informazione ai lupi. Inoltre se la prima persona da noi scelta per il rogo è un lupo e quindi muore, non otteniamo nessuna informazione. 

Quindi io direi di aspettare almeno fino a domani e vedere se esce qualche informazione, dalla volpe, ad esempio. 

 

Detto ciò, non so assolutamente chi votare perché mi sembrate tutti relativamente buoni da come parlate. 

 

Ecco, nel mio messaggio dicevo che rischiavamo comunque di non avere info, tu hai spiegato nello specifico.  Il ragionamento sul dare info ai lupi mi ha fatto riflettere, soprattutto per il fatto che i lupi conoscono da che parte della colonna sono i ruoli, e stringerebbe ancora di più il campo.

 

D'altro canto , se un lupo finisse al ballottaggio Sarebbe interessante. Sia per valutare le reazioni ma anche e soprattutto per vedere se hanno il coraggio di rischiarla.

 

Sono un po' combattuto, ma a quanto pare è un idea di difficile realizzazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, SuperLol ha detto:

Why?

 

L'ho detto. Una sensazione. Mi è sembrato che volesse usare la dialettica per plagiare le masse. Ha fatto 2 post uno più lungo dell'altro analizzando cose in generale e dicendo ovvietà. L'ho visto troppo costruito, come un tentativo di farsi vedere buono. 

Oh magari esce veggente, ma a Giorno 1 e con un set sconosciuto, non posso basarmi su altro se non su una sensazione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

 

L'ho detto. Una sensazione. Mi è sembrato che volesse usare la dialettica per plagiare le masse. Ha fatto 2 post uno più lungo dell'altro analizzando cose in generale e dicendo ovvietà. L'ho visto troppo costruito, come un tentativo di farsi vedere buono. 

Oh magari esce veggente, ma a Giorno 1 e con un set sconosciuto, non posso basarmi su altro se non su una sensazione. 

Bah non concordo per niente perchè ovvietà non ne ha dette mezze 

Riguardo vegeta non ho intenzione di votarlo oggi perchè spazio di manovra glielo lascio 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.