Vai al contenuto

Un Giorno 1 - Un serpente nello stivale


Bucche

Messaggi raccomandati

18 minuti fa, Misa_Epiphany ha detto:

Potete spiegarmi come volete attuare la strategia del cuore d'oro? Se ho capito bene se lui vota al rogo una persona della sua stessa fazione, il voto non viene preso in considerazione, giusto? 

penso si voglia provare a pareggiare due persone, e quella che si salva è stata votata da cuore d'oro, se è proc(quindi si avrebbe una "sondata") tuttavia, qualora morisse il primo votato non sapremmo se è stato perchè c'è cuore d'oro, e se c'è magari ha beccato il lupo che è il secondo votato... insomma ci sono una serie di variabili che mi sembra strano non si considerino

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, dieguito94 ha detto:

penso si voglia provare a pareggiare due persone, e quella che si salva è stata votata da cuore d'oro, se è proc(quindi si avrebbe una "sondata") tuttavia, qualora morisse il primo votato non sapremmo se è stato perchè c'è cuore d'oro, e se c'è magari ha beccato il lupo che è il secondo votato... insomma ci sono una serie di variabili che mi sembra strano non si considerino

Però si può comunque provare perchè se troviamo il cuoredoro siamo già a buon punto per capire il set

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, SuperLol ha detto:

Però si può comunque provare perchè se troviamo il cuoredoro siamo già a buon punto per capire il set

indubbiamente, sto solo dicendo che forse solo in un caso possiamo capire se c'è cuoredoro, sicuramente è qualcosa, ma ci tengo a precisare che in caso contrario non dobbiamo prendere nulla come verità assoluta

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, ma il vantaggio di questa partita non è proprio quello che i lupi non siano a conoscenza dei ruoli? Perché tentare di fare uscire fuori il cuoredoro proprio ad inizio partita? Mi pare una tattica deleteria, lasciamoli cuocere ancora nel loro brodo per il momento e concentriamoci su altro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, SuperLol ha detto:

Io ho un argomento di discussione ce l'ho

Che ne pensate dei galeotti?Mi pare che questa è la prima volta che vengono proposti

Come pensate agiranno?

 

Il mio sogno è che si tradiscano a vicenda e vengano eliminati entrambi come due fessi

Comunque penso che nel caso ci fossero, almeno all'inizio giocheranno molto in sordina per evitare di essere morsi..o almeno io farei così 🤔 (quindi attualmente potremmo essere tutti Galeotti praticamente lol)

 

La tattica del Cuoredoro non mi convince del tutto, più che altro non capisco come dovremmo attuarla, scegliamo due nomi e votiamo tutti quelli? Non mi piace molto, perché disperdiamo la possibilità di studiarci voti più spontanei in futuro

 

Al massimo potremmo organizzare così: votiamo qui in topic grassettando chi vorremmo votare: verso fino giornata vediamo chi sono i due più votati e votiamo loro..Ma dovrebbero partecipare tutti e il voto di mario ha già sfanculato tutto 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Matt4 ha detto:

 

Il mio sogno è che si tradiscano a vicenda e vengano eliminati entrambi come due fessi

Comunque penso che nel caso ci fossero, almeno all'inizio giocheranno molto in sordina per evitare di essere morsi..o almeno io farei così 🤔 (quindi attualmente potremmo essere tutti Galeotti praticamente lol)

 

La tattica del Cuoredoro non mi convince del tutto, più che altro non capisco come dovremmo attuarla, scegliamo due nomi e votiamo tutti quelli? Non mi piace molto, perché disperdiamo la possibilità di studiarci voti più spontanei in futuro

 

Al massimo potremmo organizzare così: votiamo qui in topic grassettando chi vorremmo votare: verso fino giornata vediamo chi sono i due più votati e votiamo loro..Ma dovrebbero partecipare tutti e il voto di mario ha già sfanculato tutto 😅

E certo a te piace tradire a prescindere ahahhahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, SuperLol ha detto:

E certo a te piace tradire a prescindere ahahhahahaha

 

Dipende, se fosse Chov lo tradirei appena ricevuto il ruolo v.v

 

Comunque no ma oggettivamente a parte il voto di mario, stasera è sabato sera, dubito che si riuscirebbe a coordinare la cosa in modo da coinvolgere tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, Matt4 ha detto:

 

Dipende, se fosse Chov lo tradirei appena ricevuto il ruolo v.v

 

Comunque no ma oggettivamente a parte il voto di mario, stasera è sabato sera, dubito che si riuscirebbe a coordinare la cosa in modo da coinvolgere tutti

Si ma la gente non può non toccare per niente il forum perchè è il weekend questo è un impegno che uno si prende

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.