Vai al contenuto

GIORNO 3 - STARDUST CRUSADER

Messaggi raccomandati

Un'ora fa, mariosan ha detto:

Questo messaggio è costruito over9000 e ti avrà aiutato Bucche a scriverlo in chat lupi ahahahhahah

Continua pure nella tua convinzione

59 minuti fa, mariosan ha detto:

Avevo capito che lo eri infatti sto dicendo da due ore di dire la sondata tu stesso

E come farevbe a dire se era l o meno?

A questo punto credo Marco morto per mano dell'omertoso che sei te e hai fatto rivelare il veggente per avere il terzo punto

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Chov RaM ha detto:

Sono d'accordo, bucche brucia. 

Quindi proponi di far ammazzare Lol dai contadini mafiosi? In modo tale da togliere punto all'omertoso, ma allo stesso tempo da avere un'altra sondata domani? E in base alle priorità,  dici che funzionerà,  a meno che l'Alfa non sprechi il suo potere per Lol? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Justcocco ha detto:

Continua pure nella tua convinzione

E come farevbe a dire se era l o meno?

A questo punto credo Marco morto per mano dell'omertoso che sei te e hai fatto rivelare il veggente per avere il terzo punto

Ecco qui cocco in azione che dice le sue idee a caso contro di me 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Shinobu Sanada ha detto:

Quindi proponi di far ammazzare Lol dai contadini mafiosi? In modo tale da togliere punto all'omertoso, ma allo stesso tempo da avere un'altra sondata domani? E in base alle priorità,  dici che funzionerà,  a meno che l'Alfa non sprechi il suo potere per Lol? 

Lui vuole far ammazzare me dai mafiosi 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Shinobu Sanada ha detto:

Sì, esatto, se i mafiosi uccidono lol, lol può sondare, come se fossi sbranato normalmente da un branco, a meno che i lupi non si brucino il potere dell'alfa, che lo ucciderebbe prima, impedendogli di sondare, ma in questo modo si bruciano un conta lupo, in ogni caso vinciamo e l'omertoso non può assolutamente fare niente. Ma per sicurezza @Matt4 e @Doom, se l'omertoso indica correttamente il ruolo di un giocatore ma questo viene ucciso la stessa identica notta dei contadini mafiosi, l'omertoso fa punto o meno? 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, absolute ha detto:

Riguardo cosa?

La tua reazione dopo che ti è stato detto di essere un possibile lupo mi è sembrata un po' troppo nervosa e prendendo di riferimento la mia non mi hai convinto del tutto. Del resto nemmeno io so come giochi perciò..... 

E comunque non mi piaccio neanche io come ho giocato giorno 0 e 1 XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.