Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
1 ora ago, alex7784 said:

E lo scopri solo ora?

Si ma contro Moon. Ne ho tutto il diritto!!

Pfff sfida dai u_u, anche io ho battuto Moon per un punto (è il gioco che ogni tanto grazia i perdenti e tarocca le carte a Moon :uhuh:)

Inviato

Si, dove li trovi altri elementi da sbarco come gli essere umani? :D 

Ho di nuovo sonno...mi voglio vedere martedì con ste bombe in circolo...mal che vada mi appisolo dentro la vasca, tanto c'è la tendina ò.ò

Inviato

Marco Lol ti ho chiesto anch'io di la non avendo letto di qua xD Sei stato bravissimo!!! Che giro hai fatto allora?

Un pò t'invidio è da un sacco che voglio prendere la bici ma poi per un motivo o per l'altro rimando sempre *__*

(Però a dirla tutta ho sempre preferito i roller)

Inviato

il giro è stato lo stesso, solo che io a 10 km dal vero arrivo ho incontrato la migliore amica di ciclisti.......la panchina hahahahaha

non ce la facevo ad andare avanti e mi ci sono buttato, ho chiamto il mio amico e gli ho detto "te vai pure io te aspetto qua hahahaha"

uhm io dei roller ho brutti ricordi hahahahaha

Inviato

Ahahhah cioè della serie "Lasciami qui, vai avanti senza di me che sarei solo d'intralcio ç__ç ? " Lol doveva caricarti e via ahahahaa :D 

Cioè che t'è successo sui roller? XD 

Inviato

Non può essere dai...se ti tirano un capello o un ciuffo di capelli gridi come i pellerossa all'attacco...e lei non ha mosso un ciglio post "scalpo"? Non è umana o è super fake, propendo per la prima :13:

Spoiler

Inviato (modificato)

Così per parlare *--* Una mia amica è incinta, *--*, e mi ha detto che se esce maschio lo chiama Lorenzo, se femmina Matilde.

Quali sono i vostri nomi preferiti? *--*

A 11 anni, da femmina mi piacevano tanto Dolores e Cloris. ò.ò 

Adesso come adesso mi piacciono i nomi un pò vecchiotti come Filomena, Rebecca, Evelina, ma anche Corinne, Aurora, Sabrina, Marinella ed Emma.

Da maschio adoro il nome Simone, è anche il mio personaggio preferito de Il signore delle mosche. Altrimenti mi piacciono molto anche Claudio e Federico. ^^

Ah anche Stefano e un bel nome, e il mio migliore amico si chiama cosi

Modificato da Mid

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.