Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Io tutti i posti caldi... La Spagna prima di tutto visto che adoro la Spagna tutta (tranne i catalani), in particolare Castilla e Andalucia, poi ci metto l'Africa, magari il Marocco con il Sahara a un passo e quei 50 gradi toccati d'estate se va bene nelle zone interne...

Poi una cosa che mi ha sempre incuriosito è l'hippy trail all'italiana, cioè partenza da Milano (nel mio caso) fino all'Afghanistan (l'India come meta di arrivo no perchè non mi ispira); certo farlo negli anni '60 era meglio, non c'erano guerre e integralismi vari in tutte le mete toccate ed erano posti ospitali e belli, non distrutti dalle bombe. Stesso motivo per cui mi sarebbe piaciuto visitare la Persia e la penisola Araba ma pure quelle ora è solo utopia con sto cazzo di odioso terrorismo e isis vari -.- Se vuoi vedere residui di Persia ora ti rimane giusto l'Iran...

Le guerre hanno distrutto e reso off limits tutti posti bellissimi e viaggi meravigliosi purtroppo...

Infine ci metto un bel giro per le isole greche, anche se il sogno più grande è avere una barca e fare il giro del Mediterraneo via mare (dribblando i barconi dei profughi tornando alla realtà...).

Ah dimenticavo e pure on the road sulla Route 66!

Va beh continuiamo a sognare che a parte Spagna e Marocco è forse forse Iran e Grecia i sogni di viaggi on the road rimarranno per sempre dei sogni...

Inviato
11 minuti fa, Mid said:

Anch'io adoro i posti caldi, e vorrei visitare tutte le isolette tropicali sparse nei vari oceani del mondo *__* A partire da Hawaii, Bahamas, Polinesia francese, Antille, Canarie azzorre.. *______*

E io che mi accontentavo delle isolette nel Mediterraneo :D tu invece pensi in grande! :ghghgh:

Inviato

Anche io amo i posti caldi anche se pure quelli freddi non mi dispiacciono. In Australiana ci vive un amico d'infanzia, appena potrò ci andrò ❤️

Invece viaggi prossimi quasi confermati sono probabilmente Maldive, Singapore, Thailandia ( Puchet/Bangkok),Vietnam, Cambogia, Madagascar, Bali.

Sono le mete tra le quali devo scegliere per il viaggio di nozze. Le ho scelte io, ovvio. Non sono ancora sicura, ma forse opteró per Singapore e Thailandia/Vietnam secondo la differenza di etinerario anche a causa del clima. Mi sposo a giugno, e non è un periodo adattissimo per le Maldive ecc. Però mai dire mai, magari cambio idea, tanto non esistono più le mezze stagioni ed è sempre un terno al lotto per il tempo.

Inviato

Siccome non voglio cambiare argomento io lo metto sotto spoiler.

Voi poi continuate a parlare di viaggi, che è bello leggervi!*-*

Spoiler

Cliccami!

Inviato

Io ho visto parecchie volte quando stavo a Milano la pubblicità del Capodanno sul Lago, ma era il Lago di Como e non mi ispirava xD La passavano alla tv della metro (abbastanza inutile e odiosa in realtà xD )

Inviato

La barba non mi dispiace, in genere la preferisco al puncichìo della barba che spunta di nuovo <.<'

[Ma in generale me ne frego abbastanza. Non sono una sfegatata dell'una o l'altra fazione.]

[Crisa certe immagini possono provocare seri problemi di digestione, soprattutto con un hangover e 2 ore di sonno. Usiamoli codesti spoiler! E magari pure un cartello di pericolo, in modo tale che uno sa che non lo deve aprire lo spoiler. u.u]

[E comunque non hai risposto alla tua stessa domanda...]

Inviato

Ma è vero oh, sto mangiando una Nuvola Perugina Fiordilatte e stava per venirmi su, che schifo!

Coomunque io li preferisco lisci, saranno pure convenzionalmente meno maci ma a me le piante incolte non piacciono. Solo sulle gambe (maschili! XD) mi piacciono. Ma solo se mossi. E chiari ò.ò

Mi sa che sto descrivendo qualcuno :arrossisco:

Inviato
9 ore ago, Mefy said:

La barba non mi dispiace, in genere la preferisco al puncichìo della barba che spunta di nuovo <.<'

[E comunque non hai risposto alla tua stessa domanda...]

Idem :13: se non è da fachiro indiano e se è fatta bene, me piase altrimenti lissio :D possibilmente no cactus ><

8 ore ago, Mid said:

Solo sulle gambe (maschili! XD) mi piacciono. Ma solo se mossi. E chiari ò.ò

Mi sa che sto descrivendo qualcuno :arrossisco:

@Taipan abbiamo appena scoperto che ti fai la permanente sulle gambe :Ppxo7q6: that's the way

8 ore ago, Merî said:

So Fastidiosa io lo so :D 

Nah ò.ò, le irritazioni da barba sono fastidiose :D 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.