Vai al contenuto

Giorno 1


Messaggi raccomandati

7 minuti fa, Stecata ha detto:

Allora ti pongo qualche domanda. Cosa ne pensi di cocco, di Bucche e di pride? Credi ci possa essere un cattivo fra i 3?

Tra i tre mi è sembrato Pride il più strano, da qui a dire che può essere un cattivo ce ne vuole però 

Penso anche che tu hai usato argomenti poco reali rispetto alla realtà del topic

Anche tu potresti essere un cattivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Stecata ha detto:

Un altro utente che non mi è piaciuto è @Ruby_Red

 

Visto che è online potrebbe dire le sue impressioni? Dopo il messaggio di stamattina è sparita tutto il giorno. 

.... ce sono, ce sono, sto solo cercando di decifrarvi perché non ho un'idea che mi resti fissa in mente O.o e sono ferma ad una pagina fa. 


Sono stata online tutto il giorno, e lo sarò per tutta la durata della partita, perché ho sempre LIF sullo schermo, ma da lì a leggere e comprendere passa ancora acqua sotto i ponti! (almeno sotto i miei) 

 

perdonatemi ma per un contributo maggiore arrivo appena finisco cena - e nel mentre vi recupero. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Stecata ha detto:

Mi fa ridere il fatto che mi sospetti ma non affondi il colpo. Stai lì quasi a cercare qualcuno che ti supporti. 

Te li tiri addosso i sospetti con quello che dici. La differenza tra il mio comportamento e il tuo è il fatto che io essendo proVillaggio cerco di capire bene chi merita i sospetti. Onde evitare di sbagliare bersaglio. Invece tu che hai l accusa così facile, tra l altro senza motivazioni concrete, sembri proprio non interessato a capire ma piuttosto solo a buttare sospetti nella mischia. Atteggiamento tipico di un negativo 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Mescalina ha detto:

Te li tiri addosso i sospetti con quello che dici. La differenza tra il mio comportamento e il tuo è il fatto che io essendo proVillaggio cerco di capire bene chi merita i sospetti. Onde evitare di sbagliare bersaglio. Invece tu che hai l accusa così facile, tra l altro senza motivazioni concrete, sembri proprio non interessato a capire ma piuttosto solo a buttare sospetti nella mischia. Atteggiamento tipico di un negativo 

L'accusa facile?  Sono l'unico che prova a smuovere le acque, sto provando a far parlare tutti e a notare le storture ( tipo red che sta online e non parla). Se c'è una che sta emettendo sentenze quella sei tu. Non ti conosco come giocatrice e potrei aver travisato alcuni tuoi ragionamenti, ma se penso una cosa la dico senza aver paura di contraddirmi o cadere in errore, non avendo nulla da nascondere. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Talilinds ha detto:

Ma se uno tra cocco e pride fosse il Veggente e stesse cercando di spingere velatamente al rogo di Bucche per una sondata? Potrebbe essere possibile? 

 

Cerchi di fare uscire il veggente? (Sia con un'eventuale dichiarazione sia testando reazioni).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Ruby_Red ha detto:

.... ce sono, ce sono, sto solo cercando di decifrarvi perché non ho un'idea che mi resti fissa in mente O.o e sono ferma ad una pagina fa. 


Sono stata online tutto il giorno, e lo sarò per tutta la durata della partita, perché ho sempre LIF sullo schermo, ma da lì a leggere e comprendere passa ancora acqua sotto i ponti! (almeno sotto i miei) 

 

perdonatemi ma per un contributo maggiore arrivo appena finisco cena - e nel mentre vi recupero. 

OK, ma si partecipe, non aiuti nessuno così! 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Manfri ha detto:

 

Cerchi di fare uscire il veggente? (Sia con un'eventuale dichiarazione sia testando reazioni).

 

Assolutamente no! Giorno 1 sarebbe un suicidio! 

Solo che mi sono ricordato della giocata di white rabbit la partita scorsa e volevo capire se per voi ê una possibilità fondata 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Talilinds ha detto:

Assolutamente no! Giorno 1 sarebbe un suicidio! 

Solo che mi sono ricordato della giocata di white rabbit la partita scorsa e volevo capire se per voi ê una possibilità fondata 

Non so se tu ti renda conto del fatto che la seconda frase contraddica la prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.