Vai al contenuto

Giorno 1


Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Manfri ha detto:

Scusa, ma che vuol dire?

Io ti ho chiesto di partecipare, ma non è mica colpa mi se poi hai scritto cose sospette.

Potevi aiutarmi a ragionare , invece di ingigantire un errore e attirarmi la piazza contro. Ma ci sta anche quello. Comunque sinceramente non mi sembra una domanda così da lupo chiedere se per voi poteva esserci una cosa fondata dietro ad un accusa che comunque è stata basata su un pretesto.

1 minuto fa, Stecata ha detto:

Puoi fare due nomi dei possibili cattivi e dei possibili buoni? 

Beh, manfri perché si è accanito su di me, sennò oggettivamente bucche, priva e cocco non mi convincono. Ora non ho manco tempo di rileggermi la piazza per bene😑😑.

Do buoni Massa e ruby

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Sapia ha detto:

 

su questo hai ragione; inutile ribadire 18 volte le cose. Però sei molto, molto agitata.

Stecata mi sa lo voto domani XD

Non sono agitata, mi trovo a rispondere le stesse cose più volte prima a Stecata, poi a Cocco, poi non è che se non uso emoticon vuol dire che lo sono eh

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Mescalina ha detto:

Non sono agitata, mi trovo a rispondere le stesse cose più volte prima a Stecata, poi a Cocco, poi non è che se non uso emoticon vuol dire che lo sono eh

 

oh, scusa.. Mi sembravi impanicata :(



Beh, Lol è da applauso. A proposito..  @SuperLol di cosa volevi parlare? ecco. Tu hai buttato il sasso e ritirato la mano

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Justcocco ha detto:

Fossi stato capace di fare cambiare le idee non sarei mai stato tra i piú rogati XD

L'essere in mala fede vuol dire essere lupo/stregone in questa partita, inoltre sei passato anche ad accusarlo poi

 

Hai lanciato il sasso (sei intervenuta in difesa di bucche) e poi hai ritratto la mano (hai lasciato stare il discorso dopo esserti intromessa) 

Cosí capisci meglio cosa intendo?

"non so se [...] o meno", nah, non sono passato ad accusarlo, ho precisato il perché dato che negava e mi dava fastidio la pretesa che fossimo noi a dire corbellerie.
Quindi no, mi sa che ti voto se non si rischia il pareggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Proprio ora, Sapia ha detto:

 

oh, scusa.. Mi sembravi impanicata :(



Beh, Lol è da applauso. A proposito..  @SuperLol di cosa volevi parlare? ecco. Tu hai buttato il sasso e ritirato la mano

Perché mi hai messo il facepalm, davvero quello è l'unico post che mi fa dire "questo è Lol". Non ha fatto altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Sapia ha detto:

 

era il veggente; alla sua prima sondata ha beccato subito un lupo e l'ha torchiato da subito, dichiarandosi e dicendo chiaro e tondo di essere il veggente

AH.. e quindi è morto subito dopo, suppongo :grattacapo:

Va beh, comunque grazie per l'info XD 

 

Modificato da Ruby_Red
dubito --> subito
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Talilinds ha detto:

Potevi aiutarmi a ragionare , invece di ingigantire un errore e attirarmi la piazza contro. Ma ci sta anche quello. Comunque sinceramente non mi sembra una domanda così da lupo chiedere se per voi poteva esserci una cosa fondata dietro ad un accusa che comunque è stata basata su un pretesto.

Penso che sia la peggiore domanda che si possa fare nell'intero gioco. xD

Anche se fossi contadino, il veggente sarebbe comunque un ruolo preziosissimo, non ci si può permettere di dare suggerimenti ai lupi.

3 minuti fa, Talilinds ha detto:

Beh, manfri perché si è accanito su di me, sennò oggettivamente bucche, priva e cocco non mi convincono. Ora non ho manco tempo di rileggermi la piazza per bene😑😑.

Do buoni Massa e ruby

Cioè il mio nome lo hai fatto solo perché ti ho accusato?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Manfri ha detto:

Penso che sia la peggiore domanda che si possa fare nell'intero gioco. xD

Anche se fossi contadino, il veggente sarebbe comunque un ruolo preziosissimo, non ci si può permettere di dare suggerimenti ai lupi.

Cioè il mio nome lo hai fatto solo perché ti ho accusato?

Sai com'è,  dopo che uno si accanisce così, però sennò non penso tu sia cattivo, la colpa è mia più che altro

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.