Vai al contenuto

Giorno 1


Messaggi raccomandati

36 minuti fa, Stecata ha detto:

Sto solo constatando che hai spento il flame in un certo qual modo, dove erano coinvolte tre persone. Credo che poteva essere utile a trarre delle info proprio perché siamo a giorno 1

Non mi trovi d accordo 

Manfri per primo ha fatto notare che era un po' azzardato.

E dopo che ho espresso il mio parere, la discussione è più che continuata

È tutto scritto eh

Link al commento
Condividi su altri siti

E penso di non aver abbastanza informazioni per prendere posizione. Magari mi rileggo tutto con calma, ma come ho già detto non ho particolari impressioni, e non vorrei che dopo aver detto i miei sospetti mi fa essere secco come l'altra volta con @vegeta3 lol

Per in effetti non avrei nulla da perdere. Dopo cena rileggo se ho tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Proprio ora, Bucche ha detto:

Però effettivamente non mi è mai capitato di vedere un'estensione totale della piazza, che succederebbe?

@Graffettatrice @Dream`

Ah non lo chiedo perché voglio avere un'estensione, semplicemente vorrei capire come funziona.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mescalina ha detto:

Non mi trovi d accordo 

Manfri per primo ha fatto notare che era un po' azzardato.

E dopo che ho espresso il mio parere, la discussione è più che continuata

È tutto scritto eh

Sono d'accordo, per me non poteva che degenerare da una cosa stupida come un "misunderstanding" (non mi vengono le parole in italiano, ho dei problemi) su un potere. 

E poi hanno continuato in ogni caso, perciò.... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Talilinds ha detto:

Sono d'accordo, per me non poteva che degenerare da una cosa stupida come un "misunderstanding" (non mi vengono le parole in italiano, ho dei problemi) su un potere. 

E poi hanno continuato in ogni caso, perciò.... 

Ho la vaga sensazione che stia cercando di buttare sospetti così, senza un vero motivo 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Talilinds ha detto:

Ah davvero? Non ci si può astenere tutti per evitare? 

Semplicemente non sapevo questa dinamica

Ma è tipo la tua quarta partita qui. xD

Anche se non è tanto questo il punto, ma il principio.

 

6 minuti fa, Talilinds ha detto:

E penso di non aver abbastanza informazioni per prendere posizione. Magari mi rileggo tutto con calma, ma come ho già detto non ho particolari impressioni, e non vorrei che dopo aver detto i miei sospetti mi fa essere secco come l'altra volta con @vegeta3 lol

Per in effetti non avrei nulla da perdere. Dopo cena rileggo se ho tempo

Non è che gli altri ne abbiano di più te.

Siamo tutti obbligati a prendere una posizione.

 

Tra l'altro, tu i tuoi sospetti puoi anche non rivelarli, ma in tal caso potrebbero essere i contadini a ucciderti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Talilinds ha detto:

Seconda e mezzo🙃, Cmq in che senso il principio? Per me votare proprio a caso non ha molto senso ma ê la forma mentis da Wwo, forse qui non va bene. 

Nel senso che se anche la meccanica fosse presente tu fino a poco fa non avresti nemmeno tentato di capirci qualcosa.

Non essere obbligati a votare qualcuno, non comporta automaticamente il fatto di non avere sospetti su nessuno e di non contribuire alla discussione.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Bucche ha detto:

Però effettivamente non mi è mai capitato di vedere un'estensione totale della piazza, che succederebbe?

@Graffettatrice @Dream`

In quel caso tutti i giocatori hanno zero voti. A quel punto, se i ruoli lo permettono, si effettua uno spareggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Manfri ha detto:

Nel senso che se anche la meccanica fosse presente tu fino a poco fa non avresti nemmeno tentato di capirci qualcosa.

Non essere obbligati a votare qualcuno, non comporta automaticamente il fatto di non avere sospetti su nessuno e di non contribuire alla discussione.

Non preoccuparti, mi serve solo tempo per attivarmi

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Mescalina ha detto:

Non mi trovi d accordo 

Manfri per primo ha fatto notare che era un po' azzardato.

E dopo che ho espresso il mio parere, la discussione è più che continuata

È tutto scritto eh

Allora ti pongo qualche domanda. Cosa ne pensi di cocco, di Bucche e di pride? Credi ci possa essere un cattivo fra i 3?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.