Vai al contenuto

Giorno 1


Messaggi raccomandati

Proprio ora, Sapia ha detto:

 

dio ...dell'universo.

 

STO CONFUTANDO QUELLO CHE DICE BUCCHE.

Coda di paglia?????

 

ora, se ci riesci, dimmi a chi mi sono accodata. Illuminami.

Se scrivi che Bucche è incoerente significa che dovrebbe darmi del lupo perché come hai scritto l ho difeso. Innanzitutto per me quello non è difendere, è esprimere un opinione su una cosa che ritengo banale. Difendere un giocatore per esempio è cercare di convincere gli altri a non rogarlo perché sarebbe sbagliato. Io questo ho capito da ciò che tu hai scritto

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Manfri ha detto:

Puoi spiegare il perché?

 

19 minuti fa, Sapia ha detto:

 

ci sta. Qui c'è questa sana abitudine di non sondare mai il ricevente delle sondate: i lupi hanno vinto un sacco di volte grazie a sta cosa XD Quindi non so quanto verrebbe attuato. Poi va beh, non ho letto commenti al riguardo ma tutti dicono che TU devi parlare, ma se provi a sviluppare dei ragionamenti strepitano che vuoi far scoprire il veggente. FRancamente, sarò ingenua ma dalla tua domanda a "EHIIII AMICIIIIIIIIII! cHI è IL VEGGY TRA DI VOI?" per me ce ne passa..

 

 

8 minuti fa, Mescalina ha detto:

Se scrivi che Bucche è incoerente significa che dovrebbe darmi del lupo perché come hai scritto l ho difeso. Innanzitutto per me quello non è difendere, è esprimere un opinione su una cosa che ritengo banale. Difendere un giocatore per esempio è cercare di convincere gli altri a non rogarlo perché sarebbe sbagliato. Io questo ho capito da ciò che tu hai scritto

 

 

BUCCHE ha scritto: " Guarda io oggi stavo pensando a tutti e 3 (Mescalina è il terzo nome che si stava accodando) poi però Mescalina ha pensato che poteva essere una mia svista e difatti non ho detto nulla a riguardo. "
IO ho scritto:  "Quindi punti chi ti accusa (cocco) e anche chi fa commenti su di te e poi lascia perdere (pride)?

Mescalina invece non sarebbe lupa, no no, perchè ti ha, in un certo senso, difeso.
Ottima oggetività <3"

---------------------> "ottima oggettività" = critica a bucche

 

Ma sta tua reazione spropositata ed eccessiva, non mi piace. Tra l'altro su nessun pianeta è vietato tra i lupi parlare l'uno dell'altro. Anzi, certi giocatori li si sgama in coppia proprio perchè stranamente si evitano come la peste.

ATTENZIONE! Vi sto dando per forza lupi? NO.

Sto VALUTANDO. Quindi niente agitazioni a vuoto, che mi fan venire voglia di votarvi prima di subito

 

 

 

 

 

Anzi, sarà meglio che ci si decisa, visto che tra mezz'ora chiude, giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Sapia ha detto:

 

 

 

 

BUCCHE ha scritto: " Guarda io oggi stavo pensando a tutti e 3 (Mescalina è il terzo nome che si stava accodando) poi però Mescalina ha pensato che poteva essere una mia svista e difatti non ho detto nulla a riguardo. "
IO ho scritto:  "Quindi punti chi ti accusa (cocco) e anche chi fa commenti su di te e poi lascia perdere (pride)?

Mescalina invece non sarebbe lupa, no no, perchè ti ha, in un certo senso, difeso.
Ottima oggetività <3"

---------------------> "ottima oggettività" = critica a bucche

 

Ma sta tua reazione spropositata ed eccessiva, non mi piace. Tra l'altro su nessun pianeta è vietato tra i lupi parlare l'uno dell'altro. Anzi, certi giocatori li si sgama in coppia proprio perchè stranamente si evitano come la peste.

ATTENZIONE! Vi sto dando per forza lupi? NO.

Sto VALUTANDO. Quindi niente agitazioni a vuoto, che mi fan venire voglia di votarvi prima di subito

 

 

 

 

 

Anzi, sarà meglio che ci si decisa, visto che tra mezz'ora chiude, giusto?

Si chiude.

 

@Talilinds qualcosa da dire prima che tu muoia (perché ora sei a 2).

 

@Justcocco mi sa che ti voto, non so ancora bene, ti ho chiesto di farmi cambiare idea ma niente

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sapia ha detto:

ci sta. Qui c'è questa sana abitudine di non sondare mai il ricevente delle sondate: i lupi hanno vinto un sacco di volte grazie a sta cosa XD Quindi non so quanto verrebbe attuato. Poi va beh, non ho letto commenti al riguardo ma tutti dicono che TU devi parlare, ma se provi a sviluppare dei ragionamenti strepitano che vuoi far scoprire il veggente. FRancamente, sarò ingenua ma dalla tua domanda a "EHIIII AMICIIIIIIIIII! cHI è IL VEGGY TRA DI VOI?" per me ce ne passa..

No, Sapia, in piazza non si ragiona MAI sull'identità del veggente perché potrebbe dare dei vantaggi enormi al branco.

Non puoi pretendere che la gente non si insospettisca per una cosa del genere.

 

Senza contare che se ci si aspetta una risposta su questo e anche lecito aspettarsi che questa sia accompagnata da una serie di reazioni che potrebbero portare a restringere il campo su quello vero (es. qualcuno potrebbe lasciarsi sfuggire per errore di non esserlo oppure quello vero potrebbe reagire in modo troppo forte, etc...)

Inoltre, il fatto di non aver chiesto a Pride se fosse o meno il veggente, non gli avrebbe impedito di rispondere direttamente nel caso in cui lo fosse.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Sapia ha detto:

 

ci sta. Qui c'è questa sana abitudine di non sondare mai il ricevente delle sondate: i lupi hanno vinto un sacco di volte grazie a sta cosa XD Quindi non so quanto verrebbe attuato. Poi va beh, non ho letto commenti al riguardo ma tutti dicono che TU devi parlare, ma se provi a sviluppare dei ragionamenti strepitano che vuoi far scoprire il veggente. FRancamente, sarò ingenua ma dalla tua domanda a "EHIIII AMICIIIIIIIIII! cHI è IL VEGGY TRA DI VOI?" per me ce ne passa..

 

 

 

Quindi punti chi ti accusa (cocco) e anche chi fa commenti su di te e poi lascia perdere (pride)?

Mescalina invece non sarebbe lupa, no no, perchè ti ha, in un certo senso, difeso.
Ottima oggetività <3

 

 

 

............................caspita. Secondo il tuo ragionamento, sono la pizza all'ananas. Lol.

 

 

 

........................che non dici. (super)lol

 

 

 

Eh. "Cerchiamo i lupiiiiiiiiiiiiiiiiii e freghiamocene di uno che può rigirare le sondate".
Mh.
Che commento da stregone questo

 

 

 

quoto

 

 

 

Oh, avrebbe la possibilità di spedire la stessa sondata in giro il giorno dopo, come hanno detto altri. A cui, a quanto pare, il rischio di un rogo di un buono non tange :grattacapo:

 

 

 

.......................

 

 

 

Stecata voleva un commento inerente alla partita. Ma a quando ho commentato, non c'era niente di cui parlare (PER ME- magari voi ci avete visto non so che supercazzole tra ieri e oggi. Io no)

 

 

 

"restando" cosa significa?
Testando?

Yup, era un testando

Correttore maledetto

27 minuti fa, Mescalina ha detto:

In pratica è la stessa cosa che dice Stecata, ma vedi, se fossimo compari mai e poi mai avrei scritto quello pensavo ad inizio flame. Non avrebbe alcun senso da parte mia. E inoltre come ho già detto a Stecata dopo vi ho lasciato al confronto proprio per capire cosa se ne poteva cavare

 

È stata comunque una azione strana, prima hai lanciato un sasso in difesa e poi hai ritratto la mano, come a voler tagliare i possibili collegamenti

 

Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, Justcocco ha detto:

Una cosa che stavo notando oggi è come si stavano velatamente spalleggiando bucche e mesca

Non mi piace neanche la totale assenza di Vegeta, lo ricordavo lievemente piú partecipe i primi giorni

Infine pride che arriva, mi si accorda, e appena viene accusato di ciò dice che stava solo restando bucche

Non è vero, avevo già detto all'inizio che non lo davo per lupo, ma volevo capire "Posto che non so se è in mala fede o meno, cosa intendevi in quei messaggi di ieri? Magari ho frainteso, ma non mi sembra.", non me lo sono uscito dal cappello che non era un'accusa vera e propria.
 

41 minuti fa, Bucche ha detto:

Guarda io e Mesca proprio non ci siamo spalleggiati 😂

Pride concordo, si accoda parecchio.

Ma se poco fa sono arrivato in piazza e ho "difeso" talilinds che mi sembra sia lupo per l'opinione della piazza :sherlock:, poi sono io che mi invento le cose...

Link al commento
Condividi su altri siti

Un tour de force. Ve ne siete dette di ogni O.o 
Soqquà allora...  prendo a grandi linee i punti focali, ma se ne salto, Stecata sentiti libero di sottolinearlo. XD

 

Quello che penso è che: sì, ci sono stati appigli a cavilli perché siamo al Giorno 1 più cieco che io abbia mai visto, quindi grazie al cielo il Giorno 0 è durato di più e si è potuti almeno partire da qualcosa. Da qui a capire chi mi piaccia meno è più complesso. 

 

Posso dire che non capisco del tutto Talilinds, immagino voglia sondare il terreno in un modo o nell'altro ma non vorrei si tendesse invece ad esporre ruoli utili per i Contadini e bersaglio dei lupi. (?) Non lo so, ci metto una puntina sopra perché a breve si roga e boh, non so cosa pensare. Di sicuro mi puzza la cosa dell'astensione dal voto, che se davvero significa pareggio sarebbe stata decisamente ProL, dato il Capro in gioco. Potrebbe anche essere una prassi in altri Lupus, un'abitudine diversa, ma l'ho trovata un po' strana.

 

Su Bucche non ho grandi idee, può essersi o non essersi contraddetto ma tant'è che non riesco a basare il mio giudizio su una discussione relativa ad un regolamento che... basta leggere?  Se anche avesse voluto cercare di intorbidire le acque, non credo sarebbe stato così geniale dato che sarebbe poi bastato leggere per comprendere cosa fa lo Stregone. O al massimo chiedere ai master. Questo non vuol dire che mi abbia dato sensazioni positive, ma non sarà il mio nome stasera. 

 

Hyè l'ho perso di vista, non mi piace tantissimo.

Mi accodo a: Vegeta? Ndo sta? 

 

Al momento la mia sicurezza maggiore è che l'occhiataccia se la becca - da me - chiunque porti a/per un pareggio. 

 

PS: Io non ho idea di cosa abbia fatto White Rabbit la "volta scorsa". 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Justcocco ha detto:

Yup, era un testando

Correttore maledetto

È stata comunque una azione strana, prima hai lanciato un sasso in difesa e poi hai ritratto la mano, come a voler tagliare i possibili collegamenti

 

Per nulla. Lanciare il sasso e tirare la mano vuol dire rimangiarsi ciò che si è detto. Io ho scritto precisamente che poteva sembrare contraddittorio Bucche ma che poi si è corretto e dunque per me non era nulla di importante. E non temo di ribadirlo, poi se nei prossimi giorni troverò altri suoi comportamenti strani lo inserisco tra i sospetti. Ma certamente non per quello. 

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Sapia ha detto:

sta. Qui c'è questa sana abitudine di non sondare mai il ricevente delle sondate: i lupi hanno vinto un sacco di volte grazie a sta cosa XD Quindi non so quanto verrebbe attuato. Poi va beh, non ho letto commenti al riguardo ma tutti dicono che TU devi parlare, ma se provi a sviluppare dei ragionamenti strepitano che vuoi far scoprire il veggente. FRancamente, sarò ingenua ma dalla tua domanda a "EHIIII AMICIIIIIIIIII! cHI è IL VEGGY TRA DI VOI?" per me ce ne passa.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Talilinds ha detto:

Ultime parole se muoio: 1) ricordavo chi ha spinto per il mio voto dopo essere stato lui stesso a dirmi di partecipare più attivamente

2) sono così passivo perché se comunque votate a caso almeno meglio che muoia una persona inutile.

Puoi fare due nomi dei possibili cattivi e dei possibili buoni? 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Bucche ha detto:

Si chiude.

 

@Talilinds qualcosa da dire prima che tu muoia (perché ora sei a 2).

 

@Justcocco mi sa che ti voto, non so ancora bene, ti ho chiesto di farmi cambiare idea ma niente

Fossi stato capace di fare cambiare le idee non sarei mai stato tra i piú rogati XD

1 minuto fa, Pride Dreemurr ha detto:

Non è vero, avevo già detto all'inizio che non lo davo per lupo, ma volevo capire "Posto che non so se è in mala fede o meno, cosa intendevi in quei messaggi di ieri? Magari ho frainteso, ma non mi sembra.", non me lo sono uscito dal cappello che non era un'accusa vera e propria.
 

Ma se poco fa sono arrivato in piazza e ho "difeso" talilinds che mi sembra sia lupo per l'opinione della piazza :sherlock:, poi sono io che mi invento le cose...

L'essere in mala fede vuol dire essere lupo/stregone in questa partita, inoltre sei passato anche ad accusarlo poi

 

1 minuto fa, Mescalina ha detto:

Per nulla. Lanciare il sasso e tirare la mano vuol dire rimangiarsi ciò che si è detto. Io ho scritto precisamente che poteva sembrare contraddittorio Bucche ma che poi si è corretto e dunque per me non era nulla di importante. E non temo di ribadirlo, poi se nei prossimi giorni troverò altri suoi comportamenti strani lo inserisco tra i sospetti. Ma certamente non per quello. 

Hai lanciato il sasso (sei intervenuta in difesa di bucche) e poi hai ritratto la mano (hai lasciato stare il discorso dopo esserti intromessa) 

Cosí capisci meglio cosa intendo?

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Mescalina ha detto:

Per nulla. Lanciare il sasso e tirare la mano vuol dire rimangiarsi ciò che si è detto. Io ho scritto precisamente che poteva sembrare contraddittorio Bucche ma che poi si è corretto e dunque per me non era nulla di importante. E non temo di ribadirlo, poi se nei prossimi giorni troverò altri suoi comportamenti strani lo inserisco tra i sospetti. Ma certamente non per quello. 

 

veramente no o.O Vuol dire, per esempio, buttar lì una discussione e poi fingere di non averla mai avviata...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Justcocco ha detto:

Hai lanciato il sasso (sei intervenuta in difesa di bucche) e poi hai ritratto la mano (hai lasciato stare il discorso dopo esserti intromessa) 

Cosí capisci meglio cosa intendo?

E che avrei dovuto fare? Continuare ad insistere dicendo che era una cosa di poco conto? Una volta che dico la mia poi basta. Insisto su ciò che ritengo importante. Pongo la stessa domanda che ho fatto a Stecata, come me anche altri hanno detto che non valeva la pena fossilizzarsi, perché proprio io sembro così sospetta? 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Mescalina ha detto:

E che avrei dovuto fare? Continuare ad insistere dicendo che era una cosa di poco conto? Una volta che dico la mia poi basta. Insisto su ciò che ritengo importante. Pongo la stessa domanda che ho fatto a Stecata, come me anche altri hanno detto che non valeva la pena fossilizzarsi, perché proprio io sembro così sospetta? 

 

su questo hai ragione; inutile ribadire 18 volte le cose. Però sei molto, molto agitata.

Stecata mi sa lo voto domani XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.