Vai al contenuto

Giorno 1


Messaggi raccomandati

13 minuti fa, Manfri ha detto:

Sai che continuare a scriverlo senza proporre un argomento di discussione sia inutile, vero?

E allora proponilo tu non devo farlo per forza io

7 minuti fa, Bucche ha detto:

Vabbé iniziamo a parlare di rogo?

Io dico Cocco e Sapia.

Il primo per come mi ha accusato, e come ha fatto anche notare Manfri, cerchiamo i lupi non lo stregone.

Sapia perché effettivamente ho paura che stia facendo il doppio gioco sulle pizze, come se stesse cercando di fregare qualcuno facendolo esporre.

Io ho visto male non tanto Cocco che tanto si impunta sempre da buono ma Pride che mi sembra uno che si voleva accodare alle accuse di Cocco quello che fanno i lupi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
14 minuti fa, SuperLol ha detto:

E allora proponilo tu non devo farlo per forza io

Io ho visto male non tanto Cocco che tanto si impunta sempre da buono ma Pride che mi sembra uno che si voleva accodare alle accuse di Cocco quello che fanno i lupi

Guarda io oggi stavo pensando a tutti e 3 (Mescalina è il terzo nome che si stava accodando) poi però Mescalina ha pensato che poteva essere una mia svista e difatti non ho detto nulla a riguardo.

Pride mi ha fatto pensare, però sarà che forse ha mollato la presa e magari ha lasciato Cocco a scannarsi? Può avere senso una mossa del genere da lupo? Accusi un po' e poi lasci fare all'altro per non prenderti troppi rischi.

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Bucche ha detto:

Vabbé iniziamo a parlare di rogo?

Io dico Cocco e Sapia.

Il primo per come mi ha accusato, e come ha fatto anche notare Manfri, cerchiamo i lupi non lo stregone.

Sapia perché effettivamente ho paura che stia facendo il doppio gioco sulle pizze, come se stesse cercando di fregare qualcuno facendolo esporre.

Uhm a me Sapia non piace, ma ho seri dubbi che potesse pensare di fare esporre qualcuno chiedendogli se avesse mangiato la pizza al pesto. xD

 

10 minuti fa, SuperLol ha detto:

E allora proponilo tu non devo farlo per forza io

Io ho visto male non tanto Cocco che tanto si impunta sempre da buono ma Pride che mi sembra uno che si voleva accodare alle accuse di Cocco quello che fanno i lupi

Non è possibile che tu non abbia nessuno argomento di conversazione da proporre.

Il lamentarsi della poca attività senza cercare di porvi rimedio, mi fa pensare che forse non ti dispiaccia così tanto.

 

5 minuti fa, Talilinds ha detto:

No volevo solo sapere se era u. Ragionamento giusto😭

Mi sembra di sì.

Che idee ti sei fatto finora sulla partita?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Proprio ora, Manfri ha detto:

Uhm a me Sapia non piace, ma ho seri dubbi che potesse pensare di fare esporre qualcuno chiedendogli se avesse mangiato la pizza al pesto. xD

 

Non è possibile che tu non abbia nessuno argomento di conversazione da proporre.

Il lamentarsi della poca attività senza cercare di porvi rimedio, mi fa pensare che forse non ti dispiaccia così tanto.

 

Mi sembra di sì.

Che idee ti sei fatto finora sulla partita?

Non parlo solo di pizza al pesto, ma mettiamo caso che X se ne esce dicendo che ama la diavola, tu non avresti pensato che potesse essere un tentativo di dirsi anche ruolo? Si è mooolto difficile una situazione del genere, però plausibile. Ne ho viste tante eh 😂 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Manfri ha detto:

Uhm a me Sapia non piace, ma ho seri dubbi che potesse pensare di fare esporre qualcuno chiedendogli se avesse mangiato la pizza al pesto. xD

 

Non è possibile che tu non abbia nessuno argomento di conversazione da proporre.

Il lamentarsi della poca attività senza cercare di porvi rimedio, mi fa pensare che forse non ti dispiaccia così tanto.

 

Mi sembra di sì.

Che idee ti sei fatto finora sulla partita?

No non è così sovrannaturale che non abbia argomenti

E comunque me ne è venuto fuori adesso uno

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda Cocco.

In realtà rivelare di avere dei sospetti sull'identità di un proL non è sbagliato a prescindere.

Basta che poi ci si concentri sui lupi.

Diciamo che la sua motivazione per quell'accusa mi sembra un po' forte per un lupo, però va approfondito.

 

 

3 minuti fa, Bucche ha detto:

Non parlo solo di pizza al pesto, ma mettiamo caso che X se ne esce dicendo che ama la diavola, tu non avresti pensato che potesse essere un tentativo di dirsi anche ruolo? Si è mooolto difficile una situazione del genere, però plausibile. Ne ho viste tante eh 😂 

Uhm è possible.

Ma mi sembra improbabile come piano. :|

 

2 minuti fa, SuperLol ha detto:

No non è così sovrannaturale che non abbia argomenti

E comunque me ne è venuto fuori adesso uno

Beh oddio.

Bastava provare a chiedere i sospetti di tutti come ha appena fatto Bucche.

 

Quale sarebbe?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Manfri ha detto:

Per quanto riguarda Cocco.

In realtà rivelare di avere dei sospetti sull'identità di un proL non è sbagliato a prescindere.

Basta che poi ci si concentri sui lupi.

Diciamo che la sua motivazione per quell'accusa mi sembra un po' forte per un lupo, però va approfondito.

 

 

Uhm è possible.

Ma mi sembra improbabile come piano. :|

 

Beh oddio.

Bastava provare a chiedere i sospetti di tutti come ha appena fatto Bucche.

 

Quale sarebbe?

Sentiamo che hanno da dire loro due, sono aperto per cambiare nome se mi fanno pensare di essere buoni ovviamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Stecata ha detto:

@Manfri@Manfri

Forse accomodante non è il termine esatto, volevo dire che in questa fase poteva anche aspettare un po' per valutare l'atteggiamento di Bucche alle accuse, ma anche quello di cocco e pride. 

Ma che significa poteva aspettare? Io ho detto come vedevo quell uscita di Bucche a giorno 0,non gli do peso e come me molti altri la Pensano così, quindi in me cosa hai trovato di più? Su Pride ho chiesto spiegazioni perché non avevo capito e infatti aveva frainteso il regolamento, quindi sto proprio aspettando di valutare per bene, perché è chiaro che è presto. Non ha molto senso ciò che dici 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Manfri ha detto:

Per quanto riguarda Cocco.

In realtà rivelare di avere dei sospetti sull'identità di un proL non è sbagliato a prescindere.

Basta che poi ci si concentri sui lupi.

Diciamo che la sua motivazione per quell'accusa mi sembra un po' forte per un lupo, però va approfondito.

 

 

Uhm è possible.

Ma mi sembra improbabile come piano. :|

 

Beh oddio.

Bastava provare a chiedere i sospetti di tutti come ha appena fatto Bucche.

 

Quale sarebbe?

Leggi sopra

Link al commento
Condividi su altri siti

@Bucchein ciò che hai detto ieri c'è oggettivamente una contraddizione, tra l'altro non hai nemmeno risposto a quanto ho detto io e hai risposto a cocco dicendo che ha inteso male, quando non per cosa, ma non c'è scritto quello che, se non menti, intendevi tu. Non ho insistito perché volevo più vedere come rispondevi, più che accusarti, perché quella contraddizione può essere un inciampo di un buono come un lupo che non vuole far vedere di aver sbagliato, ma oggettivamente c'è, poi neanche a me sono piaciuti i toni, né i tuoi, che pare che non possa vedere che ciò che hai scritto si contraddice, né di cocco che ha voluto affondare senza un buon motivo, per quanto far notare la cosa invece lo vedo più che giusto (se no non l'avrei fatto:D

Anyway non potrò leggere e scrivere per un bel po', spero di riuscire a tornare per votare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore ago, Stecata ha detto:

Boh, non ci vedo nulla di male in quello che ha fatto bucche. Dopodiché non ho capito se gli state dando dello stregone o del lupo. Ecco, a mio avviso la sua mossa può essere inquadrata più da stregone che da lupo, ma tutto può essere. Un altra cosa che ho pensato è che lo stregone potrebbe benissimo attaccare una persona, renderlo sospetto per attirargli una sondata. Sarebbe la mossa più sensata nel cosa ci fossero pochi sospetti. 

 

Io cocco le vedo bello deciso però, non mi sembra un atteggiamento da lupo il suo. Mescalina un po' fuori fase a mio avviso, direi accomodante, ma non so come gioca. Pride invece è un altra che mi è piaciuta come è entrata, bella decisa. Mariosan Strano, lo vedo strano, non so a sensazioni. Oltre Mario, anche sapia non mi da buone vibrazioni, vorrei sentire da lei un commento un po' meno off topic e più addendrato nella partita. 

io l'ho dato come possibile stregone infatti

 

2 ore ago, Manfri ha detto:

Boh è possibile, ma non vedo grossi vantaggi.

Basterebbe una semplice rilettura o una domanda esplicita ai GM per chiarire ogni dubbio.

Comunque la nostra priorità principale dovrebbe essere quella di trovare i lupi e non lo stregone.

 

Aspetta... ma perché?

Non riesco a capire come sia possibile.

 

In che senso accomodante?

 

A me sembra il solito Mario casinista buono. xD

 

Questo è vero.

Non l'ho mai vista giocare così.

mi permetto di dissentire

lo stregone parteggia per i lupi, il suo voto al rogo è pro-l inoltre rischia di far sballare i roghi per sondate errate

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Justcocco ha detto:

mi permetto di dissentire

lo stregone parteggia per i lupi, il suo voto al rogo è pro-l inoltre rischia di far sballare i roghi per sondate errate

Infatti, ho scritto "priorità principale":

Il rogo dello stregone comporta indubbiamente dei vantaggi, ma non è necessario ai fini della vittoria.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Manfri ha detto:

Infatti, ho scritto "priorità principale":

Il rogo dello stregone comporta indubbiamente dei vantaggi, ma non è necessario ai fini della vittoria.

credevo che con il post intendessi che non dobbiamo pensare allo stregone ma solo ai lupi

tuttavia se ci capita di individuare un possibile stregone non trovo perchè non parlarne, è pur sempre una fonte di dibattito che può aiutar a far parlare la piazza e a trovare i lupi

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Justcocco ha detto:

tuttavia se ci capita di individuare un possibile stregone non trovo perchè non parlarne, è pur sempre una fonte di dibattito che può aiutar a far parlare la piazza e a trovare i lupi

 

53 minuti fa, Manfri ha detto:

Per quanto riguarda Cocco.

In realtà rivelare di avere dei sospetti sull'identità di un proL non è sbagliato a prescindere.

Basta che poi ci si concentri sui lupi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

57 minuti fa, Mescalina ha detto:

Ma che significa poteva aspettare? Io ho detto come vedevo quell uscita di Bucche a giorno 0,non gli do peso e come me molti altri la Pensano così, quindi in me cosa hai trovato di più? Su Pride ho chiesto spiegazioni perché non avevo capito e infatti aveva frainteso il regolamento, quindi sto proprio aspettando di valutare per bene, perché è chiaro che è presto. Non ha molto senso ciò che dici 

 

Sto solo constatando che hai spento il flame in un certo qual modo, dove erano coinvolte tre persone. Credo che poteva essere utile a trarre delle info proprio perché siamo a giorno 1

56 minuti fa, mariosan ha detto:

Stecata che si lamenta che mescalina faccia valutazioni sui suoi sospetti LOL

No no, non mi lamento mica. Ma qui mi sembrate un po' tutti portatori di pace. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Stecata ha detto:

Sto solo constatando che hai spento il flame in un certo qual modo, dove erano coinvolte tre persone. Credo che poteva essere utile a trarre delle info proprio perché siamo a giorno 1

No no, non mi lamento mica. Ma qui mi sembrate un po' tutti portatori di pace. 

Portatori di pace?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

12 minuti fa, Talilinds ha detto:

Ancora quasi nulla, i primi giorni devo ingranare. Non ho sospetti a prima pelle, niente di lampante. 

Ma dai! Qualche sospetto ce l'avrai..,

Anche se è ancora il primo giorno, qualcuno ti sarà piaciuto di meno.

 

12 minuti fa, Justcocco ha detto:

appunto, è un buon punto di partenza per parlare

Esatto che era quello che intendevo con quel post.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.