Vai al contenuto

Giorno 1


Messaggi raccomandati

Non c'è niente di meglio che cenare con una bella pizza fumante!

Attenzione però, tra queste prelibatezze si nascondono numerose insidie.

Chi manderà avanti la tradizione del nostro Paese? Chi proverà a rovinarla?

Questo e molto altro nel prossimo episodio di 4 Ristoranti con Alessandro Borghese, solo su cielo.

 

ORARI

22:00 - Chiusura votazioni

22:15 - Chiusura piazza

22:30 - Azione ruoli

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore ago, Sapia ha detto:

@Justcocco
avevo capito male il giramento di sondata.. Gnente..

don't worry

https://lupusinforum.it/topic/2552-giorno-0/?do=findComment&comment=238061

https://lupusinforum.it/topic/2552-giorno-0/?do=findComment&comment=238070

bucche, ti stai contraddicendo da solo

 

se una persona viene vista nl dal  veggie è nl sicura

se viene vista l allora potrebbe essere rigirata

per questo proponevo che il veggie dovrebbe tenersele fino a una l

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 ore ago, Justcocco ha detto:

don't worry

https://lupusinforum.it/topic/2552-giorno-0/?do=findComment&comment=238061

https://lupusinforum.it/topic/2552-giorno-0/?do=findComment&comment=238070

bucche, ti stai contraddicendo da solo

 

se una persona viene vista nl dal  veggie è nl sicura

se viene vista l allora potrebbe essere rigirata

per questo proponevo che il veggie dovrebbe tenersele fino a una l

Non so cosa hai quotato

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo abbastanza ciechi oggi, se non ho inteso male.

Il veggente può essersi tenuto la sondata o averla ceduta (indipendentemente dalle indicazioni suggerite al giorno 0).

Se la veggenza fosse passata a qualcun altro, forse andrebbe detta (?) e potremmo avere una info di partenza su cui basare ragionamenti futuri.. ma anche in questo caso non so quanto convenga. 

Certo è che mi piacerebbe avere qualcosa su cui ragionare per il rogo di stasera... ma penso siamo tutti nella stessa situazione.

 

Da domani entrano in campo un sacco di poteri e praticamente l'unica veggenza certa è quella di ieri notte. (?)

 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, Ruby_Red ha detto:

Siamo abbastanza ciechi oggi, se non ho inteso male.

Il veggente può essersi tenuto la sondata o averla ceduta (indipendentemente dalle indicazioni suggerite al giorno 0).

Se la veggenza fosse passata a qualcun altro, forse andrebbe detta (?) e potremmo avere una info di partenza su cui basare ragionamenti futuri.. ma anche in questo caso non so quanto convenga. 

Certo è che mi piacerebbe avere qualcosa su cui ragionare per il rogo di stasera... ma penso siamo tutti nella stessa situazione.

 

Da domani entrano in campo un sacco di poteri e praticamente l'unica veggenza certa è quella di ieri notte. (?)

 

quoto..



nel frattempo possiamo chiacchierare un po' del più e del meno, chissà che non venga fuori qualcosa.

Tipo.. Avete mai mangiato la pizza al pesto? (sì, quello genovese)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con cocco per quanto riguarda @Bucche, che si è contraddetto nella giornata di ieri riguardo il veggente: prima hai detto a stecata che i lupi potevano risultare non loschi grazie allo stregone e poi hai detto che lo aveva capito che non si poteva fare

Posto che non so se è in mala fede o meno, cosa intendevi in quei messaggi di ieri? Magari ho frainteso, ma non mi sembra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri si sono imbrogliate le lingue sulla questione dello stregone. Ed effettivamente rileggendo è come se Bucche avesse prima detto che poteva girare una sondata da L a NL e poi avrebbe confermato il contrario. Ma ci vedo solo una mal espressione del concetto

Ad ogni modo quello che mi salta all occhio nella poca roba che c è a giorno 0 è il fatto che Mariosan tra le tante considerazioni che fa, si dice favorevole alle liste, insieme a Pride. Il primo però specifica che era solo un modo per accendere il dibattito. Di contro io, SuperLol, Manfri, e RubyRed non concordiamo. Mi pare che nessun altro si sia espresso a riguardo (se mi sfugge qualcosa correggetemi) e volevo capire meglio da Pride perché si diceva favorevole 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

 

Dove lo leggete quello che dite voi? No perché allora sono cieco io.

Se volete accusarmi fatelo con qualcosa di sensato. Sappiate che non mi è piaciuto come vi siate subito lanciati su di me senza realmente una motivazione, soprattutto perché non ho mai detto quello che dite voi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
6 minuti fa, Mescalina ha detto:

Ieri si sono imbrogliate le lingue sulla questione dello stregone. Ed effettivamente rileggendo è come se Bucche avesse prima detto che poteva girare una sondata da L a NL e poi avrebbe confermato il contrario. Ma ci vedo solo una mal espressione del concetto

Ad ogni modo quello che mi salta all occhio nella poca roba che c è a giorno 0 è il fatto che Mariosan tra le tante considerazioni che fa, si dice favorevole alle liste, insieme a Pride. Il primo però specifica che era solo un modo per accendere il dibattito. Di contro io, SuperLol, Manfri, e RubyRed non concordiamo. Mi pare che nessun altro si sia espresso a riguardo (se mi sfugge qualcosa correggetemi) e volevo capire meglio da Pride perché si diceva favorevole 

Io ho detto di no ieri 👆

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Mescalina ha detto:

Ieri si sono imbrogliate le lingue sulla questione dello stregone. Ed effettivamente rileggendo è come se Bucche avesse prima detto che poteva girare una sondata da L a NL e poi avrebbe confermato il contrario. Ma ci vedo solo una mal espressione del concetto

Ad ogni modo quello che mi salta all occhio nella poca roba che c è a giorno 0 è il fatto che Mariosan tra le tante considerazioni che fa, si dice favorevole alle liste, insieme a Pride. Il primo però specifica che era solo un modo per accendere il dibattito. Di contro io, SuperLol, Manfri, e RubyRed non concordiamo. Mi pare che nessun altro si sia espresso a riguardo (se mi sfugge qualcosa correggetemi) e volevo capire meglio da Pride perché si diceva favorevole 

 

sempre contraria alle liste perchè porta via tempo e tanto non vengono mai seguite.
Certo è che alcuni hanno la capacità di capire lupggini o innocenza dalle discussioni sulle liste stesse.. :/

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Sapia ha detto:

 

sempre contraria alle liste perchè porta via tempo e tanto non vengono mai seguite.
Certo è che alcuni hanno la capacità di capire lupggini o innocenza dalle discussioni sulle liste stesse.. :/

Beh il fatto che non vengano seguite di solito rientra nella libertà dei ruoli di seguire i propri sospetti che a volte non coincidono con i nomi delle liste. Stavolta però, visto che siamo pochi, c è anche il rischio di restringere il cerchio per lo stregone e favorire i lupi

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Bucche ha detto:

Non so cosa hai quotato

prima dici che lo stregone rigira la sondata

poi dici di sapere che non fa vedere un lupo buono

Un'ora fa, Sapia ha detto:

 

quoto..



nel frattempo possiamo chiacchierare un po' del più e del meno, chissà che non venga fuori qualcosa.

Tipo.. Avete mai mangiato la pizza al pesto? (sì, quello genovese)

sì ed è buona

 

40 minuti fa, Manfri ha detto:

Stiamo davvero parlando di pizza e del fatto che Bucche abbia male-interpretato il funzionamento di un ruolo?

non ha male interpretato, prima ha detto una cosa e poi ha detto l'opposto

 

35 minuti fa, Mescalina ha detto:

Ieri si sono imbrogliate le lingue sulla questione dello stregone. Ed effettivamente rileggendo è come se Bucche avesse prima detto che poteva girare una sondata da L a NL e poi avrebbe confermato il contrario. Ma ci vedo solo una mal espressione del concetto

Ad ogni modo quello che mi salta all occhio nella poca roba che c è a giorno 0 è il fatto che Mariosan tra le tante considerazioni che fa, si dice favorevole alle liste, insieme a Pride. Il primo però specifica che era solo un modo per accendere il dibattito. Di contro io, SuperLol, Manfri, e RubyRed non concordiamo. Mi pare che nessun altro si sia espresso a riguardo (se mi sfugge qualcosa correggetemi) e volevo capire meglio da Pride perché si diceva favorevole 

io mi sono detto contrario

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
3 minuti fa, Justcocco ha detto:

prima dici che lo stregone rigira la sondata

poi dici di sapere che non fa vedere un lupo buono

sì ed è buona

 

non ha male interpretato, prima ha detto una cosa e poi ha detto l'opposto

 

io mi sono detto contrario

Si dai hai ragione tu. Dove lo leggi che ho detto il contrario.

 

Ho quotato il post in cui ho detto che lo stregone cambia la sondata, non che lo stregone fa vedere buono un lupo. Per favore Cocco, se vuoi accusarmi fallo come si deve, non mi stai piacendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.