Vai al contenuto

Giorno 1


Messaggi raccomandati

Proprio ora, Manfri ha detto:

Uhm.

Pensi che ci sia qualcuno che sembri più lupo di lui?

 

Ma io non posso ignorare qualcosa che ritengo sospetto.

Non funziona così.

Una cosa che stavo notando oggi è come si stavano velatamente spalleggiando bucche e mesca

Non mi piace neanche la totale assenza di Vegeta, lo ricordavo lievemente piú partecipe i primi giorni

Infine pride che arriva, mi si accorda, e appena viene accusato di ciò dice che stava solo restando bucche

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Proprio ora, Justcocco ha detto:

Una cosa che stavo notando oggi è come si stavano velatamente spalleggiando bucche e mesca

Non mi piace neanche la totale assenza di Vegeta, lo ricordavo lievemente piú partecipe i primi giorni

Infine pride che arriva, mi si accorda, e appena viene accusato di ciò dice che stava solo restando bucche

Guarda io e Mesca proprio non ci siamo spalleggiati 😂

Pride concordo, si accoda parecchio.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Manfri ha detto:

Uhm.

Pensi che ci sia qualcuno che sembri più lupo di lui?

 

Ma io non posso ignorare qualcosa che ritengo sospetto.

Non funziona così.

Lo so, ma ti sto dicendo. Votami se vuoi, non è un grosso problema, semplicemente non continuiamo a discutere su un errore come avete già fatto con Bucche 

Domanj ci sarà più tempo se volete chiarire

Modificato da Talilinds
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Justcocco ha detto:

Una cosa che stavo notando oggi è come si stavano velatamente spalleggiando bucche e mesca

Non mi piace neanche la totale assenza di Vegeta, lo ricordavo lievemente piú partecipe i primi giorni

Infine pride che arriva, mi si accorda, e appena viene accusato di ciò dice che stava solo restando bucche

No più che altro mesca come me pensava che steste un po' esagerando con i sospetti su Bucche, io la ho vista così 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Justcocco ha detto:

Una cosa che stavo notando oggi è come si stavano velatamente spalleggiando bucche e mesca

Non mi piace neanche la totale assenza di Vegeta, lo ricordavo lievemente piú partecipe i primi giorni

Infine pride che arriva, mi si accorda, e appena viene accusato di ciò dice che stava solo restando bucche

E preferiresti votare Talilinds o uno di loro?

 

Proprio ora, Talilinds ha detto:

Lo so, ma ti sto dicendo. Votami se vuoi, non è un grosso problema, semplicemente non continuiamo a discutere su un errore come avete già fatto con Bucche 

Di cosa vorresti parlare?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Bucche ha detto:

Guarda io e Mesca proprio non ci siamo spalleggiati 😂

Pride concordo, si accoda parecchio.

Appena ho iniziato ad accusarti mesca è intervenuta dicendo "magari si è espresso male"

La cosa mi ha fatto storcere non poco il naso

4 minuti fa, Manfri ha detto:

E preferiresti votare Talilinds o uno di loro?

 

Di cosa vorresti parlare?

Tallindis, che è quello che piú mi ha fatto storcere il naso per quella sua uscita, sugli altri sono forti sospetti ma non come quelli su tall

4 minuti fa, Talilinds ha detto:

Questo dovrebbe dirti già tutto 

Ho usato diverse volte la tattica arrendevolezza per non farmi votare, quindi la cosa mi fa storcere ancora di più il naso

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Proprio ora, Justcocco ha detto:

Appena ho iniziato ad accusarti mesca è intervenuta dicendo "magari si è espresso male"

La cosa mi ha fatto storcere non poco il naso

Tallindis, che è quello che piú mi ha fatto storcere il naso per quella sua uscita, sugli altri sono forti sospetti ma non come quelli su tall

Ho usato diverse volte la tattica arrendevolezza per non farmi votare, quindi la cosa mi fa storcere ancora di più il naso

Manco i boxeur hanno il naso così storto eh 🙄

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Talilinds ha detto:

E i tuoi sospetti quali sono (a parte me) 

Come ho già detto trovo strana Sapia e non piace come Lol si sia più volte lamentato dell'inattività, senza contribuire a farla finire. Inoltre, mi piacerebbe approfondire meglio sia Cocco che Bucche, che ogni tanto scrivono che non mi convincono.

Però i miei sospetti su di loro sono abbastanza deboli, perciò credo che tra poco ti voterò.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

55 minuti fa, Stecata ha detto:

L'accusa facile?  Sono l'unico che prova a smuovere le acque, sto provando a far parlare tutti e a notare le storture ( tipo red che sta online e non parla). Se c'è una che sta emettendo sentenze quella sei tu. Non ti conosco come giocatrice e potrei aver travisato alcuni tuoi ragionamenti, ma se penso una cosa la dico senza aver paura di contraddirmi o cadere in errore, non avendo nulla da nascondere. 

 

Invece ti contraddici eccome, perché prima dici che sono accomodante e ora che sparo sentenze. È evidente che non ti interessa leggermi perché hai detto che avrei smorzato un flame quando dopo la discussione è continuata. E questo lo si può leggere senza conoscermi come giocatrice. Quando te lo faccio notare anziché rispondermi su quello mi fai una domanda. E poi ci sono tanti modi per smuovere le acque. I cattivi per esempio fingono di farlo, senza criterio. Ed è quello che mi pare stia facendo tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Justcocco ha detto:

Appena ho iniziato ad accusarti mesca è intervenuta dicendo "magari si è espresso male"

La cosa mi ha fatto storcere non poco il naso

Tallindis, che è quello che piú mi ha fatto storcere il naso per quella sua uscita, sugli altri sono forti sospetti ma non come quelli su tall

Ho usato diverse volte la tattica arrendevolezza per non farmi votare, quindi la cosa mi fa storcere ancora di più il naso

Quando mai ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore ago, Talilinds ha detto:

Dato che nessuno ieri mi ha cagato di striscio 😂

 

Day

 

ci sta. Qui c'è questa sana abitudine di non sondare mai il ricevente delle sondate: i lupi hanno vinto un sacco di volte grazie a sta cosa XD Quindi non so quanto verrebbe attuato. Poi va beh, non ho letto commenti al riguardo ma tutti dicono che TU devi parlare, ma se provi a sviluppare dei ragionamenti strepitano che vuoi far scoprire il veggente. FRancamente, sarò ingenua ma dalla tua domanda a "EHIIII AMICIIIIIIIIII! cHI è IL VEGGY TRA DI VOI?" per me ce ne passa..

 

 

3 ore ago, Bucche ha detto:

Guarda io oggi stavo pensando a tutti e 3 (Mescalina è il terzo nome che si stava accodando) poi però Mescalina ha pensato che poteva essere una mia svista e difatti non ho detto nulla a riguardo.

Pride mi ha fatto pensare, però sarà che forse ha mollato la presa e magari ha lasciato Cocco a scannarsi? Può avere senso una mossa del genere da lupo? Accusi un po' e poi lasci fare all'altro per non prenderti troppi rischi.

 

Quindi punti chi ti accusa (cocco) e anche chi fa commenti su di te e poi lascia perdere (pride)?

Mescalina invece non sarebbe lupa, no no, perchè ti ha, in un certo senso, difeso.
Ottima oggetività <3

 

 

3 ore ago, Bucche ha detto:

Non parlo solo di pizza al pesto, ma mettiamo caso che X se ne esce dicendo che ama la diavola, tu non avresti pensato che potesse essere un tentativo di dirsi anche ruolo? Si è mooolto difficile una situazione del genere, però plausibile. Ne ho viste tante eh 😂 

 

............................caspita. Secondo il tuo ragionamento, sono la pizza all'ananas. Lol.

 

 

3 ore ago, SuperLol ha detto:

No non è così sovrannaturale che non abbia argomenti

E comunque me ne è venuto fuori adesso uno

 

........................che non dici. (super)lol

 

 

2 ore ago, Justcocco ha detto:

io l'ho dato come possibile stregone infatti

 

mi permetto di dissentire

lo stregone parteggia per i lupi, il suo voto al rogo è pro-l inoltre rischia di far sballare i roghi per sondate errate

 

Eh. "Cerchiamo i lupiiiiiiiiiiiiiiiiii e freghiamocene di uno che può rigirare le sondate".
Mh.
Che commento da stregone questo

 

 

2 ore ago, Justcocco ha detto:

credevo che con il post intendessi che non dobbiamo pensare allo stregone ma solo ai lupi

tuttavia se ci capita di individuare un possibile stregone non trovo perchè non parlarne, è pur sempre una fonte di dibattito che può aiutar a far parlare la piazza e a trovare i lupi

 

quoto

 

 

Un'ora fa, Talilinds ha detto:

Ma se uno tra cocco e pride fosse il Veggente e stesse cercando di spingere velatamente al rogo di Bucche per una sondata? Potrebbe essere possibile? 

 

Oh, avrebbe la possibilità di spedire la stessa sondata in giro il giorno dopo, come hanno detto altri. A cui, a quanto pare, il rischio di un rogo di un buono non tange :grattacapo:

 

 

43 minuti fa, Manfri ha detto:

Volevi un'opinione sulla possibilità che qualcuno sia il veggente...

Come fa a non essere un modo per scoprire l'identità del veggente?

 

.......................

 

 

23 minuti fa, Bucche ha detto:

Non ho capito

 

Stecata voleva un commento inerente alla partita. Ma a quando ho commentato, non c'era niente di cui parlare (PER ME- magari voi ci avete visto non so che supercazzole tra ieri e oggi. Io no)

 

 

22 minuti fa, Justcocco ha detto:

Una cosa che stavo notando oggi è come si stavano velatamente spalleggiando bucche e mesca

Non mi piace neanche la totale assenza di Vegeta, lo ricordavo lievemente piú partecipe i primi giorni

Infine pride che arriva, mi si accorda, e appena viene accusato di ciò dice che stava solo restando bucche

 

"restando" cosa significa?
Testando?

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Justcocco ha detto:

Appena ho iniziato ad accusarti mesca è intervenuta dicendo "magari si è espresso male"

La cosa mi ha fatto storcere non poco il naso

In pratica è la stessa cosa che dice Stecata, ma vedi, se fossimo compari mai e poi mai avrei scritto quello pensavo ad inizio flame. Non avrebbe alcun senso da parte mia. E inoltre come ho già detto a Stecata dopo vi ho lasciato al confronto proprio per capire cosa se ne poteva cavare

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Sapia ha detto:

Mescalina invece non sarebbe lupa, no no, perchè ti ha, in un certo senso, difeso.
Ottima oggetività <3

Sapia ma ti rendi conto che io da lupo non andrei mai e poi mai a difendere un compagno in quel modo, all inizio di una discussione? Ti pare sensato? Ma tu ragioni con la tua testa o leggi ciò che dicono gli altri e ti accodi alle sciocchezze senza valutare? 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Manfri ha detto:

Questi puntini di sospensione esprimono assenso o dissenso?

 

"mi sembra una cazzata"
 

 

9 minuti fa, Bucche ha detto:

In tutto ciò @Sapia chi sospetti e rogheresti?

 

te, Manfri cosi cosi, Stecata che annaspa (ma ogni volta che mi punta, è buono, da che ricordo)... umh... Mescalina non l'ho inquadrata, mi sembra che la stiate incasinando inutilmente. Ma mi incuriosisce

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Mescalina ha detto:

Sapia ma ti rendi conto che io da lupo non andrei mai e poi mai a difendere un compagno in quel modo, all inizio di una discussione? Ti pare sensato? Ma tu ragioni con la tua testa o leggi ciò che dicono gli altri e ti accodi alle sciocchezze senza valutare? 

 

dio ...dell'universo.

 

STO CONFUTANDO QUELLO CHE DICE BUCCHE.

Coda di paglia?????

 

ora, se ci riesci, dimmi a chi mi sono accodata. Illuminami.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.