Vai al contenuto

1 - Il Giorno del Mercato


Loudo

Messaggi raccomandati

Che poi a meno che i lupo cieco non abbia capito i suoi compagni e viceversa, i lupi che si conoscono sono solo 2 quindi è pure complicato andare a scovare i movimenti strani in fase di rogo, perché potrebbero benissimo non esserci o appartenere ai buoni 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
46 minuti fa, mariosan ha detto:

Stranamente mi convincono tutti e tre più degli altri in partita. Yeatu aveva già avvisato che non ci sarebbe stata ma i suoi pochi interventi ieri non mi hanno fatto né pensare che fosse cattiva né buona. Manfri ha risposto bene alle accuse e non sembra impanicato come quando è lupo. E Jace resta comunque sul 60 % buono a sensazione. Di certo le tre problematiche che mi preoccupano di più sono Tallinds/LOL, Vinicio / Bassoon e tu/Cocco. Perché non vi capisco affatto. Anche stecata sembra davvero impalpabile

Be oddio adesso io onestamente Yeatu prima di tutti i tuoi dubbi citati sotto non lo metterei, ma va bene, sono opinioni 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque su chi dovrebbe agire secondo voi il demolitore (che ora non ricordo chi è xD)

Cioè essere vagabondo ha i suoi vantaggi, ma toglierebbe grossi bonus. Non dico che dovremmo deciderlo insieme, perché ovviamente se questo decide di agire su uno che ha un bonus positivo importante è probabilmente un lupo. Però mi sarebbe piaciuto sapere cosa pensate tutti anche di questa cosa

Modificato da mariosan
Ho confuso un ruolo pubblico con un ruolo privato LOL
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, mariosan ha detto:

Comunque su chi dovrebbe agire secondo voi il demolitore (che ora non ricordo chi è xD)

Cioè essere vagabondo ha i suoi vantaggi, ma toglierebbe grossi bonus. Non dico che dovremmo deciderlo insieme, perché ovviamente se questo decide di agire su uno che ha un bonus positivo importante è probabilmente un lupo. Però mi sarebbe piaciuto sapere cosa pensate tutti anche di questa cosa

A me spaventa il secondino di Stecata. Se quest'ultimo dovesse essere lupo potrebbe prendere il controllo del rogo già a giorno 3. 

Ma magari è buono e la casa verrebbe rassegnata ad uno di noi 4 che non lo è. 

Quindi direi che deve agire sul primo che gli sembra davvero cattivo senza vedere molto il ruolo pubblico che ha

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore ago, Dream` ha detto:

Non ho capito la prima parte, puoi essere più esplicito?

Ho votato come potrebbe votare qualsiasi di voi, non prendete il mio voto necessariamente come un oracolo da decifrare.

La verità è che le certezze nella vita sono assai poche, a giorno 0 ancora di meno, non ci resta che sciacquarle fra un boccale di birra e l'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, Dream` ha detto:

Ho finito di recuperare. Vuoto totale.

@Stecata puoi ricordarmi perché odi così tanto Bassoon?

@Vinicio puoi rispondere alle varie domande che ti abbiamo fatto?

Beh, di solito basson spicca per percentuali e attenzione. Riesce a pescare bene nei commenti. In questa partita lo vedo troppo accomodante, come se non volesse farsi nemici. 

19 minuti fa, Jace ha detto:

A me spaventa il secondino di Stecata. Se quest'ultimo dovesse essere lupo potrebbe prendere il controllo del rogo già a giorno 3. 

Ma magari è buono e la casa verrebbe rassegnata ad uno di noi 4 che non lo è. 

Quindi direi che deve agire sul primo che gli sembra davvero cattivo senza vedere molto il ruolo pubblico che ha

Perché ti spavento? Tu sei uno di quelli che mi piace, ma per ragionamento inverso quando uno mi ispira fiducia è un lupo che si sta muovendo bene ed io abbocco. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Stecata ha detto:

Beh, di solito basson spicca per percentuali e attenzione. Riesce a pescare bene nei commenti. In questa partita lo vedo troppo accomodante, come se non volesse farsi nemici. 

Perché ti spavento? Tu sei uno di quelli che mi piace, ma per ragionamento inverso quando uno mi ispira fiducia è un lupo che si sta muovendo bene ed io abbocco. 

Non tu, il tuo potere pubblico

Tu ora per me non sei né carne né pesce, molto indecifrabile

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Bucche ha detto:

In combutta con quella pippa di Matt voto Tallinds.

Motivo: è stato un po' sul chi va là quando gli è stato proposto di votare Bass e anche perché essendo nuovo potrebbe riservati sorprese. Vediamo come reagisce.

Bah, queste motivazioni non mi fanno impazzire... quindi tu uccideresti Bassoon con il Barbiere? (Ti riferisci a questo, vero?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.