Vai al contenuto

1 - Il Giorno del Mercato


Loudo

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, mariosan ha detto:

Ma il voto di Bucche piace a tutti? 

Non so se mi piace, ma sicuramente non mi sorprende.

Tallinds è stato l'unico nome ripetuto spesso oggi che potrebbe effettivamente finire al rogo.

Non sono sorpreso che molte persone lo vogliano votare (anche perché non ha fatto niente per cui si possa avere fiducia cieca in lui).

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan ha detto:

Ma capite che votare il nobile è inutile? XD 

Beh cmq se fosse lupo una vita andrebbe sprecata e poi potrebbe morire al rogo (mi pare che possa usare il suo potere solo una volta). Poi ciò non toglie che più probabilmente sia una coccata come dici tu eh

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Manfri ha detto:

Eh ma anche quello non è sorprendente. xD

Votare il nobile potrebbe essere un modo per saltare il rogo.

Ma la votazione ci dovrebbe dare informazioni, le dinamiche di un rogo sono importanti e buttare il voto su uno che tanto si salva quando potrebbe domani salvare un eventuale veggente non ha senso 

Link al commento
Condividi su altri siti

55 minuti fa, Stecata ha detto:

Qualcuno voti per basson e porti ad 1 voto Tallinds. Il trio basson vinicio Tallinds è interessante 

 

11 minuti fa, Stecata ha detto:

Beh, di solito basson spicca per percentuali e attenzione. Riesce a pescare bene nei commenti. In questa partita lo vedo troppo accomodante, come se non volesse farsi nemici. 

Perché ti spavento? Tu sei uno di quelli che mi piace, ma per ragionamento inverso quando uno mi ispira fiducia è un lupo che si sta muovendo bene ed io abbocco. 

 

Ho questa sensazione che tu mi stia spingendo al rogo o sbaglio qualcosa? Se ti penso lupo, credo sia un inconveniente non poter votare. Se poi anche Vinicio è buono, ci sono due contadini non rogabili, direi che è alquanto fastidioso per un lupo, vero? Ma ecco che l'oste vota il nobile! Roghiamo il nobile e togliamoci i loro poteri fastidiosi! Ho ragionato bene?

Di Tallinds so solo che non ha spiccato nei ragionamenti e non sembra voler affondare il colpo su nessuno. Potrebbe essere un lupo cieco, se lo dobbiamo pensare negativo, ma a questo punto la mossa di Vinicio non avrebbe molto senso da lupo del duo, il che lo renderebbe probabile buono. Cosa ne pensi di loro due? Non hai opinioni forti e parli prendendo le scorse partite come riferimento. Che poi le percentuali non le sto più usando da almeno tre partite.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiego meglio. Per me bassoon potrebbe pure essere lupo, ma se per me lo fosse chiederei di mandargli il barbiere. Non lo rogherei di certo perché non avrebbe senso e proverei a far rogare un suo compare se ne abbiamo trovato uno o comunque far rogare un'altra persona diversa da lui che tanto si potrebbe dichiarare veggente facendocela salvare 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

Ma la votazione ci dovrebbe dare informazioni, le dinamiche di un rogo sono importanti e buttare il voto su uno che tanto si salva quando potrebbe domani salvare un eventuale veggente non ha senso 

Lo so.

Ma ci ritroviamo in una condizione in cui 2 giocatori non possono morire, 2 sono spariti e tra gli altri 8 non c'è un sospetto particolare.

Non mi stupisce che qualcuno voglia lavarsene le mani.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha detto:

Ma la votazione ci dovrebbe dare informazioni, le dinamiche di un rogo sono importanti e buttare il voto su uno che tanto si salva quando potrebbe domani salvare un eventuale veggente non ha senso 

Beh per quanto mi riguarda mi sono proprio dimenticato del suo ruolo pubblico e ho votato Basson in quanto tale per vedere come si evolva il rogo insieme a Tallinds 

 

Quindi il mio voto si può dire che sia andato sprecato, ma gli altri non lo hanno ancora votato

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha detto:

Mi spiego meglio. Per me bassoon potrebbe pure essere lupo, ma se per me lo fosse chiederei di mandargli il barbiere. Non lo rogherei di certo perché non avrebbe senso e proverei a far rogare un suo compare se ne abbiamo trovato uno o comunque far rogare un'altra persona diversa da lui che tanto si potrebbe dichiarare veggente facendocela salvare 

Non so se è chiaro, sono stato contagiato dalla vinicite

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

Non so se è chiaro, sono stato contagiato dalla vinicite

Mario guarda che io sono d'accordo con te.

Non sto dicendo che far saltare il rogo sia la scelta giusta, ma che era prevedibile per come si sono messe le cose.

Sopratutto ora che Tallinds è sparito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.