Vai al contenuto

1 - Il Giorno del Mercato


Loudo

Messaggi raccomandati

  • Game Master
34 minuti fa, mariosan ha detto:

Vabbe dai che ragionamento contorto

Che ragionamento contorto è scusa xD

Potrebbe aver fatto così per bilanciare i ruoli, non c'è scritto da nessuna parte che non può 😂

Anzi secondo me ha più senso fare così e me lo aspetterei da Loudo in realtà. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Jace ha detto:

Io non ho mai proposto di far saltare il rogo, ieri parlavo di far saltare la votazione del connestabile

 

La mia uscita su Bassoon e Vinicio è regolata da una logica che a quanto pare applicherei solo io xD 

Ah scusa.

Avevo capito che ti riferissi anche ad altro.

 

Comunque io quel ruolo non lo avrei giocato come avresti fatto tu.

Anche perché non avendo garanzie sugli altri, avrei rischiato di perdere l'immunità per un lupo.

E inoltre, io ho ancora il forte sospetto che lo abbia votato solo per garantirsi la salvezza per almeno un giorno.

 

49 minuti fa, Jace ha detto:

Però qui si scende nel metagame ed eviterei 

Concordo.

Anche perché Loudo potrebbe aver fatto tutto e il contrario di tutto.

Ricordo benissimo che nella Time Warp aveva messo un solo fuorilegge come rubavittoria, quando tutti avevamo escluso che potessero essere presenti.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Bucche ha detto:

I 4 vagabondi che ne pensano l'uno dell'altro?

Ti sei proprio fissato con noi, eh?

Per caso sei un lupastro che ha puntato un possibile ruolo? :ghghgh:

 

Comunque:

Mario: Gli riconosco che è stato uno dei pochi ad esprimere i suo sospetti, cosa che ben pochi anno fatto. Ieri non mi aveva fatto impazzire, ma oggi direi che si è un po ripreso.

Jace: Come ho già detto, non sono molto d'accordo con quello che ha scritto stamattina. Inoltre, quello che mi preoccupa è che non abbia ancora provato ad accusare nessuno dall'inizio della partita (si è solo limitato a rispondere a Mario su di me).

Yeatu: Boh sinceramente non mi sembra che abbia scritto niente di memorabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
4 minuti fa, Manfri ha detto:

Ti sei proprio fissato con noi, eh?

Per caso sei un lupastro che ha puntato un possibile ruolo? :ghghgh:

 

Comunque:

Mario: Gli riconosco che è stato uno dei pochi ad esprimere i suo sospetti, cosa che ben pochi anno fatto. Ieri non mi aveva fatto impazzire, ma oggi direi che si è un po ripreso.

Jace: Come ho già detto, non sono molto d'accordo con quello che ha scritto stamattina. Inoltre, quello che mi preoccupa è che non abbia ancora provato ad accusare nessuno dall'inizio della partita (si è solo limitato a rispondere a Mario su di me).

Yeatu: Boh sinceramente non mi sembra che abbia scritto niente di memorabile.

Ho paura che col fatto che siete senza edificio la gente si dimentichi di voi 🙄

Che ruolo starei puntando, non ho capito 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore ago, Vinicio ha detto:

Io ho dato la mia indicazione così come avrei fatto da umile cittadino. Se la mia protezione dev'essere persa per rogare un lupo non credo sia poi così un peccato.

Ad ogni modo come sapete in questo giuoco non v'è certezza di nulla, solo zaffate di lupo che arrivano di tanto in tanto.

 

P.S. la barba lunga ad un nobile non si addice poi tanto, forse sarebbe il caso di dare una spuntatina.

Vediamo se ho capito bene, tu mi hai votato per dare un'indicazione a giorno 1. Considerando che, a notte 0, hai dovuto votare con 0 informazioni fuorché i ruoli pubblici, mi sfugge l'indicazione che vuoi dare. Quello di uccidermi con il barbiere? Potevi benissimo, come hai fatto, dirlo a voce, perciò il tuo voto su di me non avrebbe in tal senso. Quindi, che indicazione volevi dare?

Durante la giornata, ho ragionato su che protezione volevi tenerti. A giorno 1 non sappiamo se sei positivo o negativo, quindi chiunque avresti votato probabilmente sarebbe stato protetto dal tuo voto, insomma non sarebbe stato rogato. Come hai detto, "a te non dispiacerebbe perdere la protezione per rogare un lupo", ma il tuo voto su di me non è giustificato da questa motivazione. Perché sprecare il tuo potere per un nobile che si può salvare da solo dal rogo?

In più, se ci ragioniamo bene, perché i lupi dovrebbero morderti una volta che hai perso il potere da oste?

 

17 ore ago, Dream` ha detto:

Ti senti al sicuro, vero?

Sicuramente non verrò rogato oggi, se è quello che chiedi. Posso essere votato però, quindi non capisco dove vuoi arrivare con questa domanda xD

 

7 ore ago, Bucche ha detto:

Abbiamo tempo fino alle 22 per decidere. Attualmente la situazione è molto simile a ieri, in più abbiamo solo il voto di Vinicio.

 

@Justcocco tu che dici?

 

Comunque Bass poi spiegami perché chiedi solo a me ;)

Perché eri presente tu in quel momento, comunque sì, anche io vorrei sapere cosa ne pensa Justcocco.

 

7 ore ago, Vinicio ha detto:

Non saprei, se non abbiamo idee migliori magari anche.

Però potremmo indagare anche altri personaggi, ad esempio Mariosan, oggi e vedere come evolve Bassoon più avanti.

Magari sta sera qualcuno si ubriaca.

 

6 ore ago, Stecata ha detto:

@Bassoon The Raccoon ti vedo molto clemente in questa partita. Ieri con manfri, oggi con vinicio e Bucche. Mi puoi dire chi metteresti fra i sospetti e chi fra i buoni ad una prima battuta? 

Al momento Vinicio ha dato motivazioni che per me non stanno proprio in cielo né per terra e per questo va in cima alla mia lista dei sospettati. Tra i buoni, dopo aver letto oggi, direi che metto Bucche, mentre per gli altri ancora non so dove piazzarli.

 

4 ore ago, Bucche ha detto:

 

@Bassoon The Raccoon voteresti Vinicio?

 

Lo voterei, ma è protetto dal potere.

 

45 minuti fa, Stecata ha detto:

Io vorrei portare basson a 2 voti. 

 

Che piano hai? :)

 

---

 

Comunque, @SuperLol, voglio sentire di più le tue opinioni. Perché voteresti Tallinds?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Bucche ha detto:

Ho paura che col fatto che siete senza edificio la gente si dimentichi di voi 🙄

Che ruolo starei puntando, non ho capito 😂

Non vedo come sia possibile, visto che almeno tre di noi sono stati abbastanza attivi.

Comunque qualsiasi cosa possa risvegliare la conversazione è ben accetta, però visto che io, Mario e Jace abbiamo già condiviso le nostre opinioni mi sembra un po' inutile.

Anche per questo, considerando che già stamattina tu abbia cercato di ricavare qualche informazione, ti terrei un po' d'occhio. :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Stecata ha detto:

Perché sarebbe interessante valutare le reazioni dell'oste e di basson stesso. In più si smuoverebbe qualcosa. 

Vorrei ma non posso 

 

Ah già, mi ero dimenticato che il secondino non può votare. Comunque vuoi sapere la mia reazione? Che se sarò il più votato, tanto non muoio al rogo. @Vinicio, dall'altra parte, è disposto a perdere le protezioni per un rogo che non avverrà?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.