Vai al contenuto

1 - Il Giorno del Mercato


Loudo

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Manfri ha detto:

Lo so.

Ma ci ritroviamo in una condizione in cui 2 giocatori non possono morire, 2 sono spariti e tra gli altri 8 non c'è un sospetto particolare.

Non mi stupisce che qualcuno voglia lavarsene le mani.

Io non me ne sono lavato le mani, è che mi sono dimenticato del suo ruolo pubblico visto che si parlava di portarlo in nomination con Tallinds . Anzi l'ho votato proprio per non lavarmene le mani e votare a caso 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Jace ha detto:

Io non me ne sono lavato le mani, è che mi sono dimenticato del suo ruolo pubblico visto che si parlava di portarlo in nomination con Tallinds . Anzi l'ho votato proprio per non lavarmene le mani e votare a caso 

Non stavo parlando di te nello specifico.

Non posso sapere che cosa pensassi quando l'hai votato.

Sto dicendo che semplicemente mi aspettavo questo esito.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Jace ha detto:

Beh per quanto mi riguarda mi sono proprio dimenticato del suo ruolo pubblico e ho votato Basson in quanto tale per vedere come si evolva il rogo insieme a Tallinds 

 

Quindi il mio voto si può dire che sia andato sprecato, ma gli altri non lo hanno ancora votato

 

Lol, l'hai dimenticato per la seconda volta, quindi! O devo dire "dimenticato"?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Dream` ha detto:

Io voto tra @Bucche e @SuperLol dato che voglio dare più tempo a Yeatu, Cocco e in parte anche a Stecata. Se mi rispondete mi fate un favore. Tallinds non ha attirato la mia attenzione, non ho nemmeno capito le motivazioni precise del suo rogo. 

Per me Stecata si potrebbe votare. Non ha giocato. È arrivato poco fa con la geniale idea di rogare bassoon per vedere reazioni, non lha votato ancora. 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, mariosan ha detto:

Vinicio sorry ma ritieni ancora che su Bassoon debba andare il barbiere? 

Ma guarda a me Bassoon puzza di lupaccio

ma è anche vero che i dati in nostro possesso sono praticamente solo sensazioni e potrebbe benissimo essere innocente.

 

Per questo consiglierei al barbiere di fargli la barba, solo se alla piazza non viene in mente nulla di più ponderato.

Ieri sospettavo anche te, per dire. Oggi mi stai più simpatico.

Però si sa mai, anche i lupi hanno buon talento a farsi apprezzare...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Manfri ha detto:

Non stavo parlando di te nello specifico.

Non posso sapere che cosa pensassi quando l'hai votato.

Sto dicendo che semplicemente mi aspettavo questo esito.

Ah pensavo ti riferissi a me perché l'ho votato

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

Per me Stecata si potrebbe votare. Non ha giocato. È arrivato poco fa con la geniale idea di rogare bassoon per vedere reazioni, non lha votato ancora. 

Stecata non può votare perchè è il secondino.

Poi è un altro che non fa impazzire nemmeno me, però non lo accuserei per questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Manfri ha detto:

Stecata non può votare perchè è il secondino.

Poi è un altro che non fa impazzire nemmeno me, però non lo accuserei per questo.

Ah cazzo mado sti ruoli pubblici fastidiosi. Però boh durante la giornata non ho letto suoi post in merito al votare bassoon se non da un ora a questa parte. Poi magari me li sono persi

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

Ah cazzo mado sti ruoli pubblici fastidiosi. Però boh durante la giornata non ho letto suoi post in merito al votare bassoon se non da un ora a questa parte. Poi magari me li sono persi

 

Be', è partito chiedendo di portarmi a 2 voti. Alla richiesta di motivazioni, per vedere come reagisco. Poi SuperLol annuncia che vuole votare Tallinds ed ecco che il trio Vinicio-Bassoon-Tallinds diventa sospetto. Sta dando risonanza a quanto diciamo in piazza, se ci pensiamo. @Stecata

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha detto:

Ah cazzo mado sti ruoli pubblici fastidiosi. Però boh durante la giornata non ho letto suoi post in merito al votare bassoon se non da un ora a questa parte. Poi magari me li sono persi

Ne aveva scritto uno stamattina, poi è sparito per ore dicendo che se avesse potuto avrebbe votato Bassoon e infine, ha chiesto di votare tra Vinicio, Basson e Tallinds.

Ripensandoci a parte attaccare Basson non ha fatto poi molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Al momento nella mia lista sospetti ho Vinicio e Stecata (direi uno cieco, l'altro facente parte del duo). Su Stecata ho notato recentemente che risuona quanto diciamo in piazza. Vinicio è molto elusivo nelle domande e consiglia al barbiere di uccidermi così per fiducia.

Non mi hanno convinto Tallinds e SuperLol. Il primo ha scritto un bel po', ma non sembra voler affossare il colpo; il secondo sembra voler votare Tallinds a caso.

Bucche e Dream sembrano impegnarsi a capire chi sono i lupi.

 

Stecata sarebbe il mio voto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
15 minuti fa, Dream` ha detto:

Io voto tra @Bucche e @SuperLol dato che voglio dare più tempo a Yeatu, Cocco e in parte anche a Stecata. Se mi rispondete mi fate un favore. Tallinds non ha attirato la mia attenzione, non ho nemmeno capito le motivazioni precise del suo rogo. 

Ma perché io? Ti da fastidio il voto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.