Vai al contenuto

1 - Il Giorno del Mercato


Loudo

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Tallinds ha detto:

...... Non ho neanche aperto il rogo.... Sto leggendo ora tutto per la prima volta. Non ho avuto il telefono tutto oggi pomeriggio. 

E mi pare che le tue uscite non abbiano un senso. 

Perchè avrei dovuto attirati l'attenzione addosso se fossi lupo cieco? 

Perchè così fai capire agli altri lupi che sei tu 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bassoon The Raccoon ha detto:

Secondo voi facciamo bene o male a votare Stecata? Devo vedere se far saltare il rogo per il numero dispari.

Il numero dispari è vantaggioso per i contadini, ma se Stecata fosse lupo avere un contadino in meno a causa del morso causerebbe molti problemi.

E

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, SuperLol ha detto:

Io penso che quello era un suggerimento gigante come una casa

Ma quale..... Io ho detto che secondo me quello dato da Bucche poteva essere un suggerimento per il lupo cieco, e non mi ricordo chi altro aveva fatto notare che c'erano Indizi per il lupo cieco 

Io sinceramente questa cosa non la capisco, hai ragione, non mi era nemmeno passato per l'anticamera del cervello che il fatto di far notare una cosa sospetta potesse essere ritorna contro lo stesso messaggio.... Non ho proprio capito questa mossa e non vi vedo altro scopo se non quello di proteggere Bucche attirando l'attenzione su di me. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Tallinds ha detto:

Ma quale..... Io ho detto che secondo me quello dato da Bucche poteva essere un suggerimento per il lupo cieco, e non mi ricordo chi altro aveva fatto notare che c'erano Indizi per il lupo cieco 

Io sinceramente questa cosa non la capisco, hai ragione, non mi era nemmeno passato per l'anticamera del cervello che il fatto di far notare una cosa sospetta potesse essere ritorna contro lo stesso messaggio.... Non ho proprio capito questa mossa e non vi vedo altro scopo se non quello di proteggere Bucche attirando l'attenzione su di me. 

E invece no non è sempre un doppio gioco contorto 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

Vinicio si è messo molto i riflettori addosso col modo di parlare e il fatto che attacca così apertamente Bassoon, da lupo non so se fa così. Me lo ricordo più spaventato e nascosto

C'è anche da dire che è sempre lo stesso Vinicio della sondata girata e di Giovanna D'Arco.

Rimane sempre un giocatore molto imprevedibile.

E anche Basson non sarebbe un cattivo nome da controllare.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Bassoon The Raccoon ha detto:

@Tallinds che intenzioni hai con il potere del barbiere?

Ah non lo so. Vinicio che mi suggerisce di usare il mio potere senza info al primo giorno, su un altro ruolo pubblico importante mi sa molto di lupo. E lo avevo già detto. 

Non mi pare che voi altri siate d'accordo e sinceramente non mi va molto di usare il potere alla cieca...... Forse se vi ciò dice questo ha le sue ragioni ma non convince

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Tallinds ha detto:

Ah non lo so. Vinicio che mi suggerisce di usare il mio potere senza info al primo giorno, su un altro ruolo pubblico importante mi sa molto di lupo. E lo avevo già detto. 

Non mi pare che voi altri siate d'accordo e sinceramente non mi va molto di usare il potere alla cieca...... Forse se vi ciò dice questo ha le sue ragioni ma non convince

Non usarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bassoon The Raccoon ha detto:

@Tallinds, altra domanda. Non hai votato, ma se mi avessi portato a 3, Vinicio avrebbe perso il potere. Stavi seguendo il rogo o no?

No sono arrivato ora. Ho solo visto stecata come più votato..... E non ho capito nemmeno perché sinceramente. 

E poi ho visto i voti di Bucche e lol su di me. 

Non mi pare molto casuale che proprio chi avevo accusato mi voti insieme a chi lo aveva protetto deviando l'alltenzione su di me. 

Eppure Bucche mi sembrava buono col suo comportamento. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.