Vai al contenuto

Lupus Psicoanalitico - Retroscena


Manfri

Messaggi raccomandati

theano-old-style.regular.png

Vince il Branco!

Deutsch (Knaves), Freud (SuperLol), Fromm (Lena) e Reich (Stecata).

 

Password Cimitero: 1steria!

 

Lista Iscritti e Account

 

Account

Utente 

Ruolo

Freud

SuperLol

Lupo Mannaro

Jung

Bucche

Contadino Semplice

Adler

Jawall -> Loudo

Contadino Semplice

Klein

Ingwë

Contadino Semplice

Lacan

Manüüü

Cantastorie

Reich

Stecata

Silenziatore

Horney

Bassoon The Raccoon

Caramellaia

Fromm + Bion

Lena + DarkPhoenix

Lupo Mannaro

Abraham

Gilgamesh

Contadino Semplice

Jones

Dream’

Veggente

Ferenczi

mariosan

Contadino Semplice

Bonaparte

Pride Dreemurr

Medium Cieco

Deutsch

Knaves

Lupo Cattivo

Winnicott

Justcocco

Guardia Del Corpo

Mahler

Shinobu Sanada

Omertoso

Rank

Matt4

Pastorella


 

Riepilogo:

 

Notte 0

Rank [Matt4] (Pastorella) raddoppia il voto di Adler [Jawall] (Contadino Semplice).

Reich [Stecata] (Silenziatore) indica Ferenczi [mariosan] (Contadino Semplice).

Jones [Dream’] (Veggente) indica Abraham [Gilgamesh] (Contadino Semplice).

Horney [Basson The Raccon] consegna la caramella ad Adler [Jawall] (Contadino Semplice)

 

Giorno 1

Rogo: Reich [Stecata] (Silenziatore)

 

Notte 1

Rank [Matt4] (Pastorella) raddoppia il voto di Klein [Ingwë] (Contadino Semplice).

Winnicott [Justcocco] (Guardia Del Corpo) protegge Freud [SuperLol] (Lupo Mannaro).

Jones [Dream’] (Veggente) indica Mahler [Shinobu Sanada] (Omertoso)

Bonaparte [Pride Dreemurr] (Medium Cieco) invia il suo responso a Freud [SuperLol] (Lupo Mannaro), che scopre che Reich era NL.

Horney [Basson The Raccon] consegna la caramella a Fromm [Lena] (Lupo Mannaro).

Mahler [Shinobu Sanada] (Omertoso) associa Abraham [Gilgamesh] al Contadino Semplice e indovina l’associazione (1 punto). 

Detusch, Fromm, Freud [Knaves, SuperLol e Lena] (Branco) sbranano Adler [Loudo] (Contadino Semplice).

Deutsch [Knaves] (Lupo Cattivo) scopre che Adler [Loudo] (Contadino Semplice) non era un eroe.

 

Giorno 2

Rogo: Jones (Dream') [Veggente]

 

Notte 2

Rank [Matt4] (Pastorella) raddoppia il voto di Klein [Ingwe] (Contadino Semplice).

Winnicott [Justcocco] (Guardia Del Corpo) protegge Mahler [Shinobu Sanada] (Omertoso).

Bonaparte [Pride Dreemurr] (Medium Cieco) invia il suo responso a Deutsch [Knaves] (Lupo Cattivo).

Horney [Basson The Raccon] consegna la caramella a Lacan [Manùùù] (Cantastorie.

Mahler [Shinobu Sanada] (Omertoso) associa Jung [Bucche] (Contadino Semplice) alla Caramellaia, sbagliando (1 punto).

Detusch, Fromm, Freud [Knaves, SuperLol e Lena] (Branco) sbranano Rank [Matt4] (Pastorella)

Deutsch [Knaves] (Lupo Cattivo) scopre che Rank [Matt4] (Pastorella) era un eroe.


 

Giorno 3

Rogo: Ferenczi (mariosan) [Contadino Semplice]

 

Notte 3

Winnicott [Justcocco] (Guardia Del Corpo) protegge [Jung] (Contadino Semplice).

Bonaparte [Pride Dreemurr] (Medium Cieco) invia il suo responso a [Horney] (Caramellaia).

Horney [Basson The Raccon] decide che (Lacan) [Cantastorie] muore avvelenata 

Mahler [Shinobu Sanada] (Omertoso) associa Deutsch (Knaves) [Lupo Cattivo] al Lupo Mannaro, sbagliando (1 punto).

Detusch, Fromm, Freud [Knaves, SuperLol e Lena] (Branco) sbranano [Mahler] (Omertoso).

Deutsch [Knaves] (Lupo Cattivo) scopre che [Mahler] (Omertoso) non era eroe.

 

Giorno 4

Rogo: Klein [Ingwe] (Contadino Semplice)

 

Notte 4

Winnicott [Justcocco] (Guardia Del Corpo) protegge Horney [Basson The Raccoon] (Caramellaia).

Bonaparte [Pride Dreemurr] (Medium Cieco) invia il suo responso a Jung] (Contadino Semplice).

Detusch, Fromm, Freud [Knaves, SuperLol e Lena] (Branco) sbranano Winnicott [Justcocco] (Guardia Del Corpo)

 

3c vs 3l! La partita è finita!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi vi volevo chiedere scusa per le mie ripetute assenze dovute ad imprevisti per la maggior parte purtroppo 

Non solo chiedo scusa agli utenti ma anche a voi masters 

Ringrazio i miei compagni che mi hanno sopportato nonostante tutto e per la carriata fantastica e anche voi tutti 

Bellissima partita ❤

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Proprio ora, Horney ha detto:

Andate a quel paese >_>
Ma che cazzo! CHE CAZZO! L'AVEVO PURE SCRITTO! DEUTSCH, SE LUPA, POTEVA ESSERE SOLO CON FROMM E FREUD! MI VOGLIO MALE!

Eh, boh avevo sbagliato solo i compagni, ma io ci ho provato a rogare deu 😞

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Freud ha detto:

Ragazzi vi volevo chiedere scusa per le mie ripetute assenze dovute ad imprevisti per la maggior parte purtroppo 

Non solo chiedo scusa agli utenti ma anche a voi masters 

Ringrazio i miei compagni che mi hanno sopportato nonostante tutto e per la carriata fantastica e anche voi tutti 

Bellissima partita ❤

 

 

Non so se sei più penoso tu che esci Lupo e shino RV. Basta ou

Link al commento
Condividi su altri siti

@Matt4 io ti devo chiedere scusa per lo sbrocco. Poi ne parliamo in privato ma siccome è stato un sbrocco in pubblico ti chiedo scusa anche in pubblico.

Chiedo scusa anche ai master perché sono stato pesante sulla questione dei cs, che secondo me non va, ma le regole erano chiare e potevo leggerle meglio prima.

 

Faccio i complimenti ad alcuni giocatori che ho trovato fortissimi, basson loudo matt. Gilgamesh pure ottima impressione ma è durato meno per giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.