Vai al contenuto

Lupus Psicoanalitico - Retroscena


Manfri

Messaggi raccomandati

Ospite Knaves
1 minuto fa, Lena ha detto:

Screenshot_20190720-000216.jpg

 

E vi dicevo di stare comunque sereni che horney avrebbe votato Klein. Calma serafica.

Poi ogni tot pianto una crisi isterica (matt scusa ancora).

Non basterebbero tutti quegli psichiatri per me...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
1 minuto fa, Lena ha detto:

Hai anche pensato mi fossi arrabbiata con te. 

 

Meh ho detto seriamente in topic di essere lupo e ho chiuso tutto. Senza manco tanti motivi riferibili al lupus. Poi perché non ci hanno creduto (o hanno chiuso un occhio). C'era un attimo da arrabbiarsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Knaves ha detto:

 

Meh ho detto seriamente in topic di essere lupo e ho chiuso tutto. Senza manco tanti motivi riferibili al lupus. Poi perché non ci hanno creduto (o hanno chiuso un occhio). C'era un attimo da arrabbiarsi.

Aspe', hai detto davvero di essere un lupo in topic? 😮

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
1 minuto fa, Bassoon The Raccoon ha detto:

E io che mi stavo impegnando...1563574794063822712188.jpg

 

Ma si vedeva. Ti ripeto, è stata questione di poco. 3 lupi alla fine è risultato un po' ingannevole.

E avevi anche fulminato Mahler. Ho detto che poi l'avrei indicata in topic ai lupi. In realtà la avevamo già data ai master come morso, motivando che lei era killer.

Però quando le hai strillato omertoso ho riso e non ho resistito, ho scritto. Quindi poi le ho annunciato il morso.

Secondo me hai fatto un partitone.

La tattica finale invece non poteva funzionare, troppi cani sciolti. Pensa che il rogato aveva 3 voti, tanti quanto i lupi. Già da lì era evidente che non poteva essere lupo, matematicamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Knaves ha detto:

 

Ma si vedeva. Ti ripeto, è stata questione di poco. 3 lupi alla fine è risultato un po' ingannevole.

E avevi anche fulminato Mahler. Ho detto che poi l'avrei indicata in topic ai lupi. In realtà la avevamo già data ai master come morso, motivando che lei era killer.

Però quando le hai strillato omertoso ho riso e non ho resistito, ho scritto. Quindi poi le ho annunciato il morso.

Secondo me hai fatto un partitone.

La tattica finale invece non poteva funzionare, troppi cani sciolti. Pensa che il rogato aveva 3 voti, tanti quanto i lupi. Già da lì era evidente che non poteva essere lupo, matematicamente.

 

Ah giusto, il rogo finale. Me ne sono dimenticato per il trauma quando ho realizzato che Freud fosse a 2 e non a 3. Per questo ho detto che sarebbe rogato Freud... 😧

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bassoon The Raccoon ha detto:

 

Ah giusto, il rogo finale. Me ne sono dimenticato per il trauma quando ho realizzato che Freud fosse a 2 e non a 3. Per questo ho detto che sarebbe rogato Freud... 😧

 

Cioè, intendo... a pensare che il mio voto arrivava a 3, tra mille pensieri per decidere, non so il perché ho cominciato a credere Freud a 3 voti.

Modificato da Bassoon The Raccoon
Link al commento
Condividi su altri siti

Quota

Che simpatici, stanno parlando di me :3

 

Vediamo che ho capito chi c'è dietro ad ogni account:

 

Freud - SuperLol

Mahler - Shinobu

Abraham - Gilgamesh

Ferenczi - mariosan

Deutsch - kado

 

Ho sbagliato solo su Deu. Gli altri li avevo individuati già alle 11:30 di mattina del lunedì, che ero rimasto a casa in quel giorno. Anche mercoledì ero a caso. Oggi invece ho rischiato al lavoro AHAHAH

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
2 minuti fa, Bassoon The Raccoon ha detto:

 

Ho sbagliato solo su Deu. Gli altri li avevo individuati già alle 11:30 di mattina del lunedì, che ero rimasto a casa in quel giorno. Anche mercoledì ero a caso. Oggi invece ho rischiato al lavoro AHAHAH

 

Non gioco da due anni, non potevi indovinare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.