Vai al contenuto

Lupus Psicoanalitico - Retroscena


Manfri

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Bassoon The Raccoon ha detto:

Comunque complimenti a tutti, ho fatto girare davvero le rotelle. Purtroppo per i contadini non era facile da sciogliere la partita...

 

Guarda, ho basato la partita su di te alla fine. Mi facevi parecchio paura. Quando tracciando il mio profilo hai dato la terna esatta mi sono detto che se rogavo, risultavo L, poi facevi filotto.

Paura...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lena ha detto:

Come mai hai fatto scoppiare Lacan alla fine? 

 

Bella domanda, praticamente ho riletto tantissimo lui e Fromm. Giuro che ero molto indeciso, stavo valutando pure se avvelenare Adler (sapevo benissimo che potevo farlo, era il mio ruolo). Nel pensare, ho deciso di rischiare, ho scelto Lacan perché a ciò che aveva detto non mi era sembrato che seguisse un'azione plausibile. In particolar modo, mi ha insospettito tantissimo quando ha detto che pensava di aver ricevuto la caramella perché credeva Jones lupo. In realtà no, l'avevo scelto per la questione su Fere.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Deutsch ha detto:

 

Guarda, ho basato la partita su di te alla fine. Mi facevi parecchio paura. Quando tracciando il mio profilo hai dato la terna esatta mi sono detto che se rogavo, risultavo L, poi facevi filotto.

Paura...

 

AHAHAHAHAH, io avrei goduto tantissimo LOL

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bassoon The Raccoon ha detto:

 

Bella domanda, praticamente ho riletto tantissimo lui e Fromm. Giuro che ero molto indeciso, stavo valutando pure se avvelenare Adler (sapevo benissimo che potevo farlo, era il mio ruolo). Nel pensare, ho deciso di rischiare, ho scelto Lacan perché a ciò che aveva detto non mi era sembrato che seguisse un'azione plausibile. In particolar modo, mi ha insospettito tantissimo quando ha detto che pensava di aver ricevuto la caramella perché credeva Jones lupo. In realtà no, l'avevo scelto per la questione su Fere.

Ho avuto il panico anche quella sera comunque. 

Ora vado in analisi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Deutsch ha detto:

 

Sai che ho sloggato per la partita ma non ho la più pallida idea delle mie credenziali per rientrare?

L'ultimo fake se ricordi lo tenni tre mesi, finché joppa mi minacciò di morte.

Io ero così contenta di non aver mai sbagliato account, cosa che facevo di continuo nell'ultima fake ( @Matt4 sorry) , e invece oggi ho fatto la minchiona. Failed it. 

Modificato da Lena
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.